Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveAlbania95    22/07/2015    0 recensioni
E se Nala fosse diversa dalla Nala che conosciamo?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nala, Simba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Nala
 

La mia vita da quando è arrivato Simba è totalmente cambiata. Prima della sua nascita, io ero una leonessa libera e popotevo passare ore e ore in solitudine, senza preoccuparmi di nessuno ma solo di me stessa. Visto che però, Sarabi e Mufasa mi detestavano alla grande, mi hanno accontentata facendomi un regalo: mettendo al mondo quello scorbutico di Simba. 

Oggi, Simba è cresciuto e per mia sfortuna, ho il dovere di doverlo sopportare tutto il giorno.

- Ehi, Nala! Lo sai che io un giorno sarò il re?- mi dice, mentre lo guardo con una faccia abbattuta.

- Non ti sopporto più! Passi la vita a ricordare ogni secondo, che un giorno sarai il re di questo posto...- commento io sbuffando.

- Cosa succede Nala? Oggi ci siamo svegliate male vedo...- continua lui.

- C'è che non ti sopporto più e lasciami in pace! - mi metto a gridare. 


 
Qualche anno più tardi
 
- Tu Nala, vuoi prendere Simba come tuo legittimo sposo promettendo di amarlo e rispettarlo in salute e malattia, in ricchezza e povertà finché morte non vi separi? - domanda Rafiki.

- Si. Lo voglio...- rispondo.

- Tu Simba, vuoi prendere Nala come tua legittima sposa promettendo di amarla e rispettarla in salute e malattia, in ricchezza e povertà finché morte non vi separi? - domanda Rafiki.

- Sì, lo voglio- risponde Simba.

- Allora vi dichiaro marito e moglie!- concluse Rafiki.


 

 



 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: ILoveAlbania95