Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: mel55    22/07/2015    4 recensioni
le ex-streghette si rincontrano con nuove amiche, un'etsate fantastica ma anche con misteri. Le ragazze avranno nuovi incontri e nuovi poteri.
Spero che vi incuriosisce un pò e che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INSIEME
 
Un giorno d’estate una ragazza stava correndo per incontrare le sue amiche al parco, era una ragazza con due codini lunghi che gli arrivavano alla vita ed erano rossi e i suoi occhi dello stesso colore, era molto alta aveva sui 15 anni e stava per cominciare le superiori. Si chiama Doremi Harukaze ed è sempre vivace e solare ma anche pasticciona, a una sorella di nome Bibì più piccola di lei, loro due litigano molto spesso ma dopo fanno pace. Da bambina insieme alle sue amiche Melody,Sinfony,Lullaby e Mindy era una apprendista strega e dall’ultima volta non ha più avuto contatti con le streghe.
Stava correndo velocemente pur di arrivare in tempo al parco ed ad un tratto trovò le sue amiche che la stavano aspettando.
Sinfony: Sei in ritardo come sempre!!!
Sinfony è una ragazza atletica hai i capelli corti di un bel colore blu e gli occhi dello stesso colore, come carattere dice sempre la verità anche se è brutta, si arrabbia molto facilmente infatti certe volte fa paura!!!. Lei è una ragazza molto popolare tra i ragazzi di basket per la sua bellezza.
Melody: Sinfony non essere cattiva!
Melody ha i capelli raccolti in una coda con un fiocco arancione i capelli sono marroni e i suoi occhi sono dello stesso colore, ha gli occhiali tondi.
E di carattere è molto timida e riservata suona il violino, alle elementari amava Masaru ma dopo che ha scoperto che sta con un’altra non lo vuole più vedere.
Lullaby: Melody ha ragione
Lullaby ha i capelli corti lilla con un codino di fianco e gli occhi sono dello stesso colore è molto bella e ha un corpo da modella, di carattere lei è buona ma certe volte è un po’ insensibile. Lei lavora e infatti è famosa.
Mindy: Hello Doremi!!
Mindy ha i capelli raccolti in due codini è bionda ed è bella, viene dall’America e infatti all’inizio non riusciva molto a parlare con le altre. Lei è solare e certe volte pazza!! Di sport fa baseball anche se non lo pratica molto.
Miresol: Sono riuscita ad arrivare prima di te ><
Miresol ha i capelli corti legati come Doremi  di colore verde e gli occhi dello stesso colore. Lei è molto ottimista e gli piace fare scherzi, anche lei da bambina era una apprendista strega insieme alla sua amica Luna che dopo aver rinunciato al titolo di streghe hanno litigato. Miresol viene da Osaka ha 2 fratelli il più grande si chiama Lucas mentre quello appena nato Tommy e 1 sorella di nome Luisa, tutti più piccoli di lei, lei ha conosciuto le sue amiche alle medie.
Vanilla: Doremi rilassati!!
 Vanilla ha  i capelli sciolti che gli superano le spalle di colore bianchi mischiati poco con il lilla e ha una ciocca di capelli con strisce bianche e nere, i suoi occhi sono azzurri è molto carina infatti le ragazze certe volte la coccolano come un peluche. Lei è molto timida infatti assomiglia a Melody, da bambina con sua sorella Chocola era un’apprendista strega. Viene dalla Francia a Parigi e insieme a sua madre hanno fatto il giro del mondo.
Chocola: Sinfony ha ragione!!!
Chocola ha i capelli sciolti come sua sorella e sono neri ha una ciocca di capelli con strisce bianche e nere suoi occhi sono di colore azzurro è molto bella e come Sinfony è famosa proprio per questo!! Di carattere si arrabbia per ogni cosa infatti è uguale a Sinfony.
Melody: Come mai ci hai chiamato?
Doremi: Perché mi è arrivata una lettera dal mondo della magia!!
Tutte: Cooooosa!!!
Doremi prese una lettera dalla tasca e la porse alle amiche per farla vedere così Doremi cominciò a leggere.
Doremi: Cara Doremi
Mi manchi tanto spero di rivederti, forse non riceverai la lettera ma non importa volevo solo dirti che mi manchi, farò di tutto pur di rivederti.
Miresol: Chi sarà mai?
Doremi: Non  lo so.
Sinfony: Secondo me è un tuo ammiratore segreto.
Vanilla: Chissà forse ha ragione Sinfony !!
Lullaby: Be si è fatto tardi devo andare domani sono occupata!
Tutte: D’accordo
Così se ne andarono a casa e Doremi continuava a pensare alla lettera.
Gli sembrava così strano che qualcuno gli scrive dal mondo della magia, comunque appena tornò a casa sentì il profumo della bistecca e se ne dimenticò e pensò che ci avrebbe pensato domani.
 
Angolo Autrice:
Spero che vi è piaciuto forse non è il massimo ma spero che vada bene. Nel prossimo capito cerco di farlo molto più interessante perché infatti ci saranno sorprese per le nostre amiche. E spero anche che le nuove ragazze vi vanno bene alla prossima!
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: mel55