Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: theonewhocaresmore    19/07/2015    0 recensioni
[Cast Captain America]
La mia storia è ambientata nella città che non dorme mai, ovvero New York. La protagonista si chiama Hayley (mi sono ispirata a Hayley Atwell) mentre il secondo protagonista è Chris Adams (ispirato a Chris Evans).
La storia non ha nessun riferimento al film Captain America (anche se lo adoro), ho soltanto ispirato i personaggi di questa ff a due dei miei attori preferiti.
Spero vi piaccia. xx
theonewhocaresmore
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Evans, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Eravamo seduti a terra, insieme, nel grande Central Park. Le nostre schiene appoggiate al solido tronco di un ciliegio in fiore.
La calda primavera, faceva risplendere tutto con grande magnificenza.

I suoi occhi si posavano su ogni particolare e con la macchina fotografica scattava decine di foto. Avrei passato tutto il giorno a guardarlo, a guardare le sue mani, che con grande maestria e delicatezza ruotavano obbiettivi e azionavano effetti.

Dopo quasi due anni, di nulla, ero finalmente contenta, felice di non dovermi più riempire di lavoro per non pensare, potermi finalmente dedicare a chi amavo davvero.

Tutto era cambiato, o forse lo ero solo io? 

Ma che importa, l'unica cosa che conta adesso è il suo sorriso...mi sta guardando e io reggo il suo sguardo.

Non dice nulla ma ha già intuito tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: theonewhocaresmore