Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Dils    22/01/2009    5 recensioni
Un Nick Jonas tormentato da una domanda, un Kevin saggio già a 10 anni e un Joe bè...Joe non è tanto cambiato da quando aveva otto anni xD (detto in senso buono naturalmente).
Ma soprattutto tre fratelli terribilmente carini!
Dalla storia:
Lui adorava suo fratello Joe, lo faceva ridere e giocava sempre con lui.
Voleva un sacco di bene a suo fratello Kevin che lo consolava quando i mostri nel suo armadio gli facevano paura.
Allora perchè loro due litigavano sempre?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa.

Nick ha cinque anni ergo Joe ha (sempre che non abbia fatto male i conti) otto anni e Kevin dieci.

Le persone qui descritte non mi appartengono (magari mi appartenessero u.u) e ciò che è sotto detto è frutto della mia mente malata^^.

Detto questo vi lascio alla lettura di ‘sta cosa xD.

 

Nicky e i suoi tormenti: ma voi vi volete bene?

 

Nick Jonas, cinque anni e mezzo, proprio non capiva.

Lui adorava suo fratello Joe, lo faceva ridere e giocava sempre con lui.

Voleva un sacco di bene a suo fratello Kevin che lo consolava quando i mostri nel suo armadio gli facevano paura.

Allora perchè loro due litigavano sempre?

«E’ mio!» Kevin era nella sua tipica espressione ‘da cattivo’, nome che Nick aveva imparato ad usare guardando i cartoni di Joe.

«Gne.Gne.Gne. Ma sentitelo! Te lo scordi, ci gioco io

Nick sbuffò. Si avvicinò a Joe e incominciò a strattonargli la maglia.

Joe però non dava segno di considerarlo, troppo occupato a fare il broncio.

Nick, con un espressione contrariata, iniziò a lamentarsi

« Kevin! Kev...Joe non mi ascolta!»

Ma nemmeno lui lo stava a sentire.

Grossi lacrimosi incominciarono a bagnare le guance del bambino che, per non farsi vedere dai fratelli, iniziò a correre verso la sua cameretta.

Peccato che nella furia non vide il mobiletto nel corridoio e ci andò a sbattere contro.

Nick era un bambino modello, buono, sempre sorridente e ubbidiente

Ma quando urlava chiunque nel raggio di un chilometro lo avrebbe sentito. Come diceva Joe (con grande disapprovazione della mamma), ‘aveva una voce micidiale’.

I due fratelli maggiori accorsero subito.

« Hei nanetto che è successo?»

Kevin fulminò con lo sguardo l’altro a aiutò ad alzarsi il piccolo.

Poi con modo gentile chiuse « Perchè piangi?»

Nick arrossì allo sguardo preoccupato dei suoi fratelloni.

«Voi mi volete bene?»
Joe e Kevin si lanciarono uno sguardo furtivo poi posarono gli occhi sul viso arrossato di Nick, ancora in attesa di una risposta.

«Ma certo Nicky» Lo rassicurò Joe. Nick sorrise, ne era certo: non era quella la domanda che lo tormentava.

«E voi vi volete bene? »

Joe e Kevin si guardarono per una seconda volta.

« Se voglio bene a questo noioso e rompiballe? »
« Joe... > Lo ammonì subito Kev. Joe alzò gli occhi al cielo come dire ‘Lo vedi?’ e Nick ridacchiò.

« Può sembrare strano ma gliene voglio »

Nick annuì compiaciuto « E tu Kev? »

« Certo, piccoletto. Anche se è uno scemotto è pur sempre mio fratello! »

Joe, sentitosi preso in causa, fece una smorfia contrariata, « Scemotto a chi? Ma ti sei visto?! » Nick guardò alternativamente i fratelli poi sbuffò sonoramente.

Kevin, nel mezzo di una dettagliata spiegazione sul perchè Joe fosse scemo, si bloccò.

« Scusa Nicky » Dissero poi in coro.

« Dovete scusarvi tra di voi! »

Nick osservò critico i due fratelli fare pace poi, soddisfatto della sua buona azione del giorno (come diceva papà tutti giorni ognuno doveva fare una buona azione!), trotterellò in camera.

Cinque minuti dopo, mentre giocava con il suo fido compagno di avventure Teddy - un orsetto assai carino - sentì delle urla al piano di sotto.

Questa volta però non se ne preoccupò.

Anche se non sembrava i suoi fratelloni si volevano un gran bene.

 

E’ successa una cosa simile pochi giorni fa con mio fratello più piccolo (di cinque anni).

E subito mi sono venuti in mente i piccoli Jonas Brothers.

Un Nick piccolo e ingenuo,un Kev saggiò già a otto anni e un Joe...bè Joe è rimasto così fino ad oggi, io mi chiedo : prima o poi crescerà quel dannato ragazzo (naturalmente lo dico in senso buono xD)?

Tornando a noi...Vi è piaciuta questa shot?

Come al solito l’ho scritta durante le noiose lezione di Greco e Latino...La mia prof ha una voce così rilassante che o dormo o scrivo xD.

A parte gli scherzi...un commentino?? Anche piccino piccino??

Fatelo per meeeee!

(E allora recensiamo subito...n.d.Tutti)

Grazie eeeh! xD Bè almeno fatelo per il piccolo Nicky!! xD

Bacioni

Sbranina.

 

 

p.s Grazie a: Pottolina Weasley,sbrodolina,jollina la verde e princess jiu 327 che hanno recensito la ff ‘I vicini’ .

Anche a: driming_eclipse (carrrraaa grazie due volte a te xD),roby the best,Astarde92 e ranyare (sorellona pure a te due grazie xD) che hanno commentato ‘Promettimi che non dimenticherai’.

E a coloro che hanno messo entrambe nei preferiti.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dils