Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: darkorchid    19/07/2015    0 recensioni
Una storia diversa dalle altre,o almeno spero.
Un miglior amico,una famiglia,un ragazzo che spunta come la quiete dopo la tempesta.
Una Taylor Swift totalmente fuori dal suo contesto.
Cast:
Taylor Swift
Hayley Williams
Ed Sheeran
Joe Jonas
Janel Parrish
E molti altri...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taylor Swift
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eddie!- corsi incontro al mio miglior amico abbracciandolo,come facevo sempre.
-Tay,come stai?- mi ricambiò l'abbraccio spostandomi per guardarmi meglio.
-Bene Ed..anche se il corso di matematica non è proprio il mio forte!
-Vorrei aiutarti,ma sai...è più facile che vinca al lotto che prendere una A in matematica.
Risi dandogli una pacca sulla spalla,ed entrammo da WILLIAMS & CO.,che per me è una specie di paradiso.
Era solo un bar,ma per me era molto di più. Era della famiglia di Hayley,la mia miglior amica da tutta una vita. Eravamo così diverse,ma ci amavamo: lei aveva i capelli rosso fuoco da quando avevamo 14 anni e piercing dappertutto, io ero più acqua e sapone. Ci legava ogni cosa.
Persino Ed. E' grazie a lei che l'ho conosciuto, visto che sono vicini di casa. Lei sa tutto di me e io di lei.
 C'eravamo cresciute lì, in quel pub, quando suo padre lo comprò per poche centinaia di dollari. Era una specie di baracca,ma con l'aiuto di alcuni suoi amici lo rimise completamente a nuovo. Potevo fermarmi a leggere sul divanetto alle spalle della grande libreria che c'era all'angolo del locale,guardare Hayley mentre serviva i clienti e divertirmi quando cercava di attaccare bottone con qualche ragazzo. A farlo non ne eravamo proprio capaci.
-Hey rossa!-esclamò Ed appena entrammo.
-Ragazzi miei! Vi porto il solito?
-Ecco perchè siamo amiche!- risi ad Hayls che scomparve dietro la cassa a preparare i frozen yogurt sul retro.
-TayTay,torno subito. Devo andare in bagno. - disse Ed e si alzò dal piccolo seggiolino di fronte al bancone.
-Okay Ed,ti aspetto per mangiare.-

Ero rimasta da sola. Mi sentivo una strana sensazione addosso, come se qualcuno mi stesse fissando. 
E infatti,accanto a me c'era un ragazzo che non avevo notato prima. Indossava una shirt bianca con un giubbino di pelle nera sopra,jeans larghi e converse nere.
 Sorseggiava una birra ed aveva lo sguardo impiantato su di me. 
Odiavo quando qualcuno mi squadrava, lo trovavo irrispettoso ed invadente.
Cercai di mantenere la calma,ma non ci riuscivo mai in queste situazioni. Lui continuava, e io mi sentivo ribollire.
-Scusa,ti dispiace?- mi girai verso di lui di scatto,alzando un po' la voce.
-Uhm...eh? Cosa?- sembrava confuso,ma sapeva bene quello che volevo dire, visto che arrossì di botto.
-Mi stai guardando da mezz'ora,e la cosa mi da alquanto fastidio. Potresti smetterla?
-Hey,calmati, non volev...
-No,calmati tu. Odio questa cosa,quindi o la smetti o non finiamo bene.
-Ah si? E sentiamo,cosa mi farai,signorina Mike Tyson?
-TayTay,qualche problema?- Ed interruppe quella discussione insulsa.
-No,tranquillo.- feci un'ultimo sguardo assassino a quel ragazzo prima di sorridere al mio miglior amico.
-Ci mancava il supereroe...-  sussurrò il ragazzo vestito alla Happy Days prima di lasciare i soldi sul bancone e andare via.
Hayley riapparve da dietro la cucina con un sorriso smagliante e due yogurt in mano.
-Ecco a voi ragazzi,offre la casa.
-E quando mai ci fai pagare tu?- dissi sorridendo,e Ed mi seguì.
-Ragazze mie,avevo in mente una cosa. Che ne dite se per questa sera facciamo qualcosa di diverso? Domani ci sono le elezioni a scuola e,non so voi,ma io resterò a casa- esordì Ed.
-Qualcosa di..diverso? E cioè?- Hayley aveva un sorrisetto malizioso sul suo faccino d'angelo.
-Pensavo potremmo andare alla festa di Tom..non è proprio il nostro ambiente,ma la fa in una discoteca..pensavo che,non so, potremmo divertirci...-
Un solo sguardo e un sorriso bastò per farci mettere tutti d'accordo senza aprire bocca.
Stasera si balla.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: darkorchid