Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulystellina_003    21/07/2015    0 recensioni
Una vita come l'inferno e un amore splendido. Alba Greengrass e Draco Malfoy, si amano da sempre. Ma il loro amore, sarà così forte da superare tutte le prove che il destino riserverà loro?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il fatidico incontro tra Hermione e Bellatrix e la verità viene a galla.

Cap.8

Pov. Bellatrix

Dopo aver parlato con Daphne, mi trasformo nella madre di Hermione e la mando a chiamare.

Quando arriva é visibilmente preoccupata, la tranquillizzo e le propongo di fare due passi.

Ho deciso di dirle tutto, costi quel che costi, deve sapere la verità, non ce la faccio a sentirmi odiata da lei.

Quando arriviamo in un angolo nascosto del giardino,riprendo le mie sembianze, lei é scioccata e sta per urlare.

Io le dico:

- Ti prego, non urlare, non voglio farti niente, voglio solo parlare con te.

- Io no!

- Ti prego dammi solo cinque minuti!

- Ok! Ma se mi fai qualcosa, giuro che mi metto a urlare!

- Ci sono cose che non sai e che giusto che tu sappia...............

Le racconto tutto e lei si mette a piangere e come immagginavo non mi crede, così le dico:

- C'è una cosa che tu sai, ma né i tuoi amici, né i tuoi genitori babbani sanno, una cosa che sa solo la tua vera madre, il tuo nome completo che è Hermione Nicole Black/Malfoy.

Rimane impietrita e mi dice:

- Se questa é la verità non avrai problemi a dirlo ingerendo il Veritaserum?

- No, dammi la pozione!

Mi da la pozione e io ripeto le stesse cose.

Lei si mette a piangere e si tuffa tra le mie braccia, io ricambio l'abbraccio e le dico:

- Mi dispiace, spero tu possa perdonarmi e che tu voglia recuperare il tempo perduto, in caso contrario sparirò per sempre dalla tua vita.

- Voglio provarci.......mamma! - mi commuovo, mi ha chiamato mamma, poi mi dice:

- Ma mi servirà del tempo, e per ora se per te va bene, non vorrei dirlo a nessuno!- sono perfettamente d'accordo con lei, se si sapesse lei sarebbe in pericolo. Le dico:

- Sono d'accordo con te, ma prommettimi che non ti caccerai nei guai!

- Promesso! Ma vorrei farti alcune domande, posso?

- Certo!

- Sta arrivando Natale, io per proteggere i miei genitori babbani, gli ho fatto dimenticare di avere una figlia, e li ho mandati lontano, mi chiedevo se posso passare il Natale con te!- ora sparo i fuochi d'artificio, mi ha chiesto di passare il Natale insieme.

- Certo che puoi! Così daremo anche la notizia agli altri! Però sappi che al più presto dovrai dirlo ai tuoi amici,se ti vogliono bene lo accetteranno.

- Ma Draco......., insomma, lui mi odia! Cosa sono per lui?

- Sei, sorella da parte di padre e cugina, da parte mia.

- Bene! Ora devo andare, altrimenti si insospettiranno, prima di partire gli dirò la verità, ciao......mamma ci vediamo a Natale!

- Ciao tesoro!- in pace con me stessa mi avvio a casa, ho deciso prima di andare in un posto

.

 

Il giardino delle rose, il mio posto preferito in assoluto, é l'ultimo posto che ho visto con Lucius e Hermione, come una vera famiglia.

 

Resto un pò a contemplare l'acqua del lago, poi mi diriggo verso Black Manor, dove c'è mia sorella che mi aspetta.

 

Arrivata a casa le inizio a raccontare tutto, finalmente mi sento felice, dopo anni sono davvero felice.........

 

Commenti

 

Ve lo immagginate nel film Bellatrix la vera madre di Hermione?

 

Hahahaha!!!

 

Detto questo recensite e spero che il capitolo vi piaccia!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulystellina_003