Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: iaia93    22/01/2009    1 recensioni
BEH, che dire è una storia di un amore che non potrà mai essere rivelato... è triste ma bella... sta a voi decidere... buona lettura
Genere: Triste, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavi allenando…parlavi con mio fratello e un amico… io ti guardavo… io sapevo… ma tu no… tu non sai quanto mi piaci e non voglio neanche fartelo sapere… non voglio mettermi tra te e Lei… ad un tratto crolli a terra…. PANICO… io ti corro incontro m tu non ti muovi… “chiamate un ambulanza c a z z o!!” “Ila, non chiamare mia mamma, non è niente, la farai preoccupare…” “Chiara??”… “no…mia sorella è a scuola… non ti preoccupare…” “va bene sto io qua… non ti preoccupare”… “grazie Ila…” “… presto arriva l’ambulanza… “ Sono passate due settimane da quel giorno… la mia routine è sempre quella… se sto a casa a dormire mi sveglio alle 6 e vengo da te fino alle otto meno un quarto altre notti mi fermo a dormire accanto al tuo letto. A scuola sono assente, i miei amici non mi parlano neanche e credo che abbaino spiegato cos’ è successo anche ai prof perché anche loro mi ignorano… finita scuola prendo qualcosa da mangiare alle macchinette… se mi va, e poi torno diretta in ospedale, da te sempre con un nodo alla gola sperando di vedere aperti i tuoi occhi… ma da due settimane quel nodo si trasforma in lacrime… faccio i compiti e pi mi siedo accanto a te… e aspetto. Tua mamma e tua sorella qualche volta vengono a vedere di te e rimangono qualche ora, poi tornano a casa e rimaniamo di nuovo soli… non hanno avuto il coraggio di chiedermi chi sia visto che non sono la tua ragazza e a proposito di questo due giorni fa ho capito di aver sprecato tante occasioni per dirti quello che ti dovevo dire, solo per salvare una storia ormai finita… Accendo l’ Mp3… Laura Pausini… A volte mi domando se, vivrei lo stesso senza te, se ti saprei dimenticare. Ma passa un attimo e tu sei, sei tutto quello che vorrei incancellabile oramai! Sembrava un'altra storia che, il tempo porta via con se, tu non lasciarmi mai! tu non lasciarmi! E piu' mi manchi, piu' tu stai al centro dei pensieri miei tu non lasciarmi mai perche oramai sarai incancellabile Con la tua voce, l'allegria che dentro me non va piu' via come un tatuaggio sulla pelle. Ti vedo dentro gli occhi suoi ti cerco quando non ci sei tu non lasciarmi mai tu non lasciarmi Incancellabile tu sei nei miei respiri e i giorni miei tu non lasciarmi mai tu non lasciarmi tu non lasciarmi tu non lasciarmi Ti sussurro “TI AMO” spengo l’ mp3 ed a un tratto il bip bip della macchina diventa un suono continuo… biiiiip Ora e per sempre resterai dentro i miei occhi incancellabile.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: iaia93