Film > Van Helsing
Segui la storia  |       
Autore: VampireHeart121    22/07/2015    1 recensioni
Dracula è stato solo e depresso per molti anni,ma cosa accade quando vede una misteriosa ragazza che si aggira per il villaggio? Chi è lei? E soprattutto,riuscirà a riaccendere il cuore di Dracula? Oppure gli orrori del loro passato distruggeranno l'inizio di una nuova vita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32: Un'ultima speranza

Il corpo di Dracula giaceva immobile tra le braccia di Sofia; Le lacrime scorrevano liberamente sul suo giovane viso. Non sapeva quanto tempo aveva passato seduta lì...Non le importava. Vlad era morto,nulla aveva più un senso per lei. Improvvisamente sentì una terribile fitta alla testa...non era la fame...non era la stanchezza...era una sensazione che non provava da diverso tempo.
Incubi...

XXX

Sofia riconobbe questo posto dal suo ultimo incubo...L'inferno. Perchè la sua mente l'aveva portata qui? L'avrebbe scoperto presto... Si trovava in un'enorme stanza,in cui aleggiava uno strano alone di mistero. Il pavimento era coperto di impeccabili piastrelle color rosso sangue e dal soffitto pendevano i cadaveri di alcuni degli uomini più importanti del mondo antico. In fondo alla sala,su un imponente e maestoso trono,sedeva,fiero e spavaldo,il diavolo in persona. Dracula era incatenato al centro della camera,all'interno di un terrificante cerchio di fuoco.

"Ciao Vladislaus...Quanto tempo è passato dall'ultima volta?" 

"Non abbastanza..." Riuscì a mormorare il conte,tra i respiri affannosi. Faceva fatica a reggersi in piedi, nonostante le catene,a causa delle numerose ferite e bruciature su tutto il corpo. 

"Sei nei guai Vlad...Disobbedisci ai miei figli...e per colpa tua ho ucciso uno di loro..." 

"Li hai mandati a distruggere tutto quello che avevo" 

"Faceva parte del nostro patto...non saresti stato più in grado di provare emozioni...e adesso quella piccola..." 

"Non provare a terminare la frase!" Urlò Dracula.

"Sarai punito per questo affronto,Vladislaus" Disse Satana,prima di prendere la frusta legata alla sua cintura.  "Povero Vlad...Finalmente dopo 400 anni ha ritrovato la sua amata...e l'ha lasciata scappare di nuovo...Come un idiota!" E con l'ultima frase,lo frustò senza pietà.

"Oh guarda...la tua ragazzina è venuta a dirti addio" Gli occhi del conte si illuminarono,mentre cercava di reprimere una lacrima di dolore.

"Vlad..." Sussurrò lei,lentamente. Il conte si voltò,ma non vide nessuno.

"Sofia?" Chiese speranzoso,sorridendo debolmente.

"Sì...Io ti riporterò indietro,te lo prometto...Io..." 

"Non devi rovinarti la vita per salvare la mia..." L'espressione di Dracula cambiò quando la frusta di Satana si scontrò di nuovo contro la sua pelle. Sofia chiuse gli occhi e si tappò le orecchie,non poteva sopportare tutto questo un minuto di più...

XXX

Emily e Ashley corsero nel laboratorio e rimasero senza fiato,per l'orrore.

"Sofia...Maestro...Oh mio Dio" Mormorò la serva più giovane,abbracciando Sofia per confortarla.

"Lasciami stare!" Ashley si ritrasse subito e passò una mano sul dolce viso del conte.

"Non toccarlo!" Le urlò Sofia,allontanandola.

"Sofia non puoi fare niente...mi dispiace tanto..." Sussurrò Emily,dolcemente.

"Io lo riporterò indietro! Lo giuro su Dio!" E detto questo si precipitò fuori dal castello,decisa a fare una passeggiata per calmarsi. Improvvisamente,dopo una buona mezz'ora di cammino,andò a sbattere contro giovane uomo. Indossava uno strano camice bianco e portava in mano una misteriosa valigia di pelle. A causa dell'improvviso scontro lasciò cadere la valigetta e un sacco di fogli si sparsero sul terreno; Erano disegni...disegni e appunti sul corpo umano. 

"Mi dispiace..." Si scusò Sofia,asciugandosi le lacrime.

"Non si preoccupi è stata colpa mia..." Rispose l'uomo,raccogliendo tutti i fogli il più in fretta possibile. 

"Lei non è di queste parti vero?" Chiese lei,cercando di distrarsi.

"No...sono un...dottore, o meglio uno scienziato in cerca di finanziamenti per la mia nuova scoperta" Ammise il giovane,sorridendo.

"Interessante...come vi chiamate?" 

"Victor...Victor Frankenstein..."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Van Helsing / Vai alla pagina dell'autore: VampireHeart121