Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Gajeelxlevy    21/07/2015    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction su fairy tail spero vi piaccia
In una giornata a fairy tail accadranno molte cose tra cui molti baci
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
      
 
 
Era una giornata tranquilla a fairy tail, natsu era uscito con gray happy gajeel e lily e noi ragazze annoiate eravamo dal balcone di mira.
All'improvviso levy ruppe il silenzio dicendo "allora ragazze...facciamo un gioco" "un gioco?" Rispondemmo in coro io e juvia "che gioco?" Chiese Erza
Levy ci guardò e disse "OBBLIGO E VERITÀ" ci sedemmo per terra tutti insieme 
Io levy mira Erza wendy e juvia 
"Allora" cominciò levy "lucy è vero che tu e natsu vi siete baciati?" Diventai tutta rossa "ma n-no c-cosa pensate io e natsu?! M-mai!" "E allora perché sei diventata tutta rossa?" Punzecchiò Erza " R-rossa? C-cosa!" Cercavo di coprirmi la faccia il più possibile, scoppiarono tutti a ridere, ma decisi di vendicarmi "Levy e vero che hai dormito con gajeel perché avevi avuto un incubo?" Le altre cominciarono a fissarla e lei arrossì totalmente " no, ecco, non è mai successo, io... Uff...ok è vero ho dormito con lui..
Ma lucy tu non mi hai risposto!" Mi guardò con una faccia provocante "si ho baciato natsu!!" "MA ALLORA LO HAI BACIATO TU!" Diventai fucsia... "Ho detto troppo....." 
Dietro di me spuntò un ragazzo che disse "ciao lulu" mi girai di colpo e questo si attaccò alle mie labbra, ci fu un attimo di silenzio..e poi natsu si staccò , le ragazze erano tutte a bocca aperta come i ragazzi... "Natsu" riuscii a bisbigliare solo questo e lui sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori, poi gajeel si fece avanti e disse "possiamo giocare anche noi?" Levy lo guardò e annuì allora con grande sorpresa si sedette vicino a levy separandola da jet e droy e le avvolse un braccio intorno alla vita, entrambi arrossirono ma lui non levò il braccio, dopo un altro minuto di silenzio ricominciammo il gioco.
Dopo un paio di turni di scherzi e lotte juvia fece una domanda a gray ma non come faceva di solito avventata ma in modo serio disse "gray-sama tu sai che juvia ti ama allora juvia chiede,gray-sama  ama juvia ?" Silenzio...silenzio...silenzio... Poi una risposta fioca fuoriuscì dalla bocca di gray "si.." Juvia che non si aspettava quella risposta cominciò a piangere e di corsa baciò gray un bacio che fu ricambiato, tra sbraiti e urla di gioia il gioco continuò.
A fine giornata gray e juvia stavano insieme anche io e natsu ma c'erano due che meritavano ancora una spinta, gajeel e levy non si erano rivolti parola se non per litigare allora natsu infastidito diede una spinta a gajeel che fini addosso a levy e per errore i due si baciarono sotto lo sguardo di jet e droy che cominciarono a piangere come fontane.
"Una bella giornata" sospirai ma natsu mi prese e disse "e vedrai la nottata.." E prendendomi in braccio andammo a casa mia. 
 
 
 
 
Angolo dell'autrice 
Questa è la mia prima fan fiction quindi spero vi piaccia 
Non siate troppo duri con me XD 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gajeelxlevy