Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Tortellino_123    22/07/2015    1 recensioni
In questa storia Percy e Annabeth si daranno battaglia ma....
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una solare mattina di luglio al campo mezzosangue, quel giorno avrebbero dovuto volare a cavallo dei pegasi per allenarsi in un nuovo tipo di combattimento, quello aereo.
Percy come decise di cavalcare Blackjack, Annabeth  scelse un nuovo arrivato,un cavallo tutto bianco, si chiamava Aldebaran.
Sellarono i pegasi e iniziarono a librarsi nel cielo turchese; Percy sapeva di essere in svantaggio contro Annabeth, che era tanto strategica quanto brava a maneggiare la spada, visto che la sua unica risorsa era l’acqua.
Comunico a Blackjack di muoversi con degli scatti repentini alternando la destra e la sinistra,ma Annabeth che aspettava di vedere cosa facesse il suo sfidante,si nascose in una nube e attese, d’un tratto sbucò dalla nube in picchiata mentre Percy, che non l’aveva vista nascondersi, guardava solamente attorno e sotto di sé.Quando fu abbastanza vicina sferrò un fendente  alla spalla  del giovane ragazzo che si girò all’istante e riuscì a ferire il cavallo di Annabeth,a quel punto la situazione, nonché il cavallo iniziarono a precipitare. Percy si lanciò all’inseguimento del cavallo alato e riuscì appena  prima che il cavallo finisse nello specchio d’acqua sotto stante a salvare Annabeth e riportarla sulla terra ferma.Il cavallo arrancò un poco e poi raggiunse anche lui la riva.
”Non avevo bisogno che tu mi salvassi!!!” disse scocciata Annabeth.
 “Questo lo dici tu…” insinuò Percy  e con un rapido movimento le mise le mani sui fianchi e la baciò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Tortellino_123