Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Lidia00love    18/07/2015    0 recensioni
La vita di Malia si sta stabilizzando, insomma è riuscita a passare all'ultimo anno, Peter è lontano e Be fra lei e Stiles va tutto bene, ma quando i The Doctors minaccieranno lei e i suoi amici e Theo questi nuovo ragazzo arriva in città, la sua vita cambierà radicalmente.
Dovrà riuscire insieme al suo gruppo di combattere questi nuovi nemici e combattere anche la pericolosa attrazione che la lega a questo nuovo ragazzo...
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Malia Hale, Nuovo personaggio, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who Is He?
POV   Malia
 
Stiles è di nuovo in ritardo come sempre in questi giorni si presenta in ritardo ad ogni appuntamento, incontro o lezione e non so nemmeno perché.
All'inizio avevo pensato che stesse organizzando una festa a sorpresa a suo padre per il suo compleanno ma niente, i miei sospetti erano vaghi, non ho sicuramente lo spirito da investigatrice di Stiles.
Poi però lui mi aveva detto che stava organizzando il suo progetto dopo la fine del liceo, me ne ha parlato ma molto poco, perché non vuole che mi crei illusioni su niente.
Quando finalmente vedo la sua macchina parcheggiare sul vialetto corro verso di lui, che quando si sporge fuori dal finestrino sorride -Scusa per il ritardo sai com'è luna piena e Liam ha ancora parecchi problemi-
-Io non ho alcun problema!-sento la voce di Liam che esclama arrabbiato, la sua voce sembra quella di un bambino infuriato perché non gli danno il suo giocattolo preferito.
-No niente andiamo, piove anche oggi-
Stiles mi invita ad entrare e io salgo sul sedile accanto a quello di Stiles, dato che oggi Scott usciva con Kira.
Quando mi siedo osservo Liam è noto che è incatenato al sedile con le manette dello sceriffo, io guardo Stiles perplessa-Perché hai rubato le manette di tuo padre?-chiedo.
Stiles poggia le mani sul volante e come sempre incrocia gli occhi, lo fa sempre quando deve dare una spiegazione-Andiamo lui fa il turno di notte oggi, e non credo ci siano crimini in questi giorni che sarà mai, lui ne ha una sorta intera a casa-
Sento Liam sbuffare scocciato-Si ma mi stanno distruggendo i polsi-si lamenta.
-Tu hai distrutto quattro cartelli stradali mentre correvi nudo per l'autostrada-ribatté Stiles con tono più serio.
Liam si accascia sul sedile, Stiles lo ha spento. 
Mi ritrovo a ridere dentro di me, ma l'immagine di Liam nudo per la strada mi ha letteralmente sconvolta.
Osservo la strada, è tutto così deserto in questi giorni, sembra quasi che la gente si sia rinchiusa nelle proprie case pensando che stia per arrivare qualcosa.
-A che pensi?-mi chiede Stiles mentre aggiusta lo specchietto retrovisore per controllare meglio Liam.
-A niente, o meglio pensavo alla scuola-sono una pessima bugiarda.
-Sei riuscita a passare gli esami, frequenterai l'ultimo anno con noi-
Già, proprio questo mi spaventa vorrei dirgli. Vorrei dirgli che in questi giorni mi sono sempre ritrovata a pensare di non essere in grado di passare l'anno con loro, di rimanere qui, senza poter mai uscire da questa città.
Finora sono stata solo in Messico, mai da qualche altra parte, per tutta l'estate ho cercato informazioni sulla Lupa Del Deserto ma non ho trovato niente.
-Lo so-mi esce solo questo falla bocca nient'altro.
Mi volto verso si lui, Stiles è davvero un bellissimo ragazzo, non mie ero mai resa conto di quanto lo è, qui capelli scuri e gli occhi sempre pieni di emozioni diverse.
Forse sono spaventata solo che nel mio futuro lui non ci sia più.
-Siamo arrivati o no?!-esclama esasperato Liam.
-Zitto ci siamo quasi-
La scuola effettivamente si trova esattamente a cinque minuti da qua, solo che noto fra il buio dovuto al temporale che qualcosa blocca la strada.
-Stiles fermati!-urlo allarmata.
C'è un tronco enorme, di una quercia che blocca la strada è quando Stiles frena io per poco non finisco contro il vetro dell'auto.
Liam emette un lamento di dolore a causa della brusca frenata, mentre io e Stiles scendiamo velocemente dall'auto.
Noto che la macchina è a circa un metro dl tronco, ci siamo andati parecchio vicini.
-Cavolo-
La pioggia comincia a scendere più bruscamente e fa anche più freddo del solito.
-Okay vado a vedere se ci sono dei problemi dietro di noi tu rimani qui e controlla Liam-mi ordina Stiles e velocemente corre per controllare che le macchine dietro di noi non abbiano subito danni.
Io mi avvicino verso la macchina quando però noto che c'è qualcuno vicino al tronco, un ragazzo abbastanza alto girato di schiena quindi non riesco a vedere il volto, ma ha due spalle larghe coperte da una giacca di pelle ormai completamente bagnata.
-Chi è lui?-chiedo a Liam che però alza le spalle. 
Alzo lo sguardo verso il celo, la luna è oscurata dalle troppe nuvole così libero Liam delle manette e lui tira un lungo sospiro di sollievo, poi stupivo la via dal sedile posteriore e scende dalla macchina.
Senza che me ne fossi accorta il ragazzo si è voltato e io per qualche secondo rimango a fissarlo.
È davvero bello, muscoloso e magro, un fisico da atleta solo leggermente più muscoloso, i linea i ti dolci e gli zigomi abbastanza alti, due occhi di un colore ne troppo scuro ne troppo chiaro, i capelli biondi bagnati dalla pioggia.
Mi sta guardando, anzi osservando e quando apre bocca si libera una voce molto armoniosa-Questo tronco è qui da molto?-
Incrocio le braccia-No credo sia caduto a causa del temporale di stasera-
Lui annuisce e poi si avvicina-Be io sono arrivato oggi-
-Quindi sei...nuovo di qui?-chiedo incuriosita, non so nemmeno il motivo.
Sento lo sguardo di Liam su di me, e mi da fastidio-Si mi sono trasferito oggi per finire il liceo, mi chiamo Theo-
-Malia-dico secca.
-Liam-aggiunge con voce divertita ma allo stesso tempo sospettosa.
Theo fa un gesto di saluto a Liam e poi torna a guardarmi-Come mai siete qua? Fermi dico-
-Stiamo aspettando che il ragazzo idiota di Malia si sia accertato che vada tutto bene a quelli dietro di noi-
Alla parola "ragazzo"noto che Theo annuisce come se fosse deluso, ma poi solleva di nuovo lo sguardo e fa un sorriso quasi malizioso, che mi fa venire i brividi.
-Be sarà meglio che si sbrighi io intanto cerco di togliere questo-
-Aspetta ti aiuto-interviene Liam.
Sono sicura che anche se Liam è un lupo mannaro, quel Theo è più forte di lui, l'ha delle braccia che sembrano fatte di marmo. 
Smettila Malia, mi dico fra me, pensa alle braccia del tuo ragazzo.
Quando cominciano a sollevare il tronco, noto che Liam fa davvero fatica mentre Theo non emette alcun verso di lamento o di fatica, anzi solleva quel tronco come se stesse sollevando un neonato.
Riescono a toglierlo dalla strada e io li aiuto a farlo rotolare sull'erba.
-Bene, grazie-ringrazio Theo, e lui sorride, i suoi occhi si illuminano.
-Di niente-la sua voce si riduce ad un sussurro.
Una cosa è certa, in un piccola frazione di secondo credo di essermi dimenticata di Stiles e dei problemi riguardanti la mia vita.
 
Bene, questa è la prima di molte altre, ci saranno praticamente tutti, mi focalizzerò soprattutto su Theo e Malia che sono una coppia che mi piace vedere insieme, ma ci saranno anche momenti dedicati a Lydia e Parrish o Scott e Kira ecc...insomma spero vi piaccia bacioni a tutti...❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lidia00love