Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MackenzieFalls    21/07/2015    2 recensioni
«Cari studenti! Benvenuti a questo nuovo anno di Hogwarts! La Foresta è proibita e bla bla bla, ma passiamo subito a cose serie. Il nostro meraviglioso Principe delle Serpi Draco Dracuccio DrayDray Malferret Malfoy cerca moglie/marito e, visto che dal fandom è shippato con chiunque, io e la prof McGranitt abbiamo deciso di improvvisarci Cupidi. Quindi, chiunque voglia partecipare per il titolo di Mr/Mrs Malferret dell’anno è il benvenuto! Dovrete solo lasciare il vostro curriculum con una foto nella cassetta fuori dal mio ufficio, quella tutta rosa e con i cuoricini, poggiata sull’altarino dedicato a DrayDray entro domani sera. Il tre settembre annuncerò i partecipanti scelti da me e da quell’arpia della vostra professoressa! Verrano tutti rinchiusi nella Stanza delle Necessità, e potremo dare il via alla prima, fantastica edizione di “The Selection: Il Grande Malfoy Special Edition!».
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Selection
Malfoy Edition

 
Capitolo 1
The Selection


Albus Percival Wulfric Brian E Chi Più Ne Ha Più Ne Metta Silente si erse sul suo podio dorato con un sorriso gaio stampato in faccia.
- Cari studenti! Benvenuti a questo nuovo anno di Hogwarts! La Foresta è proibita e bla bla bla, ma passiamo subito a cose serie. Il nostro meraviglioso Principe delle Serpi Draco Dracuccio DrayDray Malferret Malfoy cerca moglie/marito e, visto che dal fandom è shippato con chiunque, io e la prof McGranitt abbiamo deciso di improvvisarci Cupidi. Quindi, chiunque voglia partecipare per il titolo di Mr/Mrs Malferret dell’anno è il benvenuto! Dovrete solo lasciare il vostro curriculum con una foto nella cassetta fuori dal mio ufficio, quella tutta rosa e con i cuoricini, poggiata sull’altarino dedicato a DrayDray entro domani sera. Il tre settembre annuncerò i partecipanti scelti da me e da quell’arpia della vostra professoressa! Verrano tutti rinchiusi nella Stanza delle Necessità, e potremo dare il via alla prima, fantastica edizione di “The Selection: Il Grande Malfoy Special Edition! -.
Tutti gli occhi della Sala erano puntati sul Principe delle Serpi, che indossava una camicia bianca di lino aperta sui pettorali scolpiti e dei pantaloni di pelle che ricordavano tanto Cat Woman. Era bello e dannato, e praticamente chiunque avrebbe voluto avere l’onore di sedersi accanto al corpo affusolato e perfetto del Dannato e Bellissimo Principe delle Serpi Draco Dracuccio DrayDray Malferret Malfoy
 
*
 
Mione uscì di soppiatto dal dormitorio lasciando svolazzare la sexy minigonna della divisa, controllò con le sue affascinanti pozze d’ambra che nel corridoio buio non ci fosse nessuno, non poteva essere certo vista andare a imbucare la sua iscrizione da Ron e Harry, aveva una sua reputazione da “secchiona zannuta mezzosangue sanguesporco” fece un sospiro a quelle dolci parole d’amore che Il Principe delle Serpi le diceva sempre quando la vedeva e con quelli addominali scolpiti nella sua mente non si accorse di essere appena finita addosso a qualcosa.
- Granger! – strepitò una ragazza riconoscibile come Millicent Bulstrode, Mione notò quanto la ragazza, a differenza di come le era sempre sembrata, era molto sexy.
La camicia sbottonata e i capelli raccolti le davano un’aria…regale.
- Millicent? – chiese Mioncina tutta stupita, la ragazza sbuffò – Già, e cerca di stare zitta mezzosangue, se la Parkinson mi vede siamo fregate entrambe, non permetterà a nessuno di partecipare –
Mione si portò una mano alla bocca, un gesto decisamente da lei ovviamente.
Sentirono dei passi e si nascosero subito dietro le tende, si, proprio dietro le tende, è risaputo che Hogwarts fosse piena di tende.
Luna Lovegood camminava con tranquillità nel corridoio, la serpentina e la grifoncina notarono tra le sue mani – L’iscrizione! – esclamò Mione – Quella rimbambita non mi ruberà Dray-Dray! –
Altri passi…questa volta arrivò una figura slanciata, con delle gambe paragonabili solo a Naomi Campbell che facevano sembrare i capelli swish di Luna (ovviamente meno swish di Lucius, quelli erano paragonabili solo a Piton) dei normalissimi capelli biondo platino dalle sfumature arcobaleno.
- Ah sei tu drogata – Pansy Parkinson, con dei capelli incredibilmente neri e lucenti e una pelle così candida che sbrilluccicava nel buio del corridoio stava fissando la nostra bellissima Luna a braccia incrociate.
- Sapevo che anche tu saresti caduta al suo fascino, ma Dracuccio è solo mio! – Luna, terrorizzata si smaterializzò (ovvio che ci si poteva smaterializzare a Hogwarts) lasciando la giovane serpe da sola.
Pansy sembrava intenzionata a uccidere chiunque avesse l'iscrizione e, Mione, benchè avesse una bacchetta in mano, aveva sinceramente paura, la ragazza proseguì il suo cammino verso la gloria sparendo nell'oscurità.
Mione e Millicent si incamminarono silenziosamente dietro di lei, seguite, senza saperlo da una Mirtilla Malcontenta che si era decisa a pettinarsi i capelli, farsi una doccia e mettersi qualcosa di moderno, come una maglietta con tutte le tette di fuori, ma soprattutto mettersi delle lenti a contatto (si, era un fantasma, questo non le impediva di essere sexy...) facendo risaltare così i suoi occhi celesti color fantasma, sembrava quasi una sirena incantatrice.
Qualche metro dietro di lei il prescelto si rigirava la busta dell'iscrizione tra le mani ammirando la sua fotografia, era venuto incredibilmente bene, gli occhi smeraldini sbrilluccivano davanti alla telecamera come due comete, pensò, del resto lui era il Prescelto.
- Potter? - il ragazzo sobbalzò in maniera gaia ma ovviamente e sempre sexy, Blaise Zabini, di un meraviglioso color nutella con scaglie di cioccolato fondente e un cucchiaio di vaniglia lo fissava come un dio greco, la cannottiera del pigiama effetto bagnato lasciava trasparire i muscoli del ragazzo, Harry fece pensieri poco casti sulla serpe ma se ne dovette pentire subito dandosi degli schiaffi in testa stile Dobby, il suo cuore apparteneva solo a Draco, come aveva solo potuto pensare di tradirlo? Bah
- Ciao Blaise - disse il Prescelto con una punta di mistero nel tono di voce, si, Harry Potter era un ragazzo alquanto misterioso.
- Sfregiato, non pensato di trovarti sulla mia strada verso la gloria eterna nel letto con Draco - sospirò il cioccolatino kinder pinguì con tono drammatico.
Harry scostò i ricci ribelli con fare da Prescelto - E invece si - 
- Zabini! e... - Neville era comparso, a quanto pareva tutti amavano Malferett - Harry? - 
- Pacess - sospirò Zabini con aria schifata, ma quando vide il ragazzo meglio notò che anche lui era incredibilmente sexy - I miei giorni della pre-pubertà sono finiti, ora non sono più Pacess, sono Nev -
- Non vi immaginavo gay - Gin Gin era spuntata nel suo abito da sera attillato con una scollatura vertiginosa che le fungeva ovviamente da camicia da notte - In ogni caso, sappiamo tutti che le ragazze con i capelli rossi vincono su tutti - i suoi capelli fecero un swish degno della pubblicità di Pantene per capelli lisci effetto seta che lasciò tutti quei ragazzi, benchè fossero gay, a bocca aperta.
- Ah si? - una voce infondo al corridoio, Ronald Weasley, nelle sue vesti da sera e con dei capelli incredibilmente lucenti attraversava il corridoio come una top model poi si fermò in posa su un fianco - Ma sappi Gin Gin che anche i miei capelli sono capaci di fare swish almeno quanto i tuoi - disse con una mossa alquanto gaia, detto questo si smateriallizzò con classe e uno schiocco di dita.
Qualche minuto dopo nello stesso luogo Lavanda Brown e le sorelle Greengrass camminavano come tre ballerine di samba, se non lo sapevate erano tutte e tre molto amiche, e si, stiamo parlando di Lavanda, anche ricordata come la ragazza col sedere più bello di tutta la scuola.
 
*
 
La voce gaia di Silente risvegliò tutto il castello la mattina del tre settembre - Ecco i partecipanti per “The Selection - Malfoy Edition”! E ragazzi vi ho fatto un favore a non iscrivermi, perchè diciamocelo, in bellezza vi batto tutti - disse con un movimento di anca lo stregone più potente del mondo magico in modo stranamente sensuale, ovviamente in questo tipo di storie anche Gazza è sensuale.
 
Partecipanti:
 
Hermione Granger 
Harry Potter 
Pansy Parkinson 
Ronald Weasley 
Blaise Zabini 
Ginny Weasley 
Luna Lovegood 
Daphne Greengrass
Astoria Greengrass
Millicent Bulstrode 
Neville Paciock 
Lavanda Brown
Mirtilla Malcontenta 
 
- … -
- No, Madama Pince! Non può partecipare anche lei, e la smetta di rompermi le scatole, Gazza è libero! -.
- … -
 
*
 
Quella sera tutti i partecipanti si ritrovarono davanti alla Stanza delle necessità alle nove in punto.
Hermione aveva i capelli più boccolosi di quanto già non fossero, Harry aveva messo in risalto i suoi muscoli (dovuti al Quidditch, come in ogni buona Drarry che si rispetti), Pansy Parkinson si era trasformata in una strafiga grazie alla felicità, Ron non aveva mangiato per tutto il giorno, Blaise aveva reso la sua pelle ancor più diafana e aveva messo i suoi occhi zaffiro in risalto, Ginny indossava il suo vestito più costoso e sexy (pensavate che i Weasley fossero poveri? Be’, Ginny non lo è), Luna aveva reso i suoi capelli biondissimi e lucenti, Daphne e Astoria avevano il loro tipico fascino greengrassoso, Millicent Bulstrode era semplicemente divina, come sempre, Neville aveva appena attraversato la pubertà e aveva appena subito l’effetto Hogwarts, Lavanda indossava il suo fiocchetto rosa più bello, e Mirtilla Malcontenta era pronta a tutto.
- Che le porte si aprino! - esclamò Silente, spuntato da chissà dove.
La Stanza delle Necessità era gigantesca, con le pareti di velluto rosso e il pavimento era di mogano (su consiglio di Effie Trinket). Il Principe era steso in una posizione estremamente sexy su un divano di pelle nera, nei suoi soliti pantaloni attillati e la camicia bianca aperta. Ringhiò leggermente, e face l’occhiolino verso la telecamera.
Il gioco era inziato.




Angolo Autrice:
Ciao a tutti e beh, che dire, questa è la nostra prima fanficiton "normale", e parlo al plurale perchè la storia è scritta a quattro mani da me (Falls) e mia sorella (Mackenzie) 

Dal prossimo capitolo la fanfiction sarà interattiva, ovvero, voi potrete votare la vostra spreferita per eliminarla dalla competizione, spero la storia vi piaccia e poi nulla, commentate in tanti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MackenzieFalls