Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    19/07/2015    4 recensioni
Trailer di FNaD vs FNaG 2, il sequel di FNaD vs FNaG.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Apple Bloom, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensi che sia tutto finito? “è bello essere nuovamente umani, eh Gyber?” “Sì Giuly. Ammetto che non ricordavo questa sensazione”. Pensi che la tua vita sia tornata normale? “Sbrigati Lelq. Tra poco dobbiamo andare al concerto” “Arrivo Octavia, ancora qualche secondo”. Ti sbagli. *le luci della camera di Lelq si spengono all’improvviso* “Ehi ma che….”. “*piangendo* Victus…. Chi può aver fatto questo?” “Tranquilla Maty… sono sicuro che l’assassino verrà trovato”. Loro non se ne sono mai andati. “Chi è là?!” *Litios lo dice puntando la torcia verso la cucina*. Scappa…. “Presto sbrigati!”. Nasconditi…. “Tranquilla Applebloom… andrà tutto bene” La loro maledizione non si è spezzata. *nella camera di Lelq comincia a risuonare una Toreador Match distorta* “Oh no….” Cercano vendetta contro di voi. *Giuly sente dei passi* “Ma che….” “SKREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE” “AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH”. Five nights at Donatozilla’s vs Five nights at Giuly’s 2. Prossimamente. Angolo dell’autore (pazzo che scrive cagate): Allooooooora….. la cagata che avete appena letto, era il trailer di FNaD vs FNaG 2. Spero che questo…. ‘trailer’ vi sia piaciuto lo stesso. A presto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla