Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lambretta    19/07/2015    1 recensioni
George decide di scrivere una lettera al suo defunto fratello.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      02 Maggio 2015

Caro Fred
oggi sono ancora qui, non posso credere che sono già passati 17 anni che tu non ci sei più; ogni giorno è dura andare avanti, so che sei andato via con il sorriso sul volto grazie alla battuta di Percy, ma non mi consola più come una volta, mi guardo allo specchio e la ferita che ho nel cuore si riapre anche se non si è mai rimarginata del tutto. 
Tuo nipote cresce a vista d'occhio e gli ho parlato sempre delle nostre malefatte a Hogwarts e non sai come mi guarda quando gli inizio a raccontare dello zio Fred e del suo papà, sai Harry mi ha ridato la mappa del malandrino e io l'ho consegnata a lui per fargli vivere l'esperienza a Hogwarts nel modo più divertente possibile, avrei voluto tanto prendere il treno con lui quando l'ho accompagnato il primo settembre forse perché scioccamente volevo vedere il posto dove hai perso la vita, sono masochista lo so, ma vorrei cercare di diventare più forte almeno davanti agli altri, mamma stamattina mi ha dato i nostri regali e ha avuto un piccolo lapsus e mi ha chiamato con il tuo nome, sono riuscito a farla sorridere dicendole “Parola mia e dici di essere nostra madre lo sanno tutti che io sono George”, lei mi ha abbracciato ancora più forte e le ho visto scendere una lacrima sul suo volto che le ho asciugato prontamente. 

Fratello mi manchi tanto e ricordati che io sono sempre più bello di te. 

George
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta