Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    21/07/2015    3 recensioni
L'altra faccia della luna. Il volto buio e misterioso che non si mostra mai alla Terra, dove tra le ombre si insinuano coloro a cui non è concesso camminare a testa alta nella luce.
[Raccolta dedicata ai "cattivi" delle serie di Sailor Moon.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nehellenia, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dio della guerra

(Zoisite e Kunzite)


 
La bellezza autentica risplende anche in mezzo al fango, ma solo l’occhio raffinato è capace di coglierla.
Gli occhi di Zoisite brillano di entusiasmo sul viso madido di sudore, chiazzato di cenere e di sangue non suo. Scintillano di vita e di fierezza, le labbra delicate percorse da un brivido segreto, un sorriso di estasi selvaggia e pura. E gli incendi di quel giorno fatale non sono che timide candele di fronte alla gloria fiammeggiante dei suoi capelli mossi dal vento.
È un’opera d’arte, una scintilla di eternità rubata da un pittore sopraffino allo scorrere del tempo.
Le grida e i lamenti dei feriti sono appena degni di fare da sfondo a tale perfezione.
“L’esercito di Silver Millennium è in rotta, Lord Kunzite. Procedo all’inseguimento?”
Manca solo l’ultima pennellata. Kunzite fa comparire una rosa in mezzo alle dita e gliela intreccia tra i capelli sopra l’orecchio sinistro, inspirando a occhi chiusi il profumo penetrante di Zoisite, fuoco e ferro e l’ebbrezza della caccia imminente.
Sigilla il capolavoro con un bacio sulla tempia, lieve e appena sfiorato, perché la bellezza si maneggia solo con guanti di seta.
“Lascio tutto nelle tue mani, mio splendido dio della guerra.”
 


Note: stavolta siamo nell'anime classico. La brusca interruzione di Crystal mi ha prosciugato l'ispirazione, devo ammetterlo :(
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin