Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BowtiesAreCool   Capitolo: 1
Phil aveva le braccia conserte, il volto scuro, gli occhi assottigliati a mandare scariche e pugnalate. "Cosa diavolo hai combinato?" Sollevò un sopracciglio a scorgere una seconda ombra, la mano volata subito sulla fondina, "Barton?"
Subito, nell'avvertire una scossa dei muscoli di Vedova Nera sotto i polpastrelli, Clint alzò le braccia e mostrò i palmi al superiore, come a dirgli di non fare mosse avventate o gesti inconsulti.
“Signore, io...” Prese un respiro profondo, “Signore, non ho potuto ucciderla. Non ce l'ho fatta. Non lo meritava. Lei per primo mi ha insegnato il valore della vita, il rispetto di e per essa. Non meritava di morire.”
Coulson rimase fermo a fissarlo, la mano sempre poggiata sulla pistola, "Non solo hai disubbidito ad un ordine, ma hai portato una pericolosa assassina nel nostro nascondiglio."
Personaggi: Agente Phil Coulson, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: BowtiesAreCool