Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    20/07/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]A Londra vivono otto ragazze. Belle, intelligenti e normali. Non sanno che tra poco una cosa terribile e meravigliosa insieme stravolgerà le loro vite. L'arrivo di un uomo di nome Rozen. La loro trasformazione in degli esseri meravigliosi e letali. Loro diverranno le Rozen maien.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un uomo sulla trentina camminava per le strade di Londra. Cercava qualcosa. O meglio, qualcuno. Questo ''qualcuno'' non sapeva bene chi fosse neppure lo stesso uomo. Lui sapeva solo chi era, che cosa era, quando lo era diventato e qual era il suo scopo. Lui era Rozen, un vampiro purosangue fin dalla nascita e stava cercando delle mortali per trasformarle nelle sue figlie, le Rozen maiden. Lui cercava dall 1645 qualcuno di adatto. E ora, dopo quasi quattrocento anni, aveva finalmente avvertito la presenza di otto fanciulle a dir poco perfette. L'unico intoppo nel suo progetto era che di queste ragazze non c'era la minima traccia. Ma comunque lui le aveva percepite e ci sarebbe riuscito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine