Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth_Granger1    19/07/2015    2 recensioni
Ciao gente! Questa è il seguito dell'altra mia storia "se due fratelli sono meglio o peggio di due. Non penso sia necessario andare a vedere il seguito anche se forse leggendolo la storia sarebbe più chiara. Questa fic parla del tanto atteso piano di Connor. Spero vi piaccia.
Dal testo:
"Ok, ok il mio piano è assolutamente e inevitabilmente geniale". Connor aveva appena finito di lavorare al suo, incredibile (secondo lui) piano e cioè "il piano TK, amore (im)possibile". Il nome per lui era incredibile. Anche se era dislessico i suoi piani li scriveva sempre. E quello per lui era il migliore che si potesse inventare ... piú o meno. La guerra contro Crono ormai era finita e lui aveva in mente questo piano da quando aveva incontrato quei due gemelli che vendevano roba fortissima e che funzionava!*
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Connor Stoll, Katie Gardner, Travis Stoll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONNOR
"Ok, ok il mio piano è assolutamente e inevitabilmente geniale". Connor aveva appena finito di lavorare al suo, incredibile (secondo lui) piano e cioè "il piano TK, amore (im)possibile". Il nome per lui era incredibile. Anche se era dislessico i suoi piani li scriveva sempre. E quello per lui era il migliore che si potesse inventare ... più o meno. La guerra contro Crono ormai era finita e lui aveva in mente questo piano da quando aveva incontrato quei due gemelli che vendevano roba fortissima e che funzionava!* Prese il bicchiere di aranciata che aveva in mano e si diresse verso i campi di fragole ..... 
 
Travis era seduto, sulla sua sedia, vicino a delle buonissime fragole. Come sempre quando voleva pensare .... o ammirare una certa figlia di Demetra. Quel giorno però era da solo ... proprio come Connor voleva che accadesse. "Ehy fratellino" disse lui. Travis si voltò stupito. Di solito non si chiavano mai tra loro con quel "fratellino", ma dopo quell'espressione perplessa Travis ritornò alla sua espressione malandrina. "Ciao Connor" disse lui, aggiungendo anche il suo solito "Che ci fai qui?". Connor invece di rispondergli gli disse:"Oh, no fratellino sei tutto accaldato. Bevi questa". E con ciò gli porse il bicchiere di aranciata. Connor aveva pensato molto a quel dettaglio. L'aranciata era la bibita preferita di suo fratello ... e golosone com'è non avrebbe sospettato di nulla. Come a farsi dimostrare Travis bevve la bibita tutto d'un fiato. Il veritaserum, come scritto sull'etichetta, avrebbe agito dopo pochi secondi. Connor ne aveva messe alcune gocce, ma fecero un effetto istantaneo. Vedendo che Travis faceva una faccia strana, Connor lo legò con della corda che si era portato a dietro. Travis tentò di liberarsi, senza successo. A quel punto Connor fece la domanda fatidica:" Travis, non me lo hai mai voluto dire e ora ho avuto la mia vendetta Muuaaah ..... Ok andando al sodo, dimmi sei innamorato della cara, vecchia, Katie Gardner?". Travis disse subito di sì. Tutto andava per il verso giusto, per Connor. Sfruttando il fatto che suo fratello era legato come un salame, cosa che Connor aveva odiato fare ma che era stata necessaria, doveva passare al punto due. Prese la boccetta della pozione "scordina"** e fece ingerire con la forza una goccia di essa a Travis, altra cosa che aveva odiato fare con tutto il cuore. Lui si addormentò, come diceva l'etichetta. Avrebbe dovuto scordare tutto ciò che era accaduto cinque minuti prima. Sarebbe stato addormentato per un po' .. di sicuro fino a quando le figlie di Demetra sarebbero tornate a casa dal "giardinaggio". Connor slegò il fratello e, felice del buon susseguirsi degli eventi, se ne andò per attuare il punto tre. 
 
Erano le 16.00. Perfetto per Connor. Conoscendo Katie Gardner lei andava, insieme alle altre figlie di Demetra, a curare le fragole. Cioè a innaffiarle, raccogliere i frutti, coltivare nuove piante .... e altre cose che a Connor erano sconosciute. Katie tra l'altro, pignola com'era, prendeva sempre un bicchiere d'acqua dopo aver "fatto giardinaggio". Infatti diceva sempre che la prima regola del giardinaggio era: BISOGNA SEMPRE PRENDERE UN BICCHIERE D'ACQUA DOPO AVER CURATO LE BELLE PIANTICELLE ...... lei e le sue fissazioni. Comunque, appena vide che le figlie di Demetra se ne erano andate, lui entrò. Si scordavano sempre di chiudere la porta! Tanto Katie tornava sempre prima delle altre .... non si è ancora capito il perché. Quindi Connor mise del Veritaserum nel bicchiere d'acqua, appoggiato al comodino del letto della ragazza. Katie, come Connor aveva predetto, tornò da sola e si mise a bere l'acqua. Dopo qualche secondo Connor legò anche lei, cosa che odiò per i calci della ragazza ma che amò perché stava legando Katie Gardner . Gli fece poi la domanda senza troppi giri di parole. "Sei innamorata di mio fratello Travis?". Lei, come Travis aveva sperato e Connor aveva capito, rispose di sì. Gli diede la pozione "scordina", sempre con la forza, e lei si addormentò nel suo letto. Così se ne andò attuando il quarto e il quinto punto del piano.
 
TRAVIS
Travis si svegliò. Un momento, come si svegliò? Infatti si guardò intorno stordito. Lui non dormiva mai .. se non dopo aver ammirato lei facendogli qualche scherzo e nascondendogli la verità. Quanto aveva domito? Ore? Si ricordava solo un volto sfuocato che si avvicinava a lui ... Era seduto su una sedia, come quando era sveglio. Fece per alzarsi quando vide la figlia di Ares, Clarisse, corrergli alle calcagna. Ma non aveva la solita faccia arrabbiata .... Ma quasi .... INNAMORATA! Vedendo quella faccia Travis scappò nella foresta del campo .....
 
KATIE
Katie si era svegliata, sdraiata sul suo bel letto. COSA? COME? Incredula guardò i letti delle sue sorelle, vuoti. A quel puntò si alzò e uscì dalla capanna. Aveva notato che il bicchiere d'acqua l'aveva bevuto ma allora ... cos'era successo? Ricordava solo un viso sfuocato .... Chiuse la porta alle sue spalle, e dopodiché vide una figura avvicinarsi di corsa. Era un maschio. Quando era abbastanza vicino riconobbe Chris, della casa di Ermes, cioè quella di Travis .. ma perché pensava sempre a lui? Dopo tutti pensieri su Travis, vide la faccia di Chris. Era quella di uno pazzo, stralunato o INNAMORATO. A quel pensiero Katie scappò rifugiandosi nella foresta ...
 
TRAVIS
Era riuscito a scappare da Clarisse e ora era nella foresta piena di mostri .... NO, non aveva nessuna paura! Non per niente era sopravvissuto alla guerra contro Crono ... ok aveva paura. Corse ancora per trovare l'uscita, ma gli alberi erano tutti uguali e lui, irrimediabilmente, si perse. Correndo sbatté contro qualcosa .... o per meglio dire qualcuno. "AH, sta un po'attento. Chi sei?" Travis riconobbe subito quella voce. Era quella della belliss .... cioè della figlia di Demetra, Katie. Anche lei alzò gli occhi e lo riconobbe. Per un attimo rimasero lì a guardarsi. Poi lui prese un ragno che c'era lì (pure i ragni ci sono in quel posto?) e lo mise sotto gli occhi di Katie. Per un po' lei rimase lì a guardare ma poi fece un urlo gigantesco e scappò. Bene! Abbiamo scoperto che non sono solo i figli di Atena ad aver paura dei ragni. Travis correva mentre pensava che stava facendo un altro scherzo .... per negare la realtà. Lei continuò a scappare e lui a inseguirla. Ad un certo punto lei inciampò e lui nel correrle a dietro le andò addosso. A quel punto erano lì sdraiati sull'erba. I loro visi erano vicinissimi. Il ragno, come se avesse capito che era un momento intimo, se ne andò lasciandoli soli. Si guardarono per un bel po' poi Travis disse: "Va bene che sono bello, ma non c'è bisogno di guardarmi così". Lei a quella battuta sembrò uscire da quella trans e disse:"Beh, i tuoi scherzi, almeno, sono migliori di quello fatto da Chris!" "Cosa!?". A quel punto lei gli raccontò ciò che era successo. Travis rimase stupito da quanto la descrizione della faccia di Chris assomigliasse a quella di Clarisse. Dopo il racconto di Katie, anche lui raccontò di Clarisse e lei ebbe la stessa reazione di Travis. Si stupì moltissimo. Dopo il racconto di lui, però, si guardarono e scoppiarono a ridere. Era difficile immaginare Clarisse con quella faccia come era difficile vederla ballare mentre lanciava fiori. 
 
KATIE
Stavano ridendo, insieme. Aveva sempre voluto, in cuor suo, un momento da solo con lui. Erano nella foresta e non le importava niente dei mostri che la popolavano. Sentì un fruscio ma non ci fece caso***. "Perché mi fai gli scherzi di continuo?" chiese lei all'improvviso, senza averlo premeditato. Le parole le erano uscite di bocca senza riuscire a fermarle. Travis smise di ridere e la guardò. Katie si perse nei suoi occhi. Lui sembrava non trovare le parole, all'inizio almeno. Dopo disse:"Perché sei la mia vittima preferita". Stranamente però era rosso come un peperone. "Stai mentendo" disse lei. Lui sembrò diventare ancora più rosso, se questo era possibile. "Va bene, te lo dico ma voglio che tu mi risponda sinceramente". Katie aveva intuito cosa voleva dire ma aspettò ancora un po' prima di fare ciò che voleva fare da un secolo. Dopo qualche secondo di silenzio lui riprese, stranamente balbettando:" Ecco io .... io sono .... sono inn ...". Certa di ciò che voleva dire Travis, anche se stentava a crederci lei fece una cosa che Travis non si sarebbe mai aspettato. Lo baciò.
 
TRAVIS
Il bacio era stato .... un bacio che lui aspettava da tanto. Lui all'inizio non credeva a ciò che era successo. Il bacio inizialmente timido diventò più passionale, e lui assaporò le labbra morbide di lei. Alla fine si staccarono, di malavoglia. "Comunque volevo dire che io sono innamorato di te". "Ah ce l'hai fatta a dirmelo alla fine. Comunque sono innamorato di te anch'io", disse lei schietta come sempre. Quella era una qualità che Travis piano piano era riuscito ad amare. Ad un certo punto sbucò fuori dai cespugli una creatura. No un ragazzo. Era Connor. Aveva, sopra una specie di carello (rubato di sicuro dall'officina di Efesto), Clarisse e Chris impilati uno sopra l'altro. Erano addormentati. Connor aveva un sorriso raggiante. "Ed ecco a voi il cupido per la Tratie" disse lui. "TRATIE?" dissero all'unisono Katie e Travis. "Hai visto tutto?" disse quest'ultimo con una punta di paura nella voce. "Sì ma tranquilli, vi lascio da soli. Pure il ragno lo ha fatto. Travis , ti spiegerò tutto al tuo ritorno. A presto miei cari innamorati", e così dicendo Connor se ne andò. Travis e Katie, quindi, rimasero lì come fessi a contemplare l'immagine del loro cupido con il carrello svanire nelle tenebre della foresta. 
 
CONNOR
Che piano geniale! Aveva fatto ingerire, con degli stratagemmi, a Chris e Clarisse una pozione d'amore. I soggetti naturalmente erano Travis e Katie. Aveva fatto sì che tutti e due i piccioncini entrassero nella foresta e sperando che a si sarebbero incontrati, aveva fermato Chris e Clarisse prima della foresta facendogli ingerire la pozione "scordina". Naturalmente prima Clarisse e poi Chris. Insomma non aveva un altro fratello identico a lui! Aveva messo, poi, i due ragazzi addormentati nel carrello rubato dall'officina di Efesto ed era andato a spiare i due innamorati. Anche se sapeva che Travis e Katie avrebbero fatto tutto da soli. D'ora in poi si farà chiamare il cupido della Tratie .... ma dopo essersi salvato la pelle. Infatti Chris e Clarisse lo stavano inseguendo dopo essersi svegliati prima del previsto ... forse non gli era piaciuto che Connor li avesse messi nel carro. Almeno il piano TK aveva funzionato.
 
Note dell'autrice:
*I due gemelli sono Fred e George del fandom di Harry Potter. Se volete andare a leggere il mio crossover, anche per far sì che sia più chiara la storia andate qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3185801&i=1.
**La pozione "scordina" l'ho inventata io XD.
*** Il fruscio è provocato da Connor.
Cia bella gente! Ecco il sequel di "Se due fratelli sono meglio o peggio di due. Adoro la Tratie! Comunque spero che vi sia piaciuta e che vi abbia fatto fare una piccola risata. TK come avete capito, sta per Travis e Katie. Ditemi se vi è piaciuta o meno con una piccola recensione. L'ultima cosa che vorrei dire è che ringrazio Sabaku No Konan Inizuka per aver messo il mio crossover tra le preferite, Anny2001 e storyby____V per averlo ,esso tra le ricordate e scoiattolina_curiosa_97 per averlo messo nelle seguite. Grazie a tuttk quelli che leggeranno. La mia prossima fic sarà la minilong percabeth e chrisse.
Annabeth_Granger1.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1