Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Veggytiamo    20/07/2015    1 recensioni
Dal testo: le sfide un gioco, le battaglie un divertimento, le guerre una paura da affrontare e vincere. Questi sono i pensieri dei sayan, o almeno di quelli veri. Io non sono più un sayan vero...
Dedicata a PETTYVEGGYSAYAN
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sfide un gioco, le battaglie un divertimento, le guerre una paura da affrontare e da vincere.
Questi sono i pensieri dei sayan o almeno, di quelli veri.
Io non sono più un sayan vero, se combatto lo faccio per proteggere chi amo e non per la voglia di uccidere come facevo un tempo.
Ero un sayan crudele, spietato, cinico, cattivo e malvagio, amavo uccidere e vedere gli occhi impauriti delle prede umane, mi piaceva in particolar modo uccidere le famiglie e il motivo era semplice: da quando sono nato non ne ho mai avuta una, mio padre di tanto in tanto mi faceva dei discorsetti sulla nostra razza ma poi mi lasciava solo con i miei dubbi e le mie paure.
Mia madre era una donna che stava tutto il giorno in camera a scopare con chiunque passasse davanti alla sua stanza e io la vedevo solamente durante i pasti e quando mio padre uccideva un traditore pubblicamente.
Il mio pensiero era:" se io non posso avere una famiglia neanche gli altri c'è l'avranno".

Ho cominciato a uccidere a quattro anni e l'ho sempre fatto ritenendo la cosa entusiasmante e giusta.
Quando Freezer fece esplodere il mio pianeta con i miei genitori e i miei compagni non piansi, non me ne fregava nulla di nessuno.

Quando andaì sul pianeta Terra con Napa ero sicuro di poter vincere contro quel sayan di terzo rango che aveva tradito la nostra razza ma non fu così e se lui non avesse avuto compassione di me io sarei morto ma, lui l'ha avuta e da qual momento cominciai a odiarlo con tutto il mio cuore.

Ma c'era un'altra persona che odiavo, Frezer, quel brutto lucertolone che, al età di dieci anni mi prese con sé infliggendomi umiliazioni,punizioni e obbligandomi a combattere per lui.

Quando Kakaroth lo sconfisse fui felice e arrabbiato allo stesso tempo, volevo ucciderlo io con le mie mani anche se sapevo che non ero abbastanza forte.
Quando, dopo essere stato riportato in vita vidi Goku trasformato in super sayan il mio odio per lui crebbe a dismisura, avrei dovuto trasformarmi prima io che ero il principe dei sayan e non lui, un guerriero di terza classe.
Da quel momento cominciai ad allenarmi duramente per raggiungere il suo livello e lo raggiunsi, durante un viaggio che feci con una navicella spaziale.

Quando tornai da quel viaggio cominciai a combattere a fianco ai terrestri e a Kakaroth.
In poco tempo riuscì perfino a superare il limite del super sayan ma era inutile, quando raggiungerò un nuovo livello Kakaroth era arrivato a un altro e questo mi faceva arrabbiare sempre di più.

Il tempo da quel momento passò velocemente e lo passai tra i combattimenti contro cyborg e demoni, pace, matrimonio e allenamenti.
Io e Bulma, mia moglie abbiamo fatto due figli: Trunks e Bra.
Il nostro primogenito sin da piccolo ha dimostrato di avere una forza straordinaria mentre Bra odiava combattere, gli interessava solo lo shopping e le sue amicizie.

Adesso Bra è fidanzata con Goten, quel guerriero di infimo livello figlio di Kakaroth mentre Trunks è sposato con Marion, la figlia del pelato e hanno un figlio fortissimo, Veggy che si allena sempre con me.

Io e mia moglie viviamo da soli, noi due e passiamo il nostro tempo a coccolarci e divertirci.

Sebbene la mia vita adesso ha trovato famiglia e il mio cuore si è riempito di amore io resto il guerriero più forte del universo.

ANGOLO AUTRICE:Spero che questa storia vi piaccia e che recensirete in tanti.
Dedicata a PETTYVEGGYSAYAN
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Veggytiamo