Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Veggytiamo    19/07/2015    3 recensioni
Bulma perde la memoria in seguito ad una caduta e Vegeta l'aiuta a recuperarla usando il diario che la moglie teneva e aggiornava quotidianamente.
Spero che l'idea vi piaccia e che recensirete in tanti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario,
oggi Vegeta ha fatto esplodere la GR, io che mi trovavo in cucina con Yamco ho sentito un rumore assordante e sono corsa a vedere da dove proveniva.
Quando vidi Vegeta pieno di tagli che non riusciva a tenersi in piedi mi spaventai, avevo paura di perderlo.
Fu lì che capì che mi ero innamorata di lui.
Con l'aiuto di Yamco lo portammo in camera sua e mio padre gli diede la mascherina d'ossigeno.
Rimasi vicino a lui per tutto il pomeriggio sentendolo borbottare il nome sayan di Goku.
Adesso sembra che si sia calmato e mio padre gli ha appena disinfettatto i tagli ma sono lo stesso preoccupata per lui.
Solo adesso capisco perché quando lui è venuto ad abitare a casa mia sono più felice. Non vedo l'ora che si svegli per guardare ancora i suoi bellisimi occhi."
Bulma alzò lo sguardo dal diario e vide davanti a lei un bambino, era basso, aveva i capelli color glicene come lei e aveva delle lacrime che gli rigavano il viso.

-Mamma, non ti ricordi di me veramente?-

-Ehm, mi dispiace no. Ma presto mi ricorderò tutto piccolo.-

Da dietro il bambino sbucò Vegeta e un uomo col camice bianco.

-Buongiorno signora Briefs, sono qui per vedere come sta.-

Bulma annuì e si lasciò togliere la fasciatura dalla testa.

-Ha preso una bella botta, qual'è il suo ultimo ricordo?-

Bulma chiuse gli occhi e si concentrò, vide lei vicino a un ragazzo che la sua mente aveva identificato come Goku e davanti a lei c'era anche un altro uomo, capelli lunghi e neri, dietro di lei c'era un vecchio e un pelato e lei teneva stretto un bambino che si doveva chiamare Gohan.
Disse quello che aveva appena visto e vide suo marito sussultare.

-Ricostruirò io la sua memoria, se ne vadi.-

Il dottore esitò un attimo ma poi se ne andò.

-Bulma, l'uomo con i capelli neri e lunghi si chiamava Radish ed era un sayan.-

-Ma cosa sono questi sayan?-

-I sayan sono dei guerrieri. Erano un popolo prima che venissero distrutti. Da quel popolo rimangono solo poche persone: io, nostro figlio, Kakaroth cioè Goku e i suoi due figli:Gohan e Goten.
Io e Goku veniamo da un altro pianeta mentre gli altri sono vissuti qui.
Noi abbiamo una dote: sappiamo trasformarci in guerrieri dai capelli biondi e occhi verdi e siamo fortissimi.-

Bulma lo guardava esterefatta, come potevano cambiare il colore dei capelli e degli occhi? Non era possibile ma qualcosa dentro di lei gli diceva di credergli.
-Lo so che ti sembra strano, ma è vero.
Dal momento che ti ricordi sono passati molti anni, tu, dopo il mio arrivo sulla Terra ti sei messa insieme a me e abbiamo avuto Trunks.
In quegli anni abbiamo combattuto nemici che volevano sterminare le persone della Terra e l'abbiamo difesa.
È meglio che dica a Goku di venire qui, così ti ricorderai meglio.-

Bulma annuì.

-Ero una buona moglie?-

A quella domanda Vegeta arrosì e borbottò un "sì" quasi impercettibile.
Quando suo marito fece così si ricordò un altra cosa.
Lei si trovava in un posto strano, in giro c'era della gente in cui riconobbe Goku e sua moglie e le era stato appena detto qualcosa di brutto, lei piangeva e urlava tra le braccia di Yamco ma non riusciva a capire il motivo.

-Vado a chiamare Goku. Tu cerca di ricordarti qualcosa.-

Guardò Vegeta allontanarsi, aveva una tuta blu molto aderente a brandelli e a quella visione si ricordò un'altra cosa.

Lei si trovava in un laboratorio, che riconobbe di essere quello di suo padre e stava lavorando quando sentì un rumore.
Corse fuori a vedere che era successo e vide una navicella spaziale che dopo pochi istanti si aprì lasciando uscire Vegeta. Si ricordò che lei lo aveva contratto a lavarsi e a vestiti con dei vestiti che a lui non piacevano.
Il ricordo svanì nel stesso modo che era iniziato lasciando Bulma confusa.

-Mamma, adesso ti ricordi di me?-

Il bambino di prima lo guardava speranzoso.

-No, ma presto mi ricorderò. Lo sai che sei un bel bambino?-

- Me lo dici sempre.-

-Se lo dico vuol dire che è vero.-

-Voglio che ritorni quella di prima che si ricordava di me.-

-Succederà presto, te lo prometto.-

-Tu mi vuoi bene lo stesso?-

Bulma annuì pensando che doveva avere un figlio veramente dolce.

-Io e tuo padre ci amiamo?-

-Sì, pensa che un giorno vi ho anche visti che vi davate i bacini e le carezze sotto lenzuola, ed era notte. Perciò, se vi baciate anche di notte dovete proprio amarvi no?-

Bulma arrossì capendo che cosa avesse visto il figlio ma lasciò stare.

-Adesso io vado a giocare. Ciao mamma.-

Bulma lo salutò con la mano.

Se tutto questo è vero ho un figlio meraviglioso e un marito stupendo.
Solo faccio fatica a credere alla cosa dei sayan, se provengono da un altro pianeta sono degli alieni no? Vabbe,è meglio che dormo un po visto che ho mal di testa.
. Vegeta, dopo aver chiamato Goku era tornato in camera di sua moglie e restò a guardarla mentre dormiva.

Non potevo scegliere moglie migliore, è veramente stupenda. Spero che recuperi la memoria più presto possibile, non mi piace l'idea che non si ricordi di me.

-Oh, sei tu? Prima è venuto Trunks ed è restato male al vedere che io non lo riconoscevo...-

-Tsk, lui ti ha sempre protetta. Ti vuole un gran bene.-

-Anche tu mi vuoi bene?-

-Uhm sì, che domande.-

Bulma sorrise a vedere l'uomo tutto rosso dalla vergogna.

Due minuti più tardi suonarono alla porta.

-Devono essere Goku e la sua famiglia, vado ad aprirgli e tu cerca di farti tornare la memoria, non voglio che ka... cioè Goku venga di nuovo a casa nostra.-

Bulma guardò l'uomo che era suo marito uscire di fretta dalla stanza e non poté non notare il corpo perfetto e i muscoli sviluppati oltre il fascino che emanava.

Continua...

ANGOLO AUTRICE: Fatemi sapere che ve ne pare.Ringrazio PettyVeggySayan per la recensione nel capitolo scorso, chi leggerà e chi recensirá questo capitolo.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Veggytiamo