Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: andry_is_a_penguin    19/07/2015    0 recensioni
Skylar è una ragazza molto timida che un giorno incontra il ragazzo per cui ha una cotta dalla terza media e pian piano questo ragazzo insieme ai suoi amici diventano i migliori amici di skylar ma lui si innamorerà si lei....
Come andrà a finire?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE DARE 
 
a luke hemmings fanfiction by andry_is_a_penguin5
 
[Calum's pov]
 
Stavo portando la mia bevanda di nuovo nel salone principale, dov'erano tutti i miei amici. Sentivo le risate che provenivano da dentro "Cal!" sentii urlare da Micheal appena entrato nella stanza, "vieni a giocare ad obbligo o obbligo con noi!" mi sedetti a terra nel cerchio accanto a Mike e ad Ashton con difronte Luke. Un paio di notti fa, Luke, portò a casa una bella ragazza bionda, lui stava raccontando la sua storia ad Ashton, che stava ascoltando attentamente. Quando Luke finì di raccontare la sua 'avventura'
 
disse:" scommetto che tutte le ragazze del mondo domrmirebbereo con me" disse Luke stiracchiadosi con un sorriso malizioso in volto "proprio tutte?" domandai io "si, proprio tutte" rispose lui "obbligo o obbligo?" "hmmm, dai per questa volta dico obbligo" rispose Luke ghignando " ti obbligo a dormire con Skylar Grey per una notte" gli scomparì il ghigno dal volto per poi presentarsi sul mio.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Ciao a tutte, premetto che questa ff non è mia, la sto traducendo piano piano. Vorrei sapere da voi se vi piace altrimenti la cancello.... Ehm penso di non avere altro da dire.
 
Un bacio.
 
- Andry ♥
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: andry_is_a_penguin