Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Hi Im a Kupo    18/07/2015    2 recensioni
Sbadiglio, mi stiro facendo scrocchiare tutte le ossa della schiena, e butto giù i piedi dal letto richiamando tutta la buona volontà nel abbandonare quel morbido, anche se un po' troppo caldo, giaciglio.
"Finalmente ti sei svegliata!" non realizzo neanche chi sia il proprietario della voce mentre un urlo mi si soffoca in gola e sollevo i piedi dal pavimento come se mi fossi scottata, per riportarli sul materasso.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi, lentamente giro la testa verso la sveglia e dopo aver messo a fuoco la scritta a neon rossi equivalente l'ora, mi rigiro a fissare il soffitto.
"Merda.." sospiro chiudendo gli occhi, per poi riaprirli velocemente. 
È decisamente troppo tardi, anche questa mattina mi sono svegliata alle 11. Non che mi dispiaccia dormire, intendiamoci, ma come ogni giorno di queste vacanze estive mi sembra di aver sprecato la mattinata.
Sbadiglio, mi stiro facendo scrocchiare tutte le ossa della schiena, e butto giù i piedi dal letto richiamando tutta la buona volontà nel abbandonare quel morbido, anche se un po' troppo caldo, giaciglio. 
"Finalmente ti sei svegliata!" non realizzo neanche chi sia il proprietario della voce mentre un urlo mi si soffoca in gola e sollevo i piedi dal pavimento come se mi fossi scottata, per riportarli sul materasso.
Con gli occhi sgranati cerco il proprietario della voce, e lo trovo semisdraiato contro il mio armadio, a gambe larghe e braccia incrociate dietro la testa.
Provo a regolarizzare il respiro mentre mi strofino gli occhi tentando di svegliarmi, perché si, quello che avevo davanti a me doveva essere sicuramente un sogno.
"Dove ci troviamo?" scatto nuovamente, con la stessa reazione di un gatto spaventato, quando sento una nuova voce e mi giro notando un altro ragazzo appoggiato allo stipite della porta del mio bagno.
"La state traumatizzando" una terza voce arriva dal mio fianco, e mi giro nuovamente nella direzione del suono. Ancora un ragazzo stava seduto sulla mia poltrona, con le mani sulle tre katane legate al suo fianco.
C'era qualcosa si sbagliato in tutto questo, io sul mio letto e i tre ragazzi, che secondo ogni logica non dovrebbero esistere, accanto a me.
Provo a trovare un senso a quello che sto vedendo ma tutto ciò va troppo contro la mia comprensione, e contro l'emicrania che mi sta salendo a seguito degli spaventi appena sveglia, così, come ogni persona di giudizio farebbe in una situazione simile, l'unica cosa che riesco a dire è: "devo vomitare." e allora salto giù dal letto,  tirando una spallata a quello che doveva essere il Trafalgar D. Water Law che stava a guardia del mio bagno, e mi butto in ginocchio di fronte al water.
Certo che questo sia un grande inizio per la mia giornata.
 
 
Mi pulisco la bocca e sposto lo sguardo contro le due figure che stavano reciprocamente una nel mezzo del mio bagno a braccia incrociate, e l'altra appesa alla porta come una scimmia curiosa.
"Stai bene?" mi chiede il secondo, altresì detto Rufy D. Monkey, e io alzo lo sguardo verso di lui, fissandolo incredula.
"Dove siamo?" Ripete nuovamente il chirurgo della morte, senza scomporsi e fissandomi con i suoi occhi di ghiaccio. Sposto lo sguardo su di lui e lo analizzo, come ad accertarmi della sua esistenza.
Sento dei passi, e dalla porta comprare il terzo ragazzo, tenendo stretti in mano alcuni dei miei manga che doveva aver trovato nella libreria in camera. 
"Ci devi delle spiegazioni, e anche velocemente" mi dice l'ultimo, sollevando i libricini, che vengono poi presi da Law, ed esaminati con sguardo serio.
Mi porto una mano alla fronte e la faccio scivolare lungo al viso.
"Si, dobbiamo parlare." 
Mi alzo e mi dirigo verso la camera lasciando dietro i tre ragazzi, e poi verso il corridoio, diretta alla cucina dove mi sarei preparata un buon the.
 
 
Mentre l'acqua bolle sul fuoco mi giro e guardo negli occhi i due ragazzi che mi avevano seguito fino alla cucina, mentre vedo Rufy correre dietro di loro inseguendo il mio povero e terrorizzatissimo gatto.
"Siete in quello che per voi è un altro mondo, o meglio, un altro universo. È l'unica cosa che posso dire, perché è l'unica cosa che so, per il resto dovrete dirmi voi come siete arrivati fino a qui." mentre parlo i miei occhi saettano dalle iridi nere di Zoro, a quelle glaciali di Law, e impercettibilmente rabbrividisco. Quelli che per me sono i due ragazzi più fighi del manga stanno in piedi, di fronte a me, e mi stanno guardando con un fare molto.. omicida.
"Stavamo discutendo di come raggiungere Doflamingo quando Rufy, che non stava ascoltando naturalmente, ha fatto scivolare una strana boccetta sul tavolo che ha versato il suo liquido nero, e per sbaglio ne abbiamo toccato il contenuto." Comincia il chirurgo.
"L'abbiamo toccata ed è stato come esserne assorbiti, poi ci siamo trovati nel tuo salotto, ma non è stato difficile trovarti, è bastato seguire il tuo russare." Conclude rapido Zoro, ghignando furbo e facendomi colorare di un rosso tenue le guance.
Merda, non era certo la prima impressione che volevo dare a questi tre ragazzi.
"Proveremo a risolvere e a farvi tornare nel vostro mondo il prima possibile. Per quello che posso, almeno." Scrollo leggermente la testa per far scomparire l'imbarazzo, e provo a sorridergli, sperando che la situazione sembri meno complicata di quello che in realtà mi pare.
"Come si chiama il gatto?" compare cappello di paglia alle spalle dei due tenendo il mio povero animale con un attacco cardiaco in corso, dalla collottola.
"Ma tu non ascolti mai?!" gli urlano insieme i due uomini facendomi sorridere e ridacchiare a bassa voce.
Rufy li guarda, e poi sposta lo sguardo su di me, sorridendomi solare.
"Comunque piacere, mi chiamo Rufy e diventerò il re dei pirati." 
Sorrido osservandolo bene, scrutandolo in ogni lineamento, per poi rispondere.
"Sono Ginevra, chiamatemi Gin, e per quanto ti riguarda so già tutto di te. Onorata di conoscere il futuro re dei pirati." rido leggermente mentre faccio un brevissimo inchino a Rufy, facendolo gonfiare di orgoglio.
I due ragazzi spostano lo sguardo severo da me a lui, per poi soffermarsi nuovamente su di me.
"È proprio a proposito di questo che ci devi parlare. Come conosci tutto di noi, e perché la nostra storia è riportata su dei libri?" Law indaga nel mio sguardo, cercando miei passi falsi o tentativi di trarli in inganno, che ahimè, non troverà.
Rispondo semplicemente di come in questo mondo loro fossero solo una storia, raccontata da un autore, fatta per trasmettere emozioni e ideali ai ragazzi, niente di più, e mentre parlo mi verso il the in una tazza e lo sorseggio lentamente.
Credo di averli confusi a questo punto, perché i loro sguardi si intrecciano, compreso stranamente quello di Rufy diventato improvvisamente serio, e io li guardo preoccupata. 
Un vuoto nello stomaco mi fa capire che sento la paura di perderli dopo averli conosciuti, e allo stesso tempo la sensazione di obbligo nei loro confronti per aiutarli a tornare a casa. Le due emozioni si confondono, e mi mescolano le idee, risollevandomi dai miei pensieri solo quando sento la voce del capitano per eccellenza. 
"Dobbiamo tornare il prima possibile, il resto della ciurma è la. Non possiamo lasciarli da soli."
E allora capisco cosa è giusto. Non è questo il posto per loro, non è qua che realizzeranno i loro sogni, li aiuterò a tornare dove devono essere.
"Ce la faremo a farvi tornare di la, deve esistere un modo" gli sorrido io, guardando Rufy, che mi risponde con un altro sorriso amichevole.
"Comunque dove si trovano gli alcolici in questa casa?" Law si gira sbigottito verso Zoro, colui che ha appena parlato, e io faccio lo stesso. Ma a che va a pensare mentre siamo in fase: argomento serio?!
"Giusto! E la carne? Io ho fame!" Rufy interviene entusiasta del nuovo pensiero che gli era passato per la mente, e mentre lo sguardo di Law si sposta sul ragazzo dal cappello, urlandogli dietro che è un idiota, e rammaricandosi per essere dovuto finire in un altro universo proprio con questi due imbecilli, io scoppio a ridere.
Beh, forse si sarebbe potuta rivelare un estate divertente..
 
 
SPAZIO AUTRICE
Buongiorno gente, grazie per chi ha deciso di provare a leggere questa storia. Spero che sia scritto in modo decente e abbastanza coinvolgente.
Mi farebbe piacere leggere commenti e giudizi a riguardo della storia, per sapere dove migliorare o dove vi ho fatto sorridere, oppure per sentire idee su posti in cui Gin potrebbe portare i nostri ragazzi (come ad esempio una giornata in piscina, capitolo che già pensavo di mettere in futuro) ma questo sta a voi.
Buon proseguimento di lettura, a presto :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hi Im a Kupo