Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Fvt2002    18/07/2015    1 recensioni
La storia di due personaggi che conosciamo e amiamo: Simon e Marcy.
Questo racconto ripercorre dapprima le vite di entrambi fino al fatidico icontro, poi si prosegue con alcune loro avventure ed un'incredibile finale.
Commentate la vostra opinione.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gommarosa, Marceline, Nuovo personaggio, Simon Petrikov
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARCELINE
Era a White Swan quando scoppió la Guerra. White Swan era un paese nello stato di Washington, Marceline non amava stare lì. Lei amava la sua città: Orlando.
Sua madre le raccontava che aveva conosciuto suo padre, Hunson, durante un viaggio in Transilvania.
 
I due si erano innamorati e quando lei aveva dovuto tornare a casa lui la aveva seguita.
 
Sua madre, Bonnibel Pinefield, originaria della cittadina di Boring, Oregon era tutt'altro che noiosa.
 
Era una donna alta, bella e con di forme piene.
 
Lunghi capelli biondi le ricadevano sul viso a cuore e le nascondevano gli occhi verdi e le labbra sottili.
 
Era espansiva, dolce e amorevole, amava stare tra la gente. Lavorava come commessa in un ristorante e si impegnava al massimo.
 
Suo padre, Hunson Abadeer, era l'esatto opposto: basso e robusto, i capelli corvini e la carnagione olivastra, aveva occhi grigio-verdi e labbra carnose.
 
Era un tipo introverso e piuttosto timido, diffidava della gente ed amava la tranquillità.
 
Faceva fatica ad esprimere i suoi sentimenti, ma voleva alla figlia un bene dell'anima.
 
Fabbricava armi nucleari per la Germania nella seconda guerra mondiale ed era stato contattato dal Governo degli Stati Uniti insieme ad altre menti geniali per tentare di far sopravvivere la popolazione del mondo e a scampare la guerra.
 
Il padre e la madre erano sempre al lavoro e lei se ne stava tutto il giorno a fare nulla e si annoiava a morte cosí inizió a esplorare il paese e dopo qualche settimana lo conosceva come il palmo della sua mano.
 
Quel giorno suo padre arrivó prima dal lavoro e parló con sua madre.
 
Gli fece cenno di seguirlo e li portó in cucina.
 
Aprì un'antina , spostó un teloe sotto c'era una botola.
 
Disse a Bonnibel e a Marceline di nascondersi dentro.
 
Marcy vide un oggetto che cadeva dal cielo e poi esplodeva in una forma simile ad un enorme fungo verde; "Che bello" pensó Marceline.
 
Suo padre si affrettó a baciare lei e sua madre:
 
«Vi voglio bene» disse e chiuse la botola.
 
Si stava molto stretti lì dentro in due ed in tre non ci sarebbero mai stati.
 
Bonnibel la abbraccio, ci fu un'esplosione e la madre la strinse ancora più forte.
 
Poi buio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Fvt2002