Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 1
Avete presente Chris e Darren? I due piccioncini che si amano segretamente, ma così segretamente che qualcuno crede che tra loro non ci sia altro che odio?
Facciamo finta che sia così. Prendete Chris e Darren, aggiungete una dose di odio, una e mezza di attrazione e infine, come ingrediente segreto, anche un po' d'amore. Vediamo un po' cosa ne esce fuori!
(...)
Dal testo: La parte più divertente di tutta quella storia è che i fan non avevano la minima idea dei brutti rapporti che c’erano tra i due, anzi: i due presto si accorsero di avere un esercito di ammiratori che li shippava – Chris ci impiegò un anno per capire cosa significasse quel termine – e proprio come tutte le coppie, anche loro avevano un soprannome: CrissColfer. C’erano davvero un numero imprecisato di persone che credeva in loro - seriamente! - pensavano che loro stessero insieme e che probabilmente durante una gita in Indiana si fossero sposati in gran segreto. Non sapevano però che perdevano solo il loro tempo, perché Chris odiava Darren e Darren odiava Chris, e lo sanno tutti che l’odio è il sentimento opposto dell’amore.
…O chissà, forse in questo caso è solo un alleato.
Personaggi: Chris Colfer
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto