Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    22/07/2015    0 recensioni
Allen e Soledad si amano. Lui, neo re dei vampiri e marito di Risa. Lei, una semplice cameriera umana, dama di compagnia di Juri, madre di Allen, e in seguito di Risa. Le due sono grandi amiche, ma la verità emergerà mettendo in crisi molti legami: l'amicizia tra Risa e Soledad si incrinerà? Il matrimonio di Allen è destinato a finire? E in tutto questo, Kevin, il fratello maggiore di Allen, approfitterà della situazione per rubargli Risa? Questa storia è un prequel di " Soledad " ( di cui troverete il link alla fine del primo capitolo), in cui saranno Ace ( figlio di Allen ) ed Alexis ( figlia di Soledad ) i protagonisti. Spero che vorrete leggere e recensire, mi farebbe piacere.
DALLA STORIA
Soledad ( speciale ) – come tutto iniziò
Sabrie, 20 anni prima.
Una donna dai lunghi capelli biondi tiene tra le braccia la sua bellissima bimba, venuta alla luce da poche ore. La guarda dolcemente, per poi darle un bacio sulla fronte e cullarla. “ Piccola mia, papà, il tuo vero papà, sarà qui tra poco. Non temere andrà tutto bene “. E ripensa a quando, nove mesi prima, comunicò al grande amore della sua vita di essere incinta...
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soledad tiene stretta a sé la piccola Alexis, nata da poche ore. Arretra per istinto, spaventata. Non avrebbe mai osato pensare che Kevin sarebbe stato davvero capace di tornare a Sabrie dopo l’esilio! Con quale coraggio si presenta di fronte a lei? “ vattene! “. Riesce solamente a gridare la giovane. “ Lascia in pace la figlia mia e del mio grande amore! “. A quella frase, il maggiore dei fratelli Baskerville pare irritarsi. Cerca di afferrare Soledad, ma lei, seppur provata dal parto, riesce a spostarsi.

“ Quella bambina è mia! È figlia mia! “. Inizia a gridare lui, ottenendo solo di svegliare la piccola, che guardandolo scoppia in lacrime, forse intimorita dal suo sguardo crudele, o forse perché percepisce che le vuole fare del male.

“ No, sta tranquilla piccola mia “. Sussurra solamente la bionda, cullandola e cercando di calmarla. La mette nella sua culla, e finalmente sembra ottenere l’effetto desiderato: la piccola smette di piangere e si succhia dolcemente il dito. Solo ora Kevin lo nota: è lo stesso vizio che aveva anche Allen da neonato. No! Allora è tutto vero: la bambina è figlia di Allen, non sua! Soledad si volta, e vede il suo sguardo: è puro odio. Stringe i pugni così forte che, se stringesse solo un po’ di più, si conficcherebbe le unghie affilate nella mano. “ rassegnati, Kevin “. Fa solamente la bionda. “ questa bambina è tua nipote, la figlia mia e di Allen “. Fa decisa. “ ma sarebbe ugualmente tua nipote, anche se il padre fosse un umano. Dico bene? “. Chiede determinata. Lui a guarda, e capisce che deve aver scoperto la verità sulle sue origini. Tuttavia finge di non sapere nulla.

“ Di cosa parli? “. Le chiede solamente, e lei sospira, prendendo il coraggio di parlare.

“ Andiamo, Kevin Baskerville, non fare il finto tonto che ci conosciamo. Tu sai che io sono figlia di Rin e di Sharon “. Silenzio. Totale silenzio, finchè ad un certo punto non è proprio l’argento  riprendere parola.

“ Si, è vero. Te lo confermo. Quella sgualdrina di tua madre era l’amante di mio padre. Rimase incinta e fuggì da palazzo come una ladra quale era. Ha rovinato il matrimonio dei miei genitori! “. Sputa la sua rabbia verso Sharon. “ da quando è scappata mio padre è diventato ancora più crudele di quello che era! Non ha fatto altro che maltrattare me, e solo me! Allen era il figliol prodigo, il suo dannato erede! Tua madre mi ha distrutto la vita! “. A quel punto Soledad non ci vede più. Inizia anche lei a ribattere a tutte quelle accuse infamanti contro sua madre.

“ Non è colpa mia se tuo padre era uno schifoso bastardo! Ha ucciso mia madre! Mi ha umiliata da quando ho messo piede a palazzo! Tu e lui avete rovinato la mia intera esistenza!! Se non fosse stato per Allen a quest’ora sarei morta per la vergogna, dopo quello che mi hai fatto! “. Sbrocca, ma questo non fa altro che aumentare ‘ira di suo fratello. Già, suo fratello. Le vengono i brividi solo a pensare di essere la sorella minore di quel bastardo di Kevin. di essere la figlia di quella bestia di Rin. Non fa in tempo a pensare altro.

“ Sta zitta!! “. Le urla lui, su tutte le furie. Le da uno schiaffo così forte da buttarla a terra. La ragazza manca di un soffio il mobile, e trema: dove sono finiti Allen e Risa? Perché non arrivano?!

Allen è a casa con la moglie: Stella ha appena dato loro la notizia, Soledad ha partorito una splendida bimba, Alexis Seraphine Baskerville. “ Come nostra sorella “. Sussurra Risa, un po’ commossa. Allen annuisce.

“ Si. È in sua memoria che l’ho chiamata così “. Le dice, e Risa lo guarda. Ace è insieme a loro, ed il piccolo si attacca alla gonna della madre, che lo prende in braccio. “ Risa, vai tu da Soledad, io vi raggiungerò subito. Devo prima dare disposizioni alle guardie, ma intanto tu va a vedere… beh, tua nipote “. Risa annuisce, poi si fa forza. Guarda Ace, e sospira.

“ Andiamo a conoscere la tua sorellina, piccolo mio? “. Ace annuisce contento, ed abbraccia la sua mamma. Allen non dice niente, ma guarda la moglie, orgoglioso come non mai di essere suo marito. Si sta comportando da vera regina, ha una nobiltà d’animo incredibile, ed è più che degna di portare il cognome Baskerville.

Stella si è avviata prima di Risa, ed è andata da Soledad a controllare come stessero lei e la piccola. “ Soledad? “. La chiama, prima di entrare. “ Signorina Soledad? Sono io, Stella “. Dice, per poi entrare. Non l’avesse mai fatto! “ Santo cielo! Signorina Soledad!! Chi è stato a ridurvi così?! Che vi hanno fatto?! “. Chiede, spaventata. Soledad è a terra, sta piangendo sconvolta e, a giudicare dallo stato del suo vestito, è perfettamente intuibile cosa le sia accaduto. Stella si inginocchia e la abbraccia, cercando di farla alzare. “ Per l’amor del cielo! Signorina alzatevi da terra! Chi vi ha fatto una cosa del genere?! “. Mette una mano sul collo della giovane: sanguina! Non basta la violenza subita, ma è anche stata morsa. Quale belva avrebbe potuto farle una cosa simile!? Soledad sta per dirle qualcosa, ma la sua amica sente una puntura fastidiosa al braccio. Si volta di scatto e si trova di fronte a colui che più ha sempre temuto: Kevin! l’ha punta con la rosa nera, ed ora la giovane serva sta iniziando a perdere i sensi. Non riesce a dire niente, perché sviene, trascinando a terra anche la povera Soledad, che si stava reggendo con lei.

“ Cos’hai fatto, bastardo!? “. Fa la bionda, iniziando a piangere e cercando di trascinarsi sino alla culla della sua Alexis: la deve proteggere! Deve salvarla prima che suo zio le metta le mani addosso!

“ Dove credi di andare!? “. Fa lui, spingendola lontana dalla culla. Stella è oramai svenuta, ma non è morta. Soledad cade di nuovo a terra, piangendo dalla vergogna e dalla paura che possa accadere qualcosa alla sua adorata figlia.

“ Allen… “. Sussurra solamente. È il nome del suo amato, e questo manda su tutte le furie Kevin, che senza pensarci la afferra per i capelli e le da un altro schiaffo.

“ taci!! Sta zitta!! Con tutta probabilità adesso sarai davvero incinta del mio erede, lo sai?! “. Le fa, ma lei non smette di chiamare il suo amato, non le importa delle botte, non le importa di nulla. Si sente sporca, anche se sa che ciò che è accaduto non è colpa sua.

“ Allen… amore mio… “. Mormora di nuovo, e a quel punto Kevin non ci vede più. La spinge ancora a terra, facendole battere violentemente il braccio contro il pavimento. Una scheggia di legno si pianta nel braccio della bionda, che tuttavia non grida, e si limita a piangere. “ Puoi ammazzarmi anche, non mi interessa niente! Ma io amerò sempre e solo tuo fratello, sappilo! Non amerò mai una belva come te! Sei anche peggio di nostro padre! “. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso: con una mossa rapida l’argento la afferra per il collo, quasi a toglierle l’aria.

“ Allora forza! Urla! Urla il suo nome se ci riesci! “. E detto questo affonda le zanne sul collo della giovane, in un modo tanto violento da farla gemere di dolore. Cerca vanamente di dimenarsi, ma allo stesso tempo le forze la abbandonano. Sente il suo sangue defluire dal suo corpo, e pensa che ormai è la fine. Cade a terra priva di sensi, e Kevin si stacca dal suo collo, pulendosi la bocca, ancora sporca del sangue della giovane. Si rialza, e con passo deciso si avvicina alla culla dove la piccola Alexis sta dormendo. “ Alexis Seraphine Baskerville. È davvero un peccato che ti debba uccidere “. Sussurra lui, prendendo la sua spada e puntandola alla piccola nipotina. La bimba, sentendosi osservata si sveglia. E succede l’imprevedibile: zio e nipote si osservano, occhi negli occhi, come calamitati l’uno verso l’altro. La piccola inizia a muovere la manine, e sorride, come se volesse che la prenda in braccio. E qualcosa scatta in lui, qualcosa che davvero ha il potere di shoccarlo: questa è una magia antica, non è una cosa volontaria, e la bimba l’ha attivata tra loro due. È come un legame, un così detto imprinting. La bambina ha riconosciuto suo zio, e non lo teme. Con la manina prende il suo dito, ma lui si ritrae subito, non riuscendo ad andare fino in fondo. Non ce la fa, è più forte di lui: non riesce a colpire quella creatura. Crea una fera d’energia di pura tenebra, e decide: sarà il destino a decidere se Alexis vivrà o no. Ma se succederà, farà il modo di incolpare Allen della morte di Soledad, e così la figlia odierà per sempre il suo maledetto fratello minore, e non vorrà più avere a che fare con lui. E se morirà, beh in quel caso non sarà per mano sua, o meglio non direttamente. Lancia quella sfera su una parete, e le fiamme iniziano lentamente ad invadere tutta la casa. Lui fissa Soledad qualche istante, freddo: se l’è cercata, quella dannata sguattera. Avrebbe potuto essere felice con lui, invece ha preferito la morte. Esce da quella casa, ed appena alza lo sguardo incrocia quello di Risa. La donna è appena giunta, ed è shoccata.

“ Tu! Cos’hai fatto!? “. Urla spaventata, mentre le fiamme quasi la colpiscono. Kevin ride sadicamente.

“ Ho portato a termine la mia vendetta. La nostra vendetta, Risa. Soledad non è più un problema “. È pazzo, è completamente uscito di senno! Non c’è dubbio. Prende le mani alla sorella. “ Su, vieni via con me. Staremo insieme, per sempre. Io, te, Bianca e il figlio che aspetta “. Risa rimane sorpresa: Bianca è incinta? Si stacca violentemente da quella presa.

“ no!! “. Urla, per poi usare i suoi poteri e cercare di spegnere quell’incendio: non può certo entrare in casa se quelle fiamme sono così alte! Riesce nell’intento dopo diversi minuti e, quando si volta, Kevin è già scomparso. Ace è rimasto dietro a sua madre, ed entrambi entrano in quella casa. Risa corre da Soledad. “ Soledad! Soledad ti supplico svegliati! Apri gli occhi! “. Ace si avvicina alla culla della sorellina, e la piccolina, che nel frattempo aveva iniziato a piangere, sembra quietarsi. Afferra un dito del fratello, e sembra riconoscere che è un consanguineo. Ace le accarezza dolcemente la testa, e la piccola ride. Risa riesce miracolosamente a fare rinvenire Soledad. “ Grazie al cielo! Sta calma, adesso arriverà Allen, e tutto si sistemerà! “. Fa la regina, ma Soledad scuote il capo.

“ No. Ormai ho i minuti contati. Ma tu… tu mi devi fare una promessa “. Inizia, e Risa non capisce. Soledad guarda la culla. “ Prendi Alexis e portala con te, fai che cresca a palazzo accanto ad Allen e ai suoi fratelli, com’è giusto che sia. Il mio tempo ormai è finito “. Piange, e Risa scuote il capo.

“ Come posso?! Come posso occuparmi io di quella bimba?! Come fai a… “. Ma si ammutolisce: Soledad le ha preso la mano.

“ Tu puoi, perché le vuoi già bene. E so che nonostante tutto, ei e rimani la mia migliore amica “. Una lacrima riga il viso della bionda. “ Ti prego. Preni Alexis ed occupati di lei. Prima o poi Kevin ritornerà… “. Tossisce sangue. Risa tenta di fare qualcosa, ma vanamente. Non sente pi l’aura di Soledad. Appoggia il suo corpo a terra, per poi andare alla culla. Prende la piccola tra le braccia, e riflette: cosa deve fare? deve mantenere la promessa fatta a Soledad?


Salve! Eccomi qua con il sesto capitolo! Lo speciale sta quasi giungendo al termine, in seguito comincia " Soledad ". Allora? Che ve ne pare? Ho reso abbastanza la crudeltà e la cattiveria di Kevin? Che ve ne pare? E Risa? Coa farà adesso? Terrà con sè Alexis o no? Come mai Kecin avrà esitato nell'uccidere la nipote? Che anche lui provi affetto per lei, in fondo? Vi aspetto e spero che mi recensirete! Baci

CAIETANA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune