Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    19/07/2015    2 recensioni
Amu e Ikuto, i due capitani pirati più temuti al mondo.
Se si incontrassero?
Se nascesse qualcosa?
Se avessero un passato dimenticato?
La storia di due reali ribelli, ambientata sulle acque del mare, può cominciare.
Questa ff è completamente differente da quelle scritte da me in precedenza, spero vi piacerà.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ballo in maschera-parte I°
Era già passata una settimana, ed io e la mia ciurma, eravamo pronte per andare al ballo, c'era però, qualcosa che ancora dovevamo sistemare.
-Ran, Miki, Suu, Dia, voi rimarrete qua, come d'accordo, ricordate, se sentite il segnale, intervenite subito, e tu Pepe, rimani a sorvegliare il principe, Temari, tu dovrai essere pronta al timone, ci siamo intese?-
-Certo capitano-
Mi gridano le quattordicenni
-Ed io capitano, perchè non posso rimanere sulla nave?-
Mi domanda dopo, Kusu kusu.
-Kusu kusu, tu dovrai distrarre i marmocchi che ci saranno alla festa, ne avevamo parlato-
Dico io, avvicinandomi a lei, e poggiandole una mano in testa, parlando con tono dolce.
-Si, ora ricordo-
-Utau, tu sei già cosa devi fare, vero?-
Le chiedo, guardandola.
-Certo capitano, devo mettermi a ballare con un principe, per poi prenderlo i ostaggio, come yaya-
-Brava, e tu Nadeshiko, ti ricordi?-
-Io dovrò dare la lettera del riscatto, al generale della marina dopo aver ballato con lui, vero?-
-Esatto, e tu Rima dovrai...-
-...Fare "amicizia" con le principessine, lo so, ma che noia-
-E' una noia per tutte, ma per un buon riscatto, ci serve un buon piano-
-Vero-
-Bhe, siete pronte ragazze?-
-SI CAPITANO!-
-E allora, andiamo-
Quando entriamo al castello, tutti si girano a guardarci, ma sia io, che le altre, notiamo sopratutto, un gruppo di ragazzi, molto strano direi.
Sono dei ragazzi di diverse stature, e non so il perchè, ma due di questi, mi sono un po'famigliari, ma sarà una mia impressione.
Il più alto, è un ragazzo dai capelli blu notte, e due pozze cobalto, più profonde dell'oceano, al posto degli occhi.
Indossa un completo nero, con sotto una camicia bianca, maschera nera, e.....perchè ha una spada?
Non si nota tanto, anzi, se non sei un esperto in argomento, non la noteresti, ma sono un pirata, io sono, un'esperta in spade.
magari è uno di quei principi, che, sapendo che quello di questo regno è stato rapito, vuole essere pronto.
Il secondo, anche lui con la spada, è un ragazzo con spettinati capelli rame, occhi smeraldo, e un sorriso enorme.
Lui, indossa un completo verde, camicia azzurra, e maschera verde.
Il terzo, ha i capelli lunghi e viola, il completo è sul viola-nero, con la camicia rossa, e la maschera del medesimo colore, da cui si possono notare due occhi marroni.
Il quarto, un ragazzo dai capelli verdi, e gli occhi anch'essi di quel colore, con degli occhiali.
Il completo è sull'azzurro, con una camicia arancione, e la maschera uguale.
Il quinto ed ultimo, è un ragazzino che avrà l'età di Ran e le altre, occhi caramello, su cui si poggia una maschera blu cielo, che fa contrasto con i capelli blu notte, in tinta col completo, dove sotto, porta una camicia bianca.
Tutti questi ragazzi, hanno un'aria seria, e fintamente felice, portano una spada, ma ben nascosta, che significa?
Ci avviamo nel salone, e subito, Nadeshiko, come da programma, inizia a parlare col generale della marina, da cui viene invitata a ballare, Utau va a ballare col ragazzo dai capelli rame di prima, Yaya con quello dai capelli verdi, Rima va ad intrattenere le principessine, e Kusu kusu, pensa ai marmocchi.
Ed io non so che fare, così mi metto in disparte, dove per sfortuna, vado a sbattere contro qualcuno.
Quando mi sono un po' ripresa, guardo il tizio davanti a me, e noto che è il ragazzo più alto del gruppo di prima.
-Scusi madame, non vi avevo vista-
-Stia tranquillo, anche io non guardavo dove andavo-
-Scusate, mi concedete questo ballo?-
-Certo-
E così, ci mettiamo a ballare.
Strano, questo principe emana un'aura oscura, poi il suo sguardo è così freddo.
Ma non posso pensarci, meglio controllare come se la cava Nadeshiko, a quanto pare bene.
Guardo l'ora, e vedo che è giunto il momento, quando poi vedo Nadeshiko consegnare la lettera, e allontanarsi, per poi vedere la faccia del generale, che nel leggere la lettera, si preoccupa, so che è il momento vero.
-PIRATIIIII!-
Ecco, devo andare.
Guardandomi in torno, tutto si è fermato, ma dopo poco, una guardia urla a sua volta:
-PIRATIIIII!-
E di li, inizia il putiferio.
Allora non siamo l'unica ciurma, bene, non sarà così semplice.
Guardo il ragazzo davanti a me, e questo, mi prende i polsi, mi gira, mi mette le braccia dietro la schiena, e, dopo aver estratto la spada, me la punta alla gola, e grida:
-Fermi, se non volete che questa fanciulla muoia-
Cosa? Stiamo dando i numeri?
Sono gioiello proibito, non mi faccio prendere da un qualsiasi pirata.
Ora che ci penso, le ragazze non le vedo, che fine hanno....
...Perfetto, ed ecco che siamo tutte prigioniere di un'altra ciurma, tranne Nadeshiko, siamo a posto!
pov.Ikuto
-Allora, il piano è okay?-
-Si, certo capitano-
Mi dice Kairi.
-Musashi starà qui a controllare la principessa, insieme a Ritmo-
-Ed io sarò pronto per andare al timone!-
Mi grida strafelice Daichi.
-Bene, e voi- Dico, guardando i rimanenti della ciurma -Verrete con me, Yoru, tu ti occuperai di "intrattenere" i marmocchi, tu Nagihiko, dovrai fare "amicizia" con una guardia, e dargli la lettera del riscatto, Kairi, tu, come Kukai ed io, ti occuperai di prendere una principessa in ostaggio dopo, e Kukai, non c'è bisogno che ripeta, è tutto chiaro?-
-Certo capitano-
E così, dopo esserci finiti di preparare, andiamo al ballo.
Appena entriamo, tutte le principessine ci guardano imbambolate, e i principini, gelosi!?
Dopo una stupida mezz'ora, io Kukai e Kairi, non abbiamo trovato ancora una principessa con cui ballare, e gli altri, non vogliono andarsene.
Quando, ad un certo punto, le porte si aprono, e ne entrano sei ragazze.
Devo dire che sono tutte molto carine, persino la marmocchia non scherza.
La più alta, è una ragazza con un vestito bianco senza spalline, e rifiniture argento, i capelli sono legati in due morbide trecce, intrecciate con fili argento, e in tinta con la maschera bianca, dove si scorgono due occhi ametista.
Poi, c'è una ragazza con lunghi capelli viola, acconciati in un intreccio di fili e perle azzurre, occhi marroni, un vestito azzurro, con solo una spallina, come la maschera.
La terza, è una ragazza bassa, con indosso, un vestito verde acqua e bianco, uguale alla maschera.
Ha due occhi caramello, e lunghi capelli mossi biondi, tenuti in una mezza coda alta.
La quarta, la ragazzina del gruppo, invece, è pressochè identica alla terza.
Ha capelli biondo cenere, lasciati sciolti, occhi azzurri, e un bel sorriso.
Indossa un abito arancione, senza spalline, pieno di perle sul busto, e con una maschera di un rosso acceso.
La quinta, ha un vestito rosa acceso, e pieno di brillantini e gemme sul bustino, con dei capelli rame, legati in due piccoli codini laterali, tenuti da due nastri rosa, che formano dei fiocchi, due occhi nocciola, sovrastati da una maschera fuxia(non so se si scrive così).
Ma quella che mi ha colpito di più, e che ha catturato il mio sguardo, è la ragazza al centro del gruppo, con quella postura da superiore, e quello sguardo glaciale.
Ha buffi capelli rosa confetto, legati in una coda alta, che le arriva fino a metà schiena, tenuta ferma da un nastro blu notte.
Il vestito è blu notte, con sfumature più scure ai bordi della gonna, dove in alto, sono stretti due fasce blu, con in mezzo una rosa nera, corsetto rosa, con nastri per stringerlo blu, contornato dal blu di tutto il vestito, scollatura a cuore, e spalline a sbuffo, collegate da due sottili fili di raso nero, alla collana girocollo nera, che porta al collo, con una piccola rosa rossa, la maschera è nera, dove riesco a vedere due pozze d'oro in cui mi perdo.
Si guardano, e si dividono.
Così, anche io distolgo lo sguardo, i miei compagni si di spargono, e torno a cercare una principessina con cui ballare, ma appena ne individuo una, due pozze d'orate, mi appaiono in mente, e ci ripenso.
Dopo circa una mezz'ora, mi metto in disparte, ma vado a sbattere contro qualcuno.
Quando mi riprendo dalla piccola botta, alzo lo sguardo con l'intenzione di dirgliene quattro la deficiente che mi è venuto addosso, ma quando vedo di chi si tratta, le miei intenzioni iniziali scompaiono, e le parole escono da sole.
-Scusate madame, non vi avevo vista-
E' si, è proprio la ragazza dai capelli rosa, che per di più ha una faccia sorpresa.
-Stia tranquillo, anche io non guardavo dove andavo-
Mi è appena venuta in mente una cosa molto intelligente.
-Scusate, mi concedete questo ballo?-
Lei, prima mi guarda un po' stupita, ma poi risponde:
-Certo-
Allora, le porgo la mano, che subito afferra, la attiro a me, mettendole un braccio intorno alla vita, e intrecciando la mia mano con la sua, che, lentamente, poggia la mano libera sulla mia spalla, e iniziamo a ballare.
Mentre sono ancora perso nei suoi occhi, mi ricordo del piano, e allora, il mio sguardo, si sposta su Kukai, che vedo impegnato con la biondina più alta del gruppo che era con la ragazza con cui sto ballando, Per poi spostarlo su nagihiko, e vedo che ha appena consegnato la lettera alla guardia.
Dopo una perlustrazione con lo sguardo di tutta la sala, torno a guardare la figura davanti a me, ma sembra concentrata su qualcos'altro, il generale della marina, che ha uno sguardo super preoccupato, e i mano tiene una lettera.
La ragazza davanti a me, non sembra assolutamente preoccupata, anzi, potrei dire che è persino compiaciuta.
Il generale, dopo un po', grida:
-PIRATIIIII!-
Non siamo l'unica ciurma di pirati?
Diamine.
Mi guardo in torno, e tutto si è fermato, quando dopo pochi attimi, la guardia con cui ha parlato Nagihiko, grida a sua volta:
-PIRATIIIII!-
E di li, inizia il finimondo nella sala.
Guardo la ragazza davanti a me, e quando si sta per girare, le afferro un polso, la attiro a me, girandola con il viso puntato verso la sala, e schiacciata contro il mio petto, bloccandole le mani dietro la schiena, per poi estrarre la spada, e puntargliela alla gola.
-Fermi, se non volete che questa fanciulla muoia-
Grido, mentre vicino a me, si posizionano i miei compagni, con tutte le ragazze che prima erano col mio ostaggio, eccetto quella con i capelli viola.
-Lasciatele! Allora siete voi i pirati!-
Ci grida la marina.
-Cosa volete?-
Ci gridano, dopo, le guardie.
In quel momento, il re viene portato fuori dal castello, con la coda tra le gambe, che fifone.
Stranamente però, i nostri ostaggi non sono ne agitati, ne spaventati, perchè?
Ovviamente, la mia, prova a liberarsi, ma a quel punto,io la stritolo letteralmente, e la schiaccio ancora di più contro il mio petto, per farla stare ferma.
pov.aAmu
Poveri scemi, credono che me ne starò con le mani in mano? No!
Guardo le altre, e subito ci intendiamo.
Io provo a liberarmi, ma vengo stritolata da ragazzo dietro di me, che mi stringe confare possessivo e minaccioso, insieme.
-Principessina, non ti conviene scherzare con me!-
Mi.Ha.Chiamata.Princpessina!?
Nessuno, nessuno può farlo! Nessuno!
-ORA!-
E così, ci liberiamo, io con un po' di fatica, ma ci riesco lo stesso, e da sotto i vestiti, estraiamo le spade, e le puntiamo contro i ragazzi che ci stanno davanti.
-Mai, mettersi contro la ciurma della Red Rose!-
Continua.....

 
 
Angolo autrice:
Ikuto:Hey, ma ti sembra modo di farmi scappare Amu tra le braccia?
Ti ricordo che ho il doppio, se non il triplo, della sua forza, e si libera in così poco tempo? Tu sei pazza.
Io:si, lo so, e allora? Poi Amu è molto più forte di quel che sembra in questa storia, e avrai anche te i tuoi momenti di gloria, ma aspetta il prossimo capitolo, e dannati, ti farò comparire una delle persone che odi di più al mondo!
Ikuto:Chi mi vuoi mettere come nemico? Non dirmi che è chi penso io, perchè ti strozzo.
Io:Ho, siii, lo è, e ti farà dannare.
Ikuto:Preferisco quell'altro stupido a quello che mi vuoi mettere, non ci provare.
Io:E invece lo faccio *linguaccia*
 
Allora, noto con piacere che lo scorso capitolo è piaciuto, e mi aspetto che anche questo sia stato di vostro gradimento.
Non vi aspettavate che succedesse tutto sto bordello, vero?
Se è si, meglio, odio che le mie strie siano scontate.
E vi ho lasciato a bocca asciutta con il finale del capitolo?
Se siete curiosi, non vi aspetta che leggere il prossimo, che verrà postato a breve, e la ci rimarrete di m***a.
Metto anche le foto dei vestiti delle ragazze visto che mi è venuta decente, solo la descrizione del vestito di Amu, in quanto l'ho disegnato io.
 
Vestito Utau:

 
Vestito Nadeshiko:

 
Vestito Rima:

Vestito Kusu kusu:

 
Vestito Yaya:

 
Vestito Amu:

Se le immagini non si vedono, mi potete dire come metterle? Grazie. Baci e alla prossima.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion