Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kimiko_13    20/07/2015    0 recensioni
Irene è una ragazza italiana, si è trasferita in Corea per lavoro, l'amore l'ha delusa una volta ma in Corea spera che il suo principe arrivi.
Francesca è da più di un anno in Corea e lavora alla SM. Lei non è fatta per le storie lunghe ma un certo cerbiatto anche lui incline alle storie serie potrà fargli cambiare idea??
《 "Fra, il lavoro mi ha trattenuto." "Tutto questo tempo? Tu non me la racconti giusta... Racconta, racconta..." "Sei tanto curiosa ma non ho fatto niente di che..." No, Irene, menti spudoratamente tanto sei solo andata nel dormitorio degli Exo e due di essi vi hanno invitato ad uscire, no non ho fatto niente di che. 》
《 "Chanyeol." Tentai, invano, di avere un tono di voce calmo. Eppure non ci riuscì. Il suo nome era così difficile da pronunciare.
"Beak, perché hai quella faccia? Sai benissimo che io amo te. E sono gay, mi piacciono gli uomini, non le donne."
Come faccio ad esserne sicuro?
"Chi mi dice che non stai mentendo?"
"Ti sei sempre fidato di me. La fiducia è sempre stata alla base del nostro rapporto, Beakhyun."》
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Are you ready for love? VI
 
"Pronto Luhan." La mia voce risuonava nel microfono del telefono.
"Hey vedo che finalmente ti fai viva." Il suo tono duro mi spiazzò.
"Ti ricordi? Niente coinvolgimenti, cosa volevi che ti chiamassi?" Lui aveva dato le regole, io mi attenevo semplicemente ad esse.
"Beh mi sarebbe bastato qualsiasi cosa." Luhan, Luhan, sicuro che tu voglia solo del sesso?
"Siamo stati entrambi impegnati. Comunque ti ho chiamato per dirti che ti voglio rincontrare." 
"Cos'è tu e Irene fate le cose in contemporanea?" Quanto è insopportabile! È solo una checca di merda.
"Smettila." Solo perché ti ritrovi quel faccino da idol, non significa che tutto il mondo sia ai tuoi piedi.
"Comunque casa tua è già occupata a quanto ho capito." Irene si da finalmente da fare e io sto a sclerare contro una checca di merda. 
"Infatti stasera non si fa niente, io esco con delle mie amiche. Pensavo domani." Rimango sul vago giusto per vedere se sia cotto al punto giusto. 
"Domani ho già organizzato con il gruppo." Sei tu quello che vuole vedermi e ora ti fai anche desiderare? 
"Allora facciamo che venite tutti?" Devo avvisare Irene ma credo che sarà d'accordo con me. 
"Propongo non ti assicuro risposte positive." Questo dipende da te Luhan, quanto sei disposto ad esporti?
 
 
Era ovvio che agli altri sarebbe andata bene, che cazzo sto facendo? Ho perso il controllo e ormai è troppo tardi per riprendere i comandi.
Ritornai dagli altri, pregando qualsiasi divinità per farsì che gli altri rifiutassero. Io volevo vederla ma non ero pronto. Direi che è il colmo. 
Perché tutto è così difficile? Qualcuno mi spiega? Io volevo del semplice sano sesso e invece ora ho solo una complicata situazione! Perché non bastava essere un idol, fan scatenate e allenamenti interminabili. Ovvio che no! Io da gran coglione che sono devo pure mettermi in questi casini! Ho bisogno di aiuto. 
"Luhan Hyung!" 
Sehun, ti ho mai detto quanto ti voglio bene! Arrivi al momento giusto.
"Sehunnie." Aiuta il tuo caro Hyung. 
"Sembri teso." 
"Ho avuto momenti migliori."
"Con me puoi parlare Hyung!"
"Andiamo di là non vorrei disturbare la Kaisoo."
Sono così carini insieme! Quanto vorrei che le cose fossero andare come è andata a loro. Si piacevano, si sono innamorati e sono una coppia contenta. Non credo di aver mai visto Kyungsoo così felice. Chissà se prima o poi anch'io avrei raggiunto la felicità. Quella che ti alzi alla mattina e non ti pesa perché sai che le cose andranno bene. Quella che ti svegli con accanto la persona e sai che è la persona con cui condivideresti la tua vita. Quando non importa quanto sia dura la vita se hai qualcuno al tuo fianco. Insomma quando sei vicino alla persona che ami. Ho sempre creduto che l'amore fosse solo nei film e ora mi ritrovo a fare discorsi filosofici. 
"Cosa volevi dirmi Lu-ge?"
"Hai presente l'amica della tipa di Minseok-Hyung?" Poi Minseok mi deve raccontare, che sta. Diventando troppo felice.
"Si quella per cui ti sei fatto i peggiori film mentali? Si ho presente." E non sono stati all'altezza della realtà. 
"Ecco, ho voglia di vederla in continuazione e non riesco a spiergarmi per quale motivo mi stia accadendo una cosa del genere." Sospirai non era proprio così il discorso che mi ero preparato ma ormai era fatta.
"Hyung cosa hai provato quando sei stato con lei?"
"Piacere, si direi proprio di si." È stato memorabile!
"Sai perfettamente che non intendo questo." È quello il tasto dolente.
"Beh era felice, entusiasta su di giri, ma avevo sempre l'impressione di stare sbagliando come se non fosse il modo giusto." Non credo alle mie parole.
"Luhan, sei pronto ad amare?" Sehun si alzò e mi lasciò da solo. Le sue parole rimbombavano nelle mia mente come rintocchi di una campana. Era riuscito in poche parole, -d'altronde Sehun non era tipo di tante parole- a sciogliere la matassa dei miei pensieri. Il problema era quello, io volevo amare? Ero pronto a mettere la mia vita seconda a quella di un'altra? La risposta non tardò ad arrivare dal cuore, ma la testa mi imponeva il contrario. Chi avrei dovuto ascoltare cuore o cervello?
"Luhan! La cena!" 
Suho mi ricordava troppo mia madre e la Cina.
"Arrivo." Avrei voluto aggiungere mamma ma non volevo scatenare l'inferno. 
Dovevo solo chiedere se gli altri vogliono uscire domani. Magari mi distraggo un po'. 
La cena passò tranquilla tra Chanyeol e Beakhyun e Tao e Yifan non sapevo chi fosse più sdolcinato. Alla fine ero felice per loro chi prima chi dopo stava trovando la propria anima gemella. Jongin e Kyungsoo, Zitao e Yifan, Juunmyeon e Yixing, Chanyeol e Beakhyun. Chissà se Francesca sia quella giusta. 
"Ragazzi Francesca mi ha chiesto se domani volessimo andare a casa loro." 
"Chi è Francesca?" Chanyeol mi chiedo dove sia la tua materia grigia.
"L'amica della tipa di Minseok." 
"E quindi ci sarà anche la segretaria?" Chen cosa non hai capito nella frase "tipa di Minseok"?
"Credo che lo Hyung ci si stia dando a fare." 
"Allora? Andiamo?" Non fatemi penare, basta un si.
"Okay."
Terminato il pasto -e questa tortura psicologica- andai nella mia camera con la scusa che fossi stanco. Pensai che mi potessi schiarire le idee in questo modo, -come se non lo fossero- 
 
########
 
 
《Xiumin》
Le ragazze ci avevano invitato a casa loro, stavolta tutti. Mi sembrava un invasione, più che una visita.
Quando arrivammo l'accoglienza non fu tra le migliori. Irene ci aprì la porta e corse nella sala a continuare di vedere il Re Leone. Sinceramente non capivo perché guardarsi una cartone animato a 24 anni, era passata da un po' l'età giusta per quel cartone. 
E Francesca... Beh era  Francesca e la sua posizione sul divano  alquanto discutibile. Rimasi un po' deluso dal fatto che non mi avesse salutato. 
"Ciao!" 
"Ciao!" La sua attenzione era ancora su quel cartone. Era frustrante essere messo in secondo piano da un film.
"Mettiamo i sottotitoli che restano a guardare?" 
"Sottotili?" 
"È in italiano. Sai siamo noi due è ovvio che guardiamo in italiano. Ma tranquilli mettiamo i sottotitoli così potete vedere insieme a noi." Il loro ragionamento non faceva una piega. Anche se  in quel momento fu un'altra la cosa che catturò la mia attenzione. Irene aveva un mia maglietta, le stava enorme sembrava così piccola così ma si aveva un ottima visione del reggiseno fucsia. Che sia chiaro me non dispiaceva, ma gli altri non dovevano vedere niente. Lei è la mia ragazza non di tutti gli altri. In realtà non ero sicuro che fosse la mia ragazza ma non siamo ragazzini a cui serve un "vuoi stare con me?" per capire se stiamo insieme.
E per completare il tutto, giusto perché la pelle scoperto era ancora poca, aveva un pantaloncino che lasciava poco all'immaginazione. Insomma la ragazza carina, dolce e innocente dei giorni scorsi era sparita, lasciando spazio a una ragazza sicura di sè. 
Francesca, invece aveva una gamba sulla spalliera del divano e si poteva notare un tatuaggio welcome e come potrete immaginare Luhan la stava mangiando con gli occhi.
"Perché siete vestite da troie?" Sehun aveva ragione. Perché? Insomma ci sono tante cose con cui coprirsi, perché non usarle? "Perché fai coreografia che fai tutto il sexy e io in casa mia non posso stare vestita così?" Non si risponde a una domanda con un altra domanda. Inoltre sembrava un po' nervosa Irene.
"Ha le sue cose comprendila." Francesca mi rispose. 
Difficile comprenderla, più che altro assecondarla.
"A me non dispiace." Luhan, sempre il solito anche se c'era qualcosa di strano in lui, ma forse fu solo una mia impressione, si sedette a fianco a Fra e io segui Irene che si sedette all'angolo. Che non sembrava avere un ottimo aspetto.
"Stai bene?" Ovvio che non stesse bene, ero preoccupato. Il suo viso era più pallido del solito e senza contare che era raggomitolata su se stessa.
"Non tanto..." La sua risposta non mi rassicurò.
"Ti sei già presa qualcosa?" 
"Si, tra dieci minuti dovrebbe fare effetto." Era una tortura vederla in questo stato. Per farla stare meglio mi sedetti affianco a lei, che si mise sul mio petto, speravo che ciò l'avrebbe aiutata.
"Non ti devi preoccupare è di routine tutto ciò." Non mi piacque  affatto la risposta, significava che ogni mese sarebbe stata così.
Tra noi e gli scopamici c'era Tao che sembrava del tutto ignaro della sua intrusione. 
Il film non l'avevo mai visto e nemmeno lo conoscevo, ma evidentemente per le ragazze era un film cult visto che lo stavano quasi doppiando. 
Una scena mi colpì più di altre, quando Mufasa, il padre di Simba morì. Irene scoppiò a piangere come Francesca e Tao le seguì.
Luhan era troppo impegnato a toccare il welcome sulla gamba di Francesca per pensare ad altro.
Intanto gli altri giravano per la casa, Kyungsoo insieme a Jongin era in camera di Irene a contemplare la collezione di manga e sclerare sul fatto che fossero tutti scritti in italiano, Chanyeol andava avanti e indietro dalla cucina. Mentre Beakhyun passava per le stanze commentando sempre con la medesima frase. 
"Ma che dolci che siete!" Lo guardai male. Non poteva a dire ciò, se fosse una ragazza sarebbe un conto, ma quel ragazzo ha più femminilità lui che il mondo femminile. Lay girava per la casa come un'anima in pena seguito da Suho. Il film intanto arrivó al punto di Hakuna Matata, Lay arrivó. 
"Irene ha tatuato sul polso queste parole!" 
"Davvero? Non pensavo fossi tipa da tatuaggi." Perché ovviamente Luhan sapevo che ragazza fosse. Certo.
Irene mostrò il polso sia a Luhan sia a Lay che sembrava essere interessato dalle cose più stupide. Aveva ancora il viso rigato dalle lacrime però era carina ma che dico era stupenda, credo che lei fosse tutto ciò che stessi cercando. Dolce, simpatica, estroversa.
Iniziai a toccare i suoi capelli, che erano castani ma erano mossi naturali, non li avevo mai visti ma per l'occidente è cosa normale.
Finito il film si aggiusero a noi Kris -per consolare il suo ragazzo- e Sehun. 
 
"Lo sai che quest'estate credo che mi farò i capelli fucsia." Disse tutto d'un tratto Irene. "Perché devi rovinare così i tuoi capelli?" Non poteva erano così belli, non poteva rovinarli così!
"Da che pulpito la predica, ogni settimana cambiate colore di capelli."  "Touchè."
"Ma visto che rappresento la SM e non posso presentarmi in ufficio con i capelli fucsia quindi posso farli in estate, hai tempo per goderteli."
"A me piacciono così e poi facendoteli saresti solo uguale alle altre." 
"Se seguissi la massa non mi troverei qui, Minseok!" Su questo aveva ragione.
"Comunque come siete finite qui in Corea? Insomma l'Italia non è dietro l'angolo." Suho riuscì per una volta a farsi ascoltare da tutti. 
"Innanzitutto, la passione per l'Oriente l'abbiamo da quando eravamo adolescenti. Diciamo che ci ha sempre attratto. Quindi col tempo imparando le lingue e un po' di fortuna e siamo arrivate a questo punto." Disse Irene.
"Diciamo che il kpop ci è sempre stato." Continuò Francesca
"Italiane che ascoltano musica coreana. La musica in Italia non deve essere delle migliori." 
"Kris hai centrato in pieno il discorso. Guarda ora imito i rapper italiani.
Sehun mi presti la felpa? Grazie." 
"I rapper americani fanno i vissuti, facciamo anche noi i vissuti. Fuori quanto è brutto il tempo, però si è calmato il vento,
il tuo sguardo è meno spento, questo inverno passerà." 
"Ora faccio io." Francesca si alzò e prese a imitare altri rapper finché non capimmo che la musica italiana dal picco che era nel seicento crollò sempre di più, fino ai giorni nostri. 
"Si scrive schiavitù ma si legge libertà, scimmie avvolte in bei vestiti, figli senza valore ma molto bene istruiti e vomitati da un sistema che da tempo ci inghiottiti." 
"Ora capisco." 
"Credo dovremmo ordinare qualcosa." Già, si stava avvicinando l'ora di cena.
"Pizza." "Sehun non essere  eretico!" 
"Non siamo venute in Corea per mangiare la pizza." "Allora proponi qualcosa..." 
"Non conosco il cibo coreano." "In Italia io ordinavo il cinese." "Mmmh." 
Alla fine optammo per cibo d'asporto e tra chiacchere e litigi a Kai venne la brillante idea di giocare ad obbligo o verità e non volevo che alla mia piccola ragazza, i ragazzi facessero qualcosa ma era inevitabile. 
Ci mettemmo in cerchio e Kai chiese a Suho e scelse che cosa? Ovviamente obbligo speravo incominciassero da Francesca. "Fai un succhiotto a Irene." E no cazzo. Così si comincia male.
"Spiegatemi perché ho la sensazione che io gli obbligi li farò tutti?" 
"No saranno divisi con Francesca." 
"Rassicurante Kai!" 
 
 
 
Suho mi si avvicinò e mi fece un succhiotto, era abbastanza bravo non me lo sarei aspettato, peccato che la mia mente pensasse fosse Minseok. Meno male che non fece troppo che domani non volevo avere ancora i segni. Da Suho passammo a me, che vista la prospettiva dissi verità.  
"Quando è stata la tua prima volta?" 
"Pensavo di peggio. A 16 anni con una persona fantastica l'ho facemmo in gita a Barcellona." Da me si passò a Luhan, che scelse la cosa più ovvia di questo mondo, obbligo. Mi sentivo stronza. 
"Togli la maglietta a Francesca." "Ti voglio bene anch'io Irene."
Mi avvicinai a Xiumin e lo abbracciai avevo bisogno di affetto e lui mi accolse, sperando che questo contatto potesse durare a lungo. Kai dovette baciare Kyungsoo, qualcosa mi diceva che la Kaisoo esistesse davvero. D.O,  obbligo scelto dai Kai, mise un paio di mie scarpe, a malincuore mi alzai e mi spostai per sua fortuna non distrusse le mie scarpe. Non so perché avevo un brutto presentimento, infatti venne il turno di Xiumin.
Che da bravo coglione scelse obbligo, ma era limpido che non avrebberi scelto su di me. "Limona Francesca." Non guardai. 
"Ti vedo pensierosa." Sehun quasi mi spaventò, quel ragazzo non parlava mai e quando lo faceva era abbastanza inquietante. 
"Sehun, sto solo pensando a come farlo soffrire a lungo senza ucciderlo facendogli provare le pene dell'inferno." 
"Sadica?" "Può darsi." 
Fu il turno di Beakhyun. 
"Togli i pantaloncini a Irene." Irene non pensare alle (meravigliose) mani di Beakhyun. Hai le tue cose inoltre quindi no. 
"Ho le mie cose, non può!" "Giusto, la maglietta." Beakhyun si alzò mi tolse la maglietta e la consegnò a Xiumin. Perché questo gioco non finiva? Quando Chen chiese verità, quasi esultai, ma quando Minseok chiese quale fosse stato il suo primo pensiero su di me, avrei voluto sprofondare. 
"Calma, diciamo che guardandola era magnifica e ammetto di averci fatto qualche pensiero." O voleva morire, o voleva morire. Non c'era altra spiegazione. Minseok era un tipo abbastanza geloso. Successivamente Sehun fece un succhiotto a Fra e subito dopo successe il casino. 
Luhan, durante la serata poteva sembrare sereno agli altri ma a volte aveva dei picchi di gelosia verso gli altri. Essere scopamici non vuol dire essere fidanzati, ma il nostro caro Lulù lo scopri troppo tardi. 
"Chenyeol falla venire solo con le mani." "Ok, andiamo?" Francesca l'ho segui succube e Luhan cedette. Quando furono in bagno iniziò a sclerare nel vero senso della parola in cinese e li la serata iniziò a prendere una piaga sbagliata. Ma fu solo la punta dell'iceberg, perché Beakhyun seguì Luhan.
 
 
 
L'idea di obbligo o verità non mi aveva esaltato e giocai solo per il gusto di farlo. Ma ciò che stavo provando ora era indescrivibile. Ringraziai Sehun per aver fatto quest'obbligo. Sinceramente avevo sempre avuto un debole per il gigante, era così terribilmente sexy e tenero allo stesso tempo! Insomma era fantastico e la mia malata mente non lo aveva risparmiato dai miei filmini. Comunque veniamo al dunque, Chanyeol stava facendo un buon lavoro con quelle sue mani. Mio Dio era bravissimo, sembrava una di quelle volte con Luhan anche se c'erano le dovute differenze. 
"Chan-" un gemito mi fece interrompere la frase.
"Sono bravo?" 
"Bravo ma stupido."
"Me lo dice anche Beakhyun." Il suo fu quasi un respiro ma riuscì a capire tutto. Tutto ciò fu interrotto dalla porta che fu aperta violentemente e ci dovemmo interrompere. Luhan...
"Tu staccati subito da lei! E tu vieni con me!"
Non mi diede il tempo di rispondere che mi trascinò con violenza verso una camera. Una volta arrivati chiuse a chiave la porta. Non l'avevo mai visto così arrabbiato, si stava massaggiando le tempie mentre sospirava parole cinesi. Stava iniziando a preoccuparmi.
"Non capisco tutta questa scena." Credo di aver fatto un passo falso perché la cosa peggiorò il suo umore.
"Davvero? Non so, sai il fatto che la persona che amo si sia fatta quel, quel, coso!" Era geloso per una relazione inesistente!
"Ma non stiamo insieme e io posso fare quello che voglio senza bisogno del tuo permesso!"
"Beh non conto proprio niente per te?"
"Mi sembra che sia stato tu a non volere una storia!" 
"Si era quella la mia intenzione iniziale, ma ora non più!"
"Bene, tu vuoi una relazione beh io non ne sono sicura. Ma comunque non puoi farmi niente!"
"Oh vedrai invece cosa posso farti." Il suo tono mi spaventò molto, ma non potei fare niente visto che le sue labbra erano già sulle mie. Più che un bacio, era un abuso delle mie labbra, era smanioso e possessivo. E odiai il fatto comunque mi provocava piacere, non avrei dovuto, lui stava prendendo il mio corpo dovevo respingerlo. Peccato che risultasse impossibile e che infondo non volevo nemmeno che si allontanasse. Quindi non feci altro che assecondarlo anche se era un impresa impossibile. 
Quando la sua lingua entrò nella mia bocca, il suo bacio mi travolse e caddi sul letto. Luhan mi trattenne lì in modo da essere sotto il suo controllo. 
"Vedo che non ti stai opponendo più di tanto. Meglio, non avrei voluto uno stupro sulla coscienza."
La pace non durò a lungo dopo le sue parole continuò con il suo lavoro. Passo al collo, prima lo tastò con tanti baci roventi, che non fecero altro che infiammarmi la pelle. Poi, fece un succhiotto tra la clavicola e il collo.
"Mi stai marchiando?"
"Direi proprio di si, ora sono molto geloso." 
Ormai avevo il marchio di Luhan ma non credo che si sarebbe limitato a ciò. Infatti, continuò la sua discesa, togliendomi la maglietta, e avventandosi sul reggiseno e togliendolo subito. 
"Sai per quanto tu mi abbia fatto incazzare, quando ti guardo non riesco a essere cattivo come vorrei."
 
 
 
Angolo dell'autrice dispersa 
 
Gente, 
Eccomi di nuovo con un capitolo che dire che sia stata un impresa è poco. Sono molto felice che molti seguano la storia silenziosamente. Ringrazio tutta la gente che recensisce soprattutto Dathvals che ne ha recensito tanti di capitoli (ps sta scrivendo una storia fantastica 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3073171 se avete tempo dateci un'occhiata) 
E soprattutto exounitato, la mia unnie💖 che mi beta sempre e se non ci fosse stata lei probabilmente il capitolo non sarebbe stato pubblicato oggi. 
Tornando al capitolo, non so voi ma io mi sono sempre immaginata Luhan violento e infatti eccolo qui a reclamare il suo territorio (?) vi anticipo che il prossimo capitolo sarà...
Signori e signore, tenevi pronti...
    BEAKYEOL/CHANBEAK
 
Quindi il capitolo e nella mia malata mente non so se riuscirò a scriverlo visto che partirò comunque mi impegnerò ad essere puntuale.
 
Al prossimo capitolo,
Kimiko_13
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kimiko_13