Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: JeeSide    22/07/2015    1 recensioni
Lettera scritta appositamente per una persona.
Da un ragazzo che ha passato i migliori mesi della sua vita in compagnia di quella che è, e sempre sarà, la sua migliore amica.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York,
Mercoledì 22 luglio 2015

Cara migliore amica, altra metà della mia lacca per capelli, colei che occupava la maggior parte dello spazio nel mio cuore che riempiva sempre di gioia con qualsiasi suo gesto gentile e altruista, colei che ho sempre amato, colei che non mi ha mai voltato le spalle, che si è presa cura di me dal primo momento, fin da subito, e con cui ho creato un rapporto più che unico, uno di quei legami che credevo esistessero solo nei film. 
Adesso sarebbero stati più di dieci mesi che siamo uniti, che ci conosciamo, ma io non ci sono più, di me però ti sono rimaste tante cose, non solo materiali, ma spero anche che ti siano rimasti i miei insegnamenti, tutte quelle volte che ti ripetevo di non perdere mai la speranza, di credere sempre che le cose possano andare meglio e di non abbatterti mai, perché tu sei migliore di chiunque altro, anche di me anche se tu non la pensi così.
Io ti conosco, so quali sono i tuoi punti deboli, ciò che più ti ferisce e ciò che invece ti fa stare bene. So che una delle cose che ti fa stare bene è la mia presenza.
Ricordo ancora una delle nostre prime uscite, tu ballasti con le majorettes eseguendo una coreografia degna della stima di Sue Sylvester, eri bellissima e ricordo che io mi misi ad urlare il tuo nome perché volevo far vedere che tu eri mia, che io ero così fortunato ad essere tuo amico, diventando poi presto il tuo migliore amico nonché il tuo angelo custode.

Ricordo ancora il tuo profumo dolce che rispecchia alla perfezione la tua dolcezza interiore, ricordo tutte le tue espressioni, quella triste, quella felice, la maschera che con me non ha mai retto.
Ricordo anche tutto quello che hai passato, la nascita delle tue bellissime creature, che io lo so, cresceranno meravigliosamente con te come madre, le persone che ti hanno ferito, il periodo in cui non volevi mangiare, quello fu uno dei periodi più brutti.
Vedere qualcosa sgretolarsi lentamente sotto il mio sguardo e non poter far niente per fermarlo.
Vederti morire pian piano senza poter far niente, questo provavo.

Adesso spero solo che tu sia consapevole della bellissima persona che sei e che sempre sarai, che continuo ad amarti tantissimo nonostante non sia più lì al tuo fianco e che sì, forse tornerò, forse ogni tanto mi vedrai apparire pronto a riempirti di baci e stringerti forte prima di riempirti di lacca per capelli. 

Dai tanti baci a Sam ed Emma Lucy da parte mia e di' loro che lo zio li ama tanto.
Tuo, Kurt 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: JeeSide