Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruchan9    19/07/2015    1 recensioni
e una kakasaku perchè adoro questa coppia XD sarà molto divertente e anche molto dolce infondo si sa... cosa c'è di più strano della prorpia allieva ? non ho molto da dire perchè non metterò spoiler... buona lettura e spero vi piacerà
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi risveglio come ogni mattina,nella mia adorata...si fa per dire... solitudine,oggi addirittura devo allenare quell asociale di Sasuke,il patito del ramen Naruto e l unica femmina del gruppo cioè Sakura,un pò questa situazione mi ricorda me,Rin e Obito,guardo l'ora e come al mio solito mi accorgo derl ritardo che ho fatto,beh ormai ci sono abituato ai miei ritardi.Prendo il primo libro herotico che mi capita per mano,dato che leggo solo quelli,e mi incammino con tutta la mia tranquillità immaginando le facce arrabbiate dei mie allievi che si staranno chiedendo che fine avessi fatto,sono passati un pò di anni ma nonostante tutto anche se sono cresciuti li vedo uguali eccetto Sakura...lei è cambiata...non porta più quei capelli lunghi per conquistare l asociale ma porta i capelli corti ritoccati leggermente dalla sua migliore amica/rivale Ino, il seno li e leggermente cresciuto e non e più piatta,ansi se portasse un vestito attillato forse...mi fermai con quei pensieri che non erano assolutamente da me... ma che mi sta succedendo?! di certo non faccio mai questi pensieri sui miei alunni no no per carità!.
Arrivato vedo un Naruto incavolato e un Sasuke indifferente come al suo solito,però non vedo la piccola Sakura,oddio tanto piccola non è...mi avvicino il più naturale possibile a loro:-bungiorno Naruto,buongiorno Sasuke,dove si trova Sakura?- il biondino si avvicinò a me con un viso buffo,aveva le guance gonfie e li occhi chiusi e stringeva i pugni con la sua camminata strana venendo da me:-come al tuo solito sei in ritardo e Sakura ha avuto fretta perciò se ne andata da Tsunade!- io sospirai e rimisi il libor al proprio posto:-bene...inizieremo senza di lei,ora su mettetevi in posizione e vediamo che sapete fare tra poco ci sarà l'esame- il blu guardò con aria di sfida Naruto da essi ricambiato e iniziarono a fare mosse su mosse notando che il giovane Sasuke aveva sviluppato alla perfezione il suo sharigan ma inutilmente dato il fatto che fu bloccato dal mio con facilità e con le mie mosse strategiche li avevo gia battuti,Naruto sbuffò più tosto sonoramente:-non è giusto!- Sasuke lo guardò con sguardo da senza speranze:-tsk...sei tu che sei debole pecorella- e iniziarono a litigare come al solito,quando finalmente una enregica rosa li bloccò:-statevene fermi invece di litigare pensate a come battere il sensei!- sorrise e mi guardò con quegli occhi verde smeraldo,non mi ero accorto di quanto possa essere così..bella:-sakura alla buon 'ora di solito sono sempre io quello in ritardo-la rosa mi fece una linguaccia e poi si avvicinò a me dandomi un bacio sulla guancia,menomale il rossore lo copriva la maschera sennò addio dignità da uomo impassabile:-scusa sensei,ma Tsunade mi aveva richiamata urgentemente-sorrise e poi mi prese la mano:-se vuole possiamo fare il trafitto a casa fino all'incrocio-sorrisi e annuii, intanto quei due avevano gia iniziato a correre per chi faceva per primo ad a rrivare a casa,che pazzi.
La tenevo per mano stringendola leggermente,fra me e lei si era piombato un silenzio imbarazzante,forse era lora di spezzare quel silenzio...-Sakura come va con Tsunade?-lei mi guradò sorridendo:-bene sensei-a quel sorriso non resistevo aveva delle labbra candide e carnose,ma non potevo scompormi di certo non potevo mica baciarla..-va bene,ma non chiamarmi sensei mi fai sntire vecchio e poi il mio nome lo sai e ci conosciamo da molto tempo- sorrisi e la guardai dolce,lei si mise a ridere e poi annui leggermente rossa:-okey,Kakashi farò come mi hai detto-Kakashi...il mio nome detto da quella vocina e da quelle labbra era cosi bello...li avrai chiesto di ripeterlo mille volte magari anche nel mio lett...okey no Kakashi Hatake ferma questi pensieri assurdi!Scossi la testa e meno di quanto me ne potessi accorgere eravamo già arrivati all'incrocio per dividerci:-bene allora a domani Sakura si puntuale-sorrisi e li baciai la guancia facendola diventare rossisima;-beh io sono sempre puntuale cerca di esserlo te,Kakashi-sorrise rossa e poi corse verso casa sua.
Che mi stava succedendo...non potevo essere attratto così dalla mia alunna...no di certo...però non mi sarebbe dispiaciuto baciarla...
________________________________
Kon'nichiwa subete watashi no yūjin ni ^^ come state?^^io bene,è la mia storia l'aggiornerò o Lunedì o Martdì,ciauuuuu si prima l'ho scritto in Giapponese, BUONA LETTURAAA <3 apparte se siete arrivati qui...penso l'abbiate gia letto...quindi em...BUON DIVERTIMENTO E BUON'ESTATE A TUTTI <3 ^^
-----------------------------------------------
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruchan9