Film > Altro
Segui la storia  |      
Autore: ___HermionePotter___    19/07/2015    0 recensioni
[Shadowhunters]
[Shadowhunters]Clary si addestra da quando aveva 7 anni, il suo migliore amico è James Charlus Potter, insieme fanno scherzi hai serpeverde, creano nuovi stratagemmi per marinare le lezioni e si allenano dentro la camera dei segreti per diventare animagus.
Ma cosa succederebbe se il loro mondo perfetto gli crollasse addosso, con l'arrivo degli shadowhunters di Idris nuovi amori e rivelazioni devastanti.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Potter,Fray spero voi abbiate una buona ragione per cui i miei capelli sono rosso e ORO?!?" Le urla di Bellatrix riempivano tutta la sala grande e molti ragazzi si erano girati a guardare la scena.
"Il piguino platinato che ti ritrovi come amico" James indicò Lucius Malfoy "ci ha detto che oggi è il tuo compleanno!"
Bellatrix li guardò malissimo" E allora?!..."
"Volevamo augurarti..." iniziò James
"Un felice compleanno e dirti..." continuò Clary
"Che l'incantesimo ai tuoi capelli può essere annullato solo da noi, oppure..."
"L'effetto finirà a mezzanotte."
"Io vi UCCIDO!"
Pov.James
E cosí, per una buona quindicina di minuti, Bellatrix Black inseguí me, il cercatore piú bello e bravo che la squadra di Quiddich del Grifondoro abbia mai visto( E anche il piú modesto N.d. Clary) James Charlus Potter, e la mia migliore amica, nonchè bravissima cacciatrice sempre della squadra di Quiddich del Grifondoro, Clary Fray.
Clary oltre ad essere una strega eccellente è anche la shadowhunters piú brava della sua etá.
Quando me lo ha detto io sono quasi svenuto però ero felice lei si è fidata veramente di me.
Entrambi frequentiamo il 7 anno a hogwarts e siamo tutti e due caposcuola.
Silente interruppe i miei pensieri:
"SILENZIO!"
"Bene oggi vorrei annunciare a tutti voi che dei nuovi alunni sono arrivati da Idris..."Silente interruppe il suo discorso un attimo per vedere i volti degli alunni, Clary era sbiancata completamente e potevo immaginare il motivo..."loro sono shadowhunters, coloro che proteggono i babbani, o come li chiamano loro mondani, sono creature metá angeli e metá umani, seguiranno le lezioni come le loro casate di appartenenza l'unica cosa è che finite le normali attivitá scolastiche faranno un allenamento di 2 ore.
Voi non ve ne siete accorti, una shadowhunters è tra voi ogni volta che si sono presentati attacchi damonici lei ha combattuto, prima era un segreto che nemmeno io ho potuto svelare ai professori e pregherei lei se se la sente di venire difianco a me."
Pov.Clary
"...difianco a me."
Okay, sono molto agitata guardo Jamie che mi sorride rassicurante, sposto lo sguardo su Silente e lui mi fa un accenno di venire quando...
la porta sbatte ma non si apre, cigola e io da uno scompartimento sotto la panca prendo il mio stilo, e straccio sulla mano la runa dell'immobilitá.
La porta si spalanca e centinaia di demoni entrano in sala grande, mi alzo e punto la mano contro quegli esseri damonici.
"TUTTI FUORI, QUELLI DEL SETTIMO PRENDANO UN RAGAZZINO DEL PRIMO E UNA SCOPA ANDATE SOPRA LA FORESTA PROIBIRA TUTTI GLI ALTRI ARMATI DI BACCHETTA VOLINO DA SOLI, PROFESSOR SILENTE IL MIO ARCO!"
Tutti mi fissarono stralunati mentre Silente mi consegno l'arco.
"NON ERA UN CONSIGLIO, TUTTI FUORI LA RUNA NON DURA PER SEMPRE!"
La sala grande si svotò, e la runa smise di funzionare.
Scagliavo freccie a tutti i demoni che mi capitavano davanti, quando finirono le freccie sono salita sul tavolo a raccogliere  coltelli e forchette, li lanciai uno dopo l'altro se non li colpovo mortalmente li ferivo gravemente.
Gli ultimi due mi ferirono al piede e alla spalla ma non ci feci molto caso da dietro sentii delle mani coprirmi la bocca e il naso poi tutto buio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ___HermionePotter___