Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleDefender    19/07/2015    3 recensioni
Una storia un po diversa dalle altre ( si come no..). Scritta al momento e senza un vero senso logico. Scritta per farmi perdonare.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           
                                                           
 

Ludo hai voglia di leggere una storia?


Forse è un racconto un po diverso dagli altri o magari ( dato che molta esperienza non ne ho) è una delle tante Het che si possono leggere in vari siti e in varie lingue. Nonostante questo volevo scriverla comunque ( perchè era una promessa che devo mantenere o forse  molto più semplicemente perchè mi devo far perdonare) per raccontare di partite estenuanti ai videogiochi, crisi adolescenziali,primi incontri, reggiseni slacciati, incomprensioni, tanta ma tanta testardaggine, amicizia, addii detti troppo presto e sorrisi. 

Ora ti starai chiedendo: cosa c'entra tutto questo con i BTS ma sopratutto con Kim Taehyung, Taehyung Kim detto V detto 4D Alien  ( ecc. ) ?

Elementare Watson! Ogni storia che si rispetti e che porta il grande fardello di essere tale, che sia esilarante, demenziale, triste, romantica  ha bisogno dell'amore nelle sue più svariate tonalità. 

E ora che ho concluso la mia povera premessa ( mio D.O. mi sto trasformando sempre di più in un menestrello) cosa ne pensi? E' meglio o forse ora di cominciare? Credo di aver percepito un SI (ora sento anche le voci) quindi INIZIAMO! Lascia che ti trasporti in un luogo. 

Te lo riesci ad immaginare? Questa è la tua camera. Un letto a castello, delle scalette che portano ad un soppalco, una scrivania che ha retto negli anni il peso di svariati libri e di un computer, compagno di avventure che hai usato spesso per le tue lunghissime partite a Call Of Duty e che utilizzi tutt'ora per guardare video e sclerare su vari social network ( non sto assolutamente alludendo alla tua dipendenza da Twitter, assolutamente no! lo giuro). Le pareti sono decorate con poster, disegni, quadretti e fotografie ( alcune molto carine, tipo te da piccola, capelli biondi e una faccia che fa capire che la giornata passata sotto al sole oltre che un enorme divertimento ti aveva procurato una devastante insolazione) .

E tu dove ti trovi? Tu dove sei in questo momento? Te lo dico io, ti va? 

Sei seduta a gambe incrociate sul letto, sguardo sognante e puntato verso quell'enorme poster dei BTS che mi hai pregato/supplicato di regalarti. Il tuo viso trasmette molte emozioni, ma quella che emerge maggiormente è la tristezza. Io e te abbiamo litigato, di nuovo, per l'ennesima volta e tu probabilmente stai peggio di quello che vuoi dare a vedere. E' sempre cosi, tra noi c'è una grande intesa ma siamo così uguali che capita spesso di arrabbiarsi richiudendoci in noi stesse e nelle nostre stanze per poi non parlarci per ore o per giorni. Il nostro pensiero fisso è :

"questa volta sarà lei a scusarsi. Io non cederò" per poi ritrovarci a metà strada e abbracciarci facendo finta che tutto sia già passato perchè quell'intesa è più forte di qualsiasi litigio. 

Dato che questa FanFiction è piena di domande ho deciso di aggiungerne altre. Io adesso dove sono? Cosa centro con tutta questa storia? 

Beh cara Ludo, devi sapere che io sono in camera mia a scrivere in questo momento e che il mio ruolo è quello di narratore. ( Voglio un bel facepalm da tutti i lettori! I pomodori da lanciarmi li trovate alla vostra destra, le pale da giardino a sinistra)

MA NON SIAMO QUI PER PARLARE DI NOI! CIOE' SI, MA ALLO STESSO TEMPO NO! 

Hai passato ore ed ore nella tua stanza, ad ascoltare musica, ad esprimere il tuo disappunto urlando, piangendo e anche imprecando ( forse un pò troppo ) ed ora è sera. Hai litigato a cena anche con tua madre, perchè quando ti arrabbi con una persona poi il tuo piccolo cervello pensa che tutto il mondo sia contro te. Sei sdraiata sul tuo letto, quello più basso, cuffie alle orecchie e una playlist con tutte le canzoni più deprimenti che conosci. Controlli EFP, vedi che non hanno aggiornato FF e ti chiedi se hai fatto qualcosa di male per meritarti tutto questo. Controlli WhatsApp e ti soffermi sul mio profilo "MyfavoritepedoUnnie" e noti che il mio ultimo accesso è di pochi minuti prima. Sai, anche io controllo spesso il tuo profilo cercando il coraggio di scriverti e risolvere la situazione. Ma so anche che sia te che io la seria siamo più nervose del solito e che anche solo una semplice parola sbagliata in un messaggio scatenerebbe la terza guerra mondiale. Sospiri, ti giri verso il poster e sorridi amaramente. Pensi a tutte le volte che ascolto i tuoi sproloqui su quel gruppo che piano piano si è fatto spazio nel tuo cuoricino. Tutti sono contro di te dicendo che la loro musica non è bella o che sembrano tutti dell'altra sponda ( e qui anche io come tutte le altre fan del mondo hanno dei dubbi sul loro orientamento sessuale). Cambi canzone e parte Tomorrow, una delle loro canzone che ti trasmette maggiori emozioni. Ti volti, abbracci il cuscino, sulle tue guance scorrono delle lacrime, guardi l'ora ( sono le  4 del mattino e tu sei troppo piccola per essere ancora sveglia) e ti fai cullare dalle note della canzone fino a chiudere gli occhi e addormentarti.

Sarà stato il fatto di essere ancora troppo stanca, di aver sognato troppo negli ultimi anni, di avere fantasie non troppo convenzionali ( o molto più semplicemente il sapere che tutto o quasi tutto è semplicemente un racconto frutto della mia fervida e malata immaginazione)  ma il tuo risveglio è stato un po diverso rispetto agli altri. Eri a pancia in giù, sentivi delle voci maschili, cosa strana dato che sia tuo padre che tuo fratello erano a lavorare. La tua schiena era scoperta, probabilmente durante la notte a causa del caldo ti sei mossa cosi tanto da scoprirti. Ora senti ancora delle voci e pensi che forse hai ancora la musica accesa, ma non senti melodia,  solo tante parole sconnesse tra loro. Quando ad un tratto percepisci una leggera pressione sulla tua schiena. Sembra quasi che delle mani si stanno poggiando sull'allacciatura del tuo reggiseno.

E da qui, tutto parte, come una secchiata di acqua gelida tu ti svegli e inizi a capire dove ti trovi. 

"Taehyung ascolta il tuo Hyung per una volta. Quando devi fare quest'operazione non devi tirare ma spingere in modo che i gancetti si stacchino uno dall'atro. Dopo di che vedrai che si sarà slacciato" 

"Ma Namjoon hyung è troppo difficile! Io l'ho sempre detto che dovevo farmelo insegnare duranti gli anni da train da Jin-hyung !! Lui è più bravo a spiegare e a quest'ora lo avrei già fatto!!" 

"Ragazzi non vorrei interrompere la vostra lezione su come essere dei depravati molestatori di minorenni, ma la ragazza si è appena svegliata e dando uno sguardo al suo viso direi che è un po scioccata da tutto ciò" Quello che ha appena aperto bocca è la foca bianca detta Suga che ora troppo stanca (che novità) è adagiata a peso morto sul altro letto. 

"CE L'HO FATTA!!!" Urlo V, e tu sconvolta cominci ad urlare. Non so se eri più sconvolta per il reggiseno o per il fatto che il tuo amato gruppo era li, nella tua piccola stanza. 

Inizi a balbettare e non sto scherzando quando affermo che il tuo respiro si
è regolarizzato solo dopo diversi minuti ( e dopo esserti coperta con tre cuscini e quattro coperte) 

Guardi il poster appeso alla parete, poi guardi loro, poi di nuovo il poster e ancora loro. Hai mosso così tante volte la testa che solo lo sguardo rassicurante di Jin e il sorriso di Jimin sono riusciti a bloccarti.

Inizi a tossire imbarazzata per poi aprire finalmente bocca "S-Sa-Salve" 

"Bene sa parlare" disse il feto.. cioè Jungkook 

"Posso chiedervi cosa ci fate nella mia stanza? Ma sopratutto perchè lui è ancora sdraiato su di me? " 

Taehyung cominciò a ridere imbarazzato . Dopo tutto neanche loro sapevano bene cosa ci facevano in quella stanza. Si erano solo trovati li, l'unica certezza che avevano era che a fine serata loro sarebbero tornati indietro. 

Ad un tratto tutti si alzarono e si misero in fila difronte a te, Jin ti porse i tuoi occhiali da vista e dopo averli indossati il gruppo di ragazzi si inchinò ( a novanta come solo loro sanno fare *faccia pervy*)  presentandosi entusiaste. Devo dire che la tua espressione in quel momento era impagabile. Forse più felice di un Jimin che è riuscito a conquistare finalmente dopo diverse fatiche la Jams da Namjoon. Dopo tutto era/è il tuo sogno incontrare quei sette ragazzi psicolabili. Sembrava tutto così irreale. Ti sei alzata velocemente dal letto e inchinandoti a loro hai preso i tuoi vestiti e sei corsa fuori dalla stanza richiudendoti in bagno. 

Potrei rimanere qua ore a spiegare cosa è successo dopo ma credo che sia più divertente raccontare solo le parti migliori, come quando tornando in stanza ti sei ritrovata un esemplare selvatio di Jimin intento ad indossare una una delle tue gonne ( e vorrei aggiungere una delle tue DUE gonne) con la disinvoltura che può possedere solo una delle più belle modelle di Victoria Secret. O quando durante uno dei tanti discorsi che avete fatto, Suga ti ha proposto di comprare un delle sue canzoni, e che tu ovviamente non hai accettato, ritrovandoti così un Yoongi in lacrime sotto le tue coperte. Te ovviamente non hai perso tempo e hai tentato di calmarlo arrivando alla conclusione che SI, Suga è bipolare quanto tua cugina e che come lei ha il VAFFANC*** facile. Hai stracciato tutto il gruppo ad una mini maratona con la Wii, hai misurato la faccia di J-hope solo perchè eri sicura che il viso di una persona normale non può essere di 27cm ( per essere del tutto onesta hai anche dato una piccola sbirciata al ABS di Jimin.. ma questa è tutta un altra storia) e a fine giornata eravate di nuovo li seduti sul letto e sconvolti da tutto quello che era successo. Le selca a random non sono mancate come anche le sfuriate da parte di Namjoon ogni volta che qualcuno oltrepassava il limite della decenza.

Dove è la parte romantica di questa storia? Me lo devi dire tu ( che perfida che sono muhahahah) 

No scherzo. Ovviamente non ti posso dire che guardando negli occhi Taehyung siete stati colpiti da quello che definiscono "amore a prima vista" Posso solo dirti che c'era molta affinità tra voi due ( stupidi uguali, sempre detto io ...) che tu arrossivi ogni volta che ti rivolgeva uno di quei suoi dolci sorrisi squadrati. 

Questo racconto sta diventando un pò lungo non trovi? Direi che è il momento di andare a dormire per te.

Loro sono di nuovo in piedi, ma questa volta tu con loro. Uno ad uno ti abbracciano augurandoti una buonanotte e un arrivederci ( volano numeri di telefono e ID di Kakaotalk ).

V è l'ultimo. Ti accompagna a letto ti scosta le coperte e ti fa sedere coprendoti. Si abbassa e abbracciandoti ti sussurra all'orecchio la buonanotte. Tu lo stringi stretto a te ringraziandolo di quella memorabile giornata. Ti fa stendere sul materasso e posa un delicato bacio sulla tua fronte. Ti addormenti con le loro voci e troppo emozionata da tutto quello che era successo non ti sei accorta che durante l'ultimo abbraccio Taehyung ti ha slacciato ancora una volta il reggiseno. 



Cosa è successo al tuo risveglio? Sei corsa in camera mia, hai spalancato la porta e mi hai raccontato di questa incredibile giornata che a tuo parere era così reale da sembrare un sogno ( e si la frase che ho appena scritto è giusta e non ho invertito niente ) 

Morale della favola? 

ANCHE SE IL MIO BIAS E' J-HOPE, SI LUDO LO AMMETTO, JUNGKOOK E' FIGO E ORA SCUSATEMI.. VADO A SOTTERRARMI NELLA FOSSA DELLE PEDO NOONA.


-----------------------------------------

Nota di LittleDefender: eccomi qui in questo fandom. Questa ff non ha un vero e proprio senso. Aveva solo lo scopo di far sorridere quella depravata di mia cugina dopo uno dei nostri usuali battibecchi. Ma nonostante tutto cosa ne pensate voi altri? Ammetto che questo non è il mio genere. Sono più una tipa da FF deprimenti che da commedia demenziale. Se la FF vi è piaciuta mettete un mi piace e ci si vede al prossimo video... no aspettate ho sbagliato qualcosa. 
Se la FF vi è piaciuta o no, lasiate una recensione ma anche il sapere che è stata letta è già un successo. 
Che la forza sia con voi! Bye

PS: scusate gli errori ahahah
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: LittleDefender