Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: AkumaEnpitsu    18/07/2015    2 recensioni
Hey ragazzi, una fanfiction scritta con la mia amica asiaroma5.
Riassunto: Cosa succederebbe se due ragazze e migliori amiche venissero rapite dai krangg e incontrassero i nostri eroi.
Cosa succederà? Tra amori , sofferenze , litigi e anche momenti felici cosa accadrà alle nostre due ragazze?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              
 


'' Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo. ''
                                                              Seneca

 

Akuma era seduta contro un muro, il suo corpo era coperto di sangue, ma la sola vera ferita che aveva riportato era al suo braccio destro, colpito da un proiettile sparato dalle armi di quegli strani cervelli collocati dentro a dei robot.

Il resto del fluido rosso che ricopriva il corpo della giovane fata apparteneva al suo fidanzato ferito gravemente e morto durante la loro fuga dal laboratorio di quegli esseri spregevoli.

Asia, si teneva davanti all' amica per proteggerla da quegli encefali che le circondavano.

La ragazza lupo non era ridotta meglio della compagna dietro di lei, aveva quasi ripreso il suo aspetto umano, il ché voleva dire una sola cosa, era esausta, tuttavia, anche se ridotte male, lo sguardo delle due fanciulle era determinato e pieno di rancore verso i loro nemici.

Se pensavano che la giornata era cominciata in modo semplice e banale, come avevano fatto a finire in quella situazione?

 

Quella mattina, Asia era riuscita a sistemarsi in un piccolo appartamento a New York, Akuma e Larry, il suo innamorato, avevano aiutato l'amica a portare i cartoni nel salotto e a mettere in ordine rendendo ufficiale il trasferimento.

Il trio di compagni decisero quindi di festeggiare il trasloco andando al ristorante, purtroppo, sulla strada verso la trattoria, tre loschi individui con lo smoking nero trascinarono i tre ragazzi in un furgone.

La fine del tragitto si rivelò essere un laboratorio alieno, strani macchinari erano collocati in varie parti dell'officina, una di esse attirò particolarmente l'attenzione di Larry.

Dei robot strampalati riempivano il contenitore in vetro con uno strano liquido viola, quello che destò l'interesse del giovane fan di robotica, fu la precauzione che quelle creature usavano attorno al marchingenio, quasi come se avessero in mano un fluido esplosivo.

L' adolescente riteneva che una via di fuga era possibile, si affrettò a condividere i suoi pensieri con la ragazza amata che bisbigliò il piano del moroso all'orecchio dell' amica.

Quando i loro detentori furono distratti, Asia usò il suo bracciale per trasformarsi in un lupo, i suoi occhi divennero rossi e le sue orecchie si appuntirono riempiendosi di peli marroni, il suo top e i suoi pantaloni viola erano strappati, ma indossava ancora i stivali e i guanti con le dita fuori.

La giovane canide assestò un calcio che mandò uno dei loro rapitori a diversi metri di distanza dai tre amici.

Akuma richiamò a se tutti i suoi poteri e avvolse due dei loro nemici con delle liane spinose che si strinsero attorno ai corpi metallici dei robot finché non furono stritolati in mille pezzi.

Convocare le sue capacità magiche, rendeva alla giovane fata il suo vero aspetto.

La sua pelle diventava verde pallido accentuando il giallo ambra dei suoi occhi, portava un vestitino bianco e dei stivali bianchi dalla suola piatta.

Assendo un semplice essere umano, Larry non aveva poteri, maestro all'arma bianca, maneggiava con maestria un pugnale che nascondeva sotto la manica destra della maglia.

Mentre le due ragazze combattevano quelle entità metalliche, facendo una smorfia di disgusto non appena le piccole creature somiglianti a dei cervelli uscivano dai corpi artificiali deteriorati, il giovane umano trafficava con l'enorme macchina esplosiva, se riusciva a modificarne la potenza, l'esplosione sarebbe stata abbastanza potente da aprire un varco nel muro e permettere al terzetto di scappare.

Fu grazie ai poteri magici delle due amiche che la deflagrazione avvenne, Akuma lanciò le sue onde mentali contro il macchinario, mentre Asia scagliò i suoi poteri magici sull'involucro di vetro contenente il liquido violaceo.

Purtroppo, il rumore dello scoppio attirò anche altri nemici, muniti di armi che mirarono ai tre adolescenti, un proiettile laser, diretto verso Akuma, intercettò il cuore di Larry, paratosi davanti la fidanzata per proteggerla, prima di attraversare il corpo del giovane e colpire la fata al braccio destro.

La ragazza ferita prese il compagno, ancora vivo, sulle spalle e fuggì con l'amica lupo attraverso il buco creatosi nel muro.

Furono inseguiti da quegli alieni bislacchi per molto tempo, si nascosero in un viottolo solo per riprendere fiato, il sangue di Larry aveva riempito gran parte del corpo e del vestito dell'amata e morì tra le sue braccia facendola lanciare un grido acuto di dolore.

Il grido attirò i loro inseguitori che li trovarono rapidamente.

Akuma era troppo distrutta psychologicamente per combattere e la ferita al braccio l'aveva privata di troppo sangue rendendo il suo corpo stanco.

Asia combatté con tutte le sue forze, ma purtroppo non riuscì ad eleminare tutti i suoi avversari.



E fu così che le due ragazze si ritrovarono senza poteri e in balia di tre extraterrestri armati.

Malgrado il dolore che le attraversava il corpo, la fata adolescente si alzò, pronta ad affrontare la morte insieme all'amica.

Fu allora che quattro figure piombarono addosso ai robot armati, mettendoli fuori gioco in pochi minuti.

Guardandole meglio, le due compagne si resero conto che i loro salvatori, erano tartarughe giganti !

- State bene signorine? -

Chiese la tartaruga snella dalla benda viola, Asia girò la testa verso l'amica alle sue spalle, tornata a sedersi prima di rispondere :

- Io sto bene, ma Akuma... -

La ragazza lupo guardò di nuovo la sua compagna, come descrivere il dolore fisico e mentale per cui la fata stava passando in quel momento?

Lo sguardo del rettile umanoide passò dalla ragazza lupo all' essere magico e il suo cuore quasi mancò un battito nel notare la quantità di sangue presente sul corpo della giovane donna.

Mentre la tartaruga dalla pelle verde oliva si avvicinava ad Akuma, i suoi tre simili andarono verso Asia.

- Non proccuparti, Donatello ha una grande conoscenza medica, si prenderà cura della tua amica -

Disse il rettile dalla fascia blu.

- Mondo pizza, ci credo che i Kraang erano più tenaci del solito oggi! -

Esclamò il rettile più basso portatore di una bandana arancione, il viso a qualche metro da quello dell'adolescente canina.

Asia fece un passo indietro, diverse domande facevano capolino nella sua testa, ma solo una fu pronunciata dalle sue labbra :

- Chi siete voi? -

La tartaruga dalla pelle verde mela rispose:

- Io mi chiamo Leonardo, quello vicino a te è Michelangelo... - L' ultimo nominato chinò il capo con un sorriso.

- La tartaruga vicino alla tua amica si chiama Donatello e lui è Raffaello -

Leo terminò le presentazioni indicando il compagno dalla pelle verde smeraldo.

Raph non si era mosso da quando lui e i suoi fratelli avevano battuto i Kraang, stava osservando Asia con un' espressione neutra.

Prima che Asia potesse presentarsi, la voce del rettile dalla benda viola la interruppe :

- Non vorrei sembrare scortese, ma questa ragazza ha bisogno di cure, è in uno stato di shock e ha perso molto sangue! -

L' adolescente canina si avvicinò all'amica per scoprire che aveva lo sguardo perso nel vuoto.

Doveva portarla all' ospedale in fretta, cercò di sollevarla, ma purtroppo aveva usato le sue ultime forze nel combattimento contro gli alieni robotici.

Vedendo le difficoltà della ragazza, Leonardo prese Akuma tra le braccia, lo sguardo della fata andò verso Larry, Leo osservò prima la ragazza poi il cadavere e con sguardo compassionevole decretò:

- Ragazzi, penso che dobbiamo portarle con noi -

A quelle parole Michelangelo saltò di gioia con un sonoro '' Yuppy! ''.

Asia, non era sicura di doversi fidare di questi strani rettili umanoidi, ma non poteva lasciare la sua amica da sola con loro.

Accettò quindi di seguire le quattro tartarughe, prima di partire prese il pugnale di Larry, sapeva che Akuma vi era affezzionata.

 

Angolo delle autrici:

Ecco quì il primo capitolo della nostra storia, speriamo che vi piacerà^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: AkumaEnpitsu