Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Me_Bibi    21/07/2015    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che grazie ad un concorso, NON VOLUTO da lei, di musica, la sua vita è cambiata radicalmente. Inciderà il suo disco, incontrerà persone famose e forse incontrerà anche l'amore?
AGGIORNAMENTI LENTI. Ovviamente cercherò di pubblicare il più velocemente possibile :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La vincitrice è... BRENDA SMITH!"
Si sentì tante urla e applausi. Avevo vinto un'opportunità di poter fare un mio disco in America.

Ovviamente l'idea non è partita da me. Sono troppo cacca sotto per partecipare ad concorso come questo anche se sapevo che ero brava a cantare, modestamente. E' partita dalle mie amiche Lea e Daria appogiate da mia madre.

FLASHBACK...

"Brenda hai visto i cartelloni del nuovo concorso?" mi domandò Lea.

"No. Ceh, si ho visto i cartelloni, ma, no, non mi interessa" gli risposi seccamente.

"Daii! Sei bravissima!.. Lo sappiamo che ti vergogni a cantare ma sappiamo anche che tutti in questo quartiere dicono che sei FAN-TA-STI-CA , dunque devi partecipare capito?! Bene" mi impose mia madre.

Cacchio mia madre si è alleata con le mie amiche di farmi partecipare a quel cavolo di concorso. Sapevo già che con questa frase di mia madre avrei accettato. Non conoscete mia madre ma quando si mette un idea, non c'è nessuno, ripeto NESSUNO, che può farla cambiare idea.
Così mi ritrovai una settimana dopo a fare i provini.


"Cazzo! Chi me l'ha fatto fare! Vi odio così tanto!" cominciai a dire alle mie amiche e a mia madre.

"Brenda Smith tocca a lei! Prego da questa parte"

Cazzo. Cazzo. CAZZO. C A Z Z O.

Entrai in una stanza. Sembrava una sala di danza infatti, aveva i classichi specchi di fronte e le sbarre di legno. I quattro giudici erano di fronte a me. Ad ogni passo che facevo maledicevo le mie amiche e mia madre per avermi portato in questo posto. Non prendetela male, io amo cantare e anche ballare, ma l'idea di cantare davanti a quattro giudici mi metteva paura e immaginatevi davanti a più di mille persone, l'idea mi terrorizzava. Al massimo potevo cantare davanti ai miei amici.


"Prego signorina Smith cosa ci canta?" mi chiese un giudice.

Era un uomo calvo e barbuto. Da seduto era il più basso. Aveva gli occhi verde scuro. Era un bel uomo ma quei occhi ti veniva la pelle d'oca.


"Ehm.. Canto una canzone di Christina Aguilera, Your Body." dissi torturandomi le mani.

"Okay. Prego. Inizi pure"

Quando canto mi trasformo, mi sento come se avessi il mondo nelle mie mani, mi sento potente. Ahaha sembra un discorso di un cattivo, ma è quello che musica mi fa.

I came here tonight to get you out of my mind,
I’m gonna take what I find (uh oh, yeah!)
So open the box, don’t need no key I’m unlocked
And I won’t tell you to stop (uh oh, yeah!) (Hey boy)


Dopo un po' di timidezza riacquisto la sicurezza. E cominciò a muovermi e mostrare quello che so fare.

I don’t need to know where you’ve been,
All I need to know is you and no need for talking.(hey boy)
So don’t even tell me your name,
All I need to Know is whose place,
And let’s get walkin’.


E qui inizio a scatenarmi..

All I wanna do is love your body
Oh oh oh oh
Tonight’s your lucky night, I know you want it
Oh oh oh oh
All I wanna do is love your body
Oh oh oh oh
Tonight’s your lucky night, I know you want it
Oh oh oh oh


Continuo la canzone. In quel momento non penso a niente perchè la musica mi svuote di tutti i pensieri brutti che stavo pensando pochi minuti fa. Mi scateno, canto perchè voglio, perchè mi piace, perchè la amo. La musica mi salva dai momenti brutti è per questo che mi sono innamorata di lei. E' la mia toccasana, il mio thè, la mia pillola, la mia droga.
Quando finisco respiro come se mi fossi svegliata di colpo da un sogno. Sorrido a trentadue denti. Mi metto in centro e guardo i giudici che si stanno consultando.


" Wow. Sei pazzesca ragazza mia! Hai un energia che va a mille. Mi piace è quello che cerchiamo ogni volta che facciamo questi concorsi del genere. Persone che cantano perchè ne hanno bisogno, che cantano per voglia, perchè gli rendono vivi. Passi per la prossima sfida. Complimenti!" mi disse un giudice.

Cosa?? Sono passata? Oddio. Comincio a saltare come una cavaletta e ringrazio uno per uno i giudici ed esco fuori andando addosso alle mie amiche e mia madre dicendogli che sono passata! Sono così felice e soddisfatta che nessuno mi avrebbe cambiato l'umore.
Passai tutte le altre sfide finchè arrivai in finale. Tutte queste sfide venivano trasmesse in televisione e in poco tempo avevo già alcuni fans, avevo raggiunto un livello di popolarità abbastanza alto in Atlanta grazie a questo concorso.

*****************


"Signori e signori, siamo qui per determinare la vincitore di We Are Popular. Vi ricordo che il vincitore avrà la possibilità di incedere il proprio disco avendo come mettore Justin Timberlake!! Dunque ragazzi impegnatevi perchè questo premio aspetta solo voi! Bene, presentiamo i quattro finalisti così i giudici e il pubblico potete poi votare da casa! Facciamo entrare.."

Ero così agitata che non sapevo se volevo entrare e affrontare il pubblico. I concorenti rimasti erano così forti e bravi che avevo perso la speranza di poter vincere.

"... e per finire Brenda Smith!!!" oh cazzo.

Entrai e venni accecata dalle luci, ma mi abituai e sorrisi per tutto il tempo. Mi sentivo così a disagio, anche se avevo passato tutta la settimana a prepararmi per la finale,a decidere il vestito adatto e il trucco. Indossavo un vestito blu notte semplice a maniche corte che dietro era lungo e davanti corto e scarpe nere. Trucco molto leggero con matita nera, mascara e rossetto rosso opaco. Però sembrava che non bastasse. Mi sentivo così innadatta. Gli altri erano così eleganti e carini.

"Bene cominciamo subito. Due concorrenti andranno in sfida, quello vincitore andrà nella sfida finale scelto dai giudici mentre l'altro verrà eliminato. I due concorrenti rimasti si sfideranno come i primi e il vincitore si sfiderà con l'altro. Si decrerà vincitore quello che ha ricevuto più voti dal pubblico e dai giudici.. I primi a sfidarsi sono Ylelia e Pablo. Prego"

Dopo la loro esibizione fantastica il vincitore è Ylelia. Cacchio ha una bella voce grintosa.

"I prossimi siete voi Brenda e Kate"  aaaagh quanto odio questa ragazza si crede chi sa chi. Ha una voce da papera. Mi chiedo come può aver fatto a passare tutte le sfide.

Per la mia esibizione ho scelto di cantare Pretty Hurts di Beyonce.
Entro nel centro del palco guardo intorno a me. C'è tanta gente, tantissima gente che ti guarda. Il pubblico aspetta, posso vedere che non amano stare sulle spine, sono impazienti. Sento che parte la base.


Mama said, you’re a pretty girl
What’s in your head it doesn’t matter
Brush your hair, fix your teeth
What you wear is all that matters
Just another stage
Pageant the pain away
This time I’m gonna take the crown
Without falling down, down
Pretty hurts
Shine the light on whatever’s worse
Perfection is the disease of a nation
Pretty hurts
Shine the light on whatever’s worse
Tryna fix something
But you can’t fix what you can’t see
It’s the soul that needs the surgery


Dopo questo mi sposto e guardo la gente negli occhi, come per comunicarli il messaggio di questa canzone. Sopratutto alle ragazze. Dentro di me urlo che dobbiamo amarci qualunque aspetto abbiamo, perchè alla fine siamo uniche nel mondo, non ci saranno ragazze che avranno aspetti che noi abbiamo. Noi non dobbiamo cambiare per diventare tutte uguali, anzi dobbiamo sempre cercare la diversità delle cose.
Finisco di cantare e guardo i pubblico che sta in silenzio. Sto respirando pesantemente. Ho paura. All'improvviso sento grida e applausi vedo persone che si mettono in piedi e applaudono. Scorgo mia madre nel pubblico che piange e le mie amiche che urlano e applaudono. Rido e sorrido così tanto che sento che le guance cominciano a farmi male.


"Wow! La ragazza ha spaccato. Bene sentiamo il parere dei giudici"

"Beh che dire. Sono tutte e due bravissime con talento ma faccio passare Kate"
da lì sento i fischi da parte del pubblico.

"Calmatevi vi prego!" disse il presentatore rivolgendosi al pubblico. Sorrisi.

"Io penso invece che sola una ha dominato il palco come una professionista. Infatti la faccio passare BRENDAA!"

Oddio! Sorrido e ringrazio il giudice.

"Io dico solo un nome e affianco con il suo nome SENSAZIONALE.. BRENDA!"

Oh porca paletta!

"Io dico che questa ragazza che faccio passare sapevo già dall'inizio che lei sarebbe arrivata in finale. Avevo trovato in lei subito la voglia di cantare da quando ha messo piede ai provini. Il nome di questa ragazza è Brendaa!"

Ooooddio! Ma aspetta è il tipo che mi faceva paura! Mi ha fatta passare! Gli ringrazio tutti e vado dietro le quinte. E solo lì mi accorgo che stavo tremando. Così mi dirigo a bere un bicchiere d'acqua.

"Bene i finalisti venite pure al centro che si comincia la sfida!"

Mi metto di fronte a Ylelia che mi sorride. Ho construito un bel rapporto con lei. Ci siamo promesse di sentirci anche al di fuori del programma.

"Bene inizia Brenda con Chandelier di Sia. Una canzone abbastanza difficile, ma sappiamo le doti della nostra bravissima e bellissima Brenda"

Okay. Ce la puoi fare. Hai studiato per tutta la settimana. Non puoi arrenderti adesso. Okay. Si comincia.

Party girls don’t get hurt
Can’t feel anything, when will I learn
I push it down, push it down
I’m the one “for a good time call”
Phone’s blowin’ up, they’re ringin’ my doorbell
I feel the love, feel the love.


 E qui vado in giro per il palco attirando la gente a cantare con me.

1,2,3  1,2,3 drink
1,2,3  1,2,3 drink
1,2,3  1,2,3 drink
Throw em back, till I lose count.


Qui prendo un respiro e libero tutto.

I’m gonna swing from the chandelier, from the chandelier
I’m gonna live like tomorrow doesn’t exist
Like it doesn’t exist
I’m gonna fly like a bird through the night, feel my tears as they dry
I’m gonna swing from the chandelier, from the chandelier
And I’m holding on for dear life, won’t look down won’t open my eyes
Keep my glass full until morning light, ’cause I’m just holding on for tonight
Help me, I’m holding on for dear life, won’t look down won’t open my eyes
Keep my glass full until morning light, ’cause I’m just holding on for tonight
On for tonight.


Canto guardando la gente. Mi apro, libero tutta l'angoscia, la paura e acquisto sicurezza e fiducia e la trasmetto in questa canzone.
Quando finisco rimango immobile finchè il mio respiro non torna normale.
Sento applausi, urla e tifi per me. Sono così felice che tutta questa gente apprezzi il mio canto. Torno al mio posto abbracciando Ylelia e le auguro buona fortuna. Lei canta Listen di Beyonce.
***
Cacchio è proprio forte e brava. Questa canzone è difficilissima e lei è riuscita a cantare così bene.


"Bene, avete sentito le due bravissime ragazze. Stà a voi pubblico e pubblico da casa a votare. Potete votare su twitter scrivendo il nome della vostra preferita aggiungendo #WinnerWAP oppure sul sito WeArePopular.com, mi raccomando potete votare solo 3 volte"

Dopo l'estenuante pausa dove io passai a mangiarmi le unghie, creare un solco profondo 2 cm a causa dei miei avanti e dietro nel backstage e alle 2 bottiglie d'acqua bevute che mi causarono ben 30 secondi di pipì in bagno, ci dissero di entrare sul palco. Ero così agitata che non mi ero accorta che eravamo in onda.

"Bene ragazzi, siamo arrivati nel momento di massima tensione. Adesso scopriremo la vincitrice di We Are Popular! Okay, ho con me la busta dove c'è scritto il vincitore" stavo tremando "La vincitrice ha vinto con il 67% dei voti dal pubblico e con 3 voti da parte dei giudici.... La vincitrice è... BRENDA SMITH!!!"

Oddio! Avevo vinto! Ho vinto!Sentii persone abbracciarmi e subito riconobbi il profumo alla lavanda di mia madre. Cominciai a piangere dalla felicità. Dopo essermi ripresa ringraziai tutti e abbracciai Ylelia.
Passai la serata a festeggiare con i miei amici e mia madre la mia vincita!

CIAO A TUTTI.

Ok. Inizio per dire che quelli che sono arrivati fino a qui, spero gli sia piaciuto e li ringrazio.

Seconda cosa è riguadante gli aggiornamenti vi avverto non saranno frequenti per mie cose personali, ma vorrei aggiornare almeno, per adesso, una volta alla settimana. Mi piace leggere storie, così mi è venuta l'idea di scrivere una mia storia.

Vorrei che le lettrici che hanno letto, mi lasciassero un commento o anche una critica, se ce ne sono, per poter migliorare la mia scrittura :) Grazie per aver letto 'sto poema. Al prossimo aggiornamento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Me_Bibi