Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    22/07/2015    0 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene signore e signori continuiamo con i quarti di finale! Ora si sfideranno Thalita e Trunks!
Trunks batte i pugni uno con l’altro – Ora vedrà
-Trunks, attento, ricordati che può controllarti, se vuole
Annuisce, determinato a vincere, e si dirige con passo deciso verso il ring.
Thalita sale per prima da un lato e Trunks sale dall’altro.
Si inchinano. Thalita ha un sorriso sicuro, ma Trunks non è da meno.
Si mettono in posizione e dopo qualche secondo iniziano.
Stranamente Thalita ora non vuole parlare.
Sono molto veloci ma Trunks è in difficoltà. Thalita lascia andare a vuoto tutti i suoi pugni e calci e lui si sta innervosendo molto per questo.
Si fermano e la donna ride – Mi aspettavo di meglio…che noia!
-Ora te lo do io il meglio!
Si trasforma e diventa Super Sayan.
Thalita sorride sicura e gli fa segno di attaccare, e lui non se lo fa certo ripetere.
Come prima, Trunks non conclude molto, ma da un certo punto in poi Thalita inizia ad incassare colpi su colpi e finisce più volte a terra, sul ring.
Cerco di capire cosa sta succedendo. O si è indebolita in questi anni, cosa di cui dubito, oppure sta palesemente fingendo, almeno ai miei occhi, per potersi scatenare in seguito.
Spero che Trunks rimanga sempre concentrato.
All’ennesimo colpo che scaglia Trunks, Thalita sbatte pesantemente sul pavimento del ring e non si rialza più. La folla esulta, mentre il presentatore inizia a contare.
Trunks atterra ansimando e sorride.
Cammina verso di noi e arrivando al bordo del ring ci saluta, felice.
Pan ricambia il saluto, festosa, ma io non lo faccio. Qualcosa non quadra.
Quella donna non può essere già sfinita, era molto più forte quando l’avevamo incontrata tempo prima.
Infatti si sta rialzando!
Crea una sfera di energia molto potente, mentre si rimette in piedi, sorridendo astutamente.
-Trunks! Dietro di te! – gli urlo.
-Cosa? – lui si volta, ma non può far altro che ricevere la sfera in pancia e cadere dal ring.
Come non detto.
-Thalita passa in finale! – annuncia il presentatore.
Trunks da un pugno a terra – Accidenti!
Io e Pan gli andiamo vicino.
-Coraggio, non prendertela, sei stato bravo – lo incoraggia Pan.
-E’ una vera doppiogiochista! Ha finto di essere in difficoltà per farti abbassare la guardia e poterti colpire alle spalle!
-Avrei dovuto pensarci…l’incontro non era ancora finito! – china il capo, sconsolato.
Non ha tutti i torti…ma in ogni caso lei non è stata corretta.
Thalita ci passa a fianco.
-Ci vediamo in finale, cara – mi saluta e se ne va all’interno.
-Ah, l’ho appena conosciuta ma già mi sta’ antipatica! – dice Pan guardandola con odio.
Ora che Broly è andato via con Goten, non dovrò scontrarmi con nessuno per le semifinali, e accederò direttamente al combattimento contro Thalita.
Finora non ho praticamente ancora fatto nulla, se non si conta il calcio che ho sferrato ad Edward.
Ma mi rifarò con la finale. E non perderò!
Pan aiuta Trunks a rialzarsi.
-Buona fortuna zia! – mi dice lui.
Gli faccio un cenno di ringraziamento e gli sorrido.
-Ah, Trunks, scusa, puoi metterlo nella sala d’attesa?
Gli passo il fermaglio. Mi sarebbe d’intralcio. Lui lo prende e mi fa un cenno.
Anche Pan mi augura buona fortuna, poi insieme vanno al lato dell’arena, vicino alle colonne, mentre io mi appresto a salire sul ring.
-Signore e signori, si disputerà ora la finale tra Thalita e Seripa! Scommetto che sarà un incontro emozionante!
La folla esulta di nuovo.
Thalita torna all’aperto e mi raggiunge vicino al ring, e poi saliamo dai due lati opposti.
Danno il via all’incontro e noi ci inchiniamo, senza smettere di guardarci negli occhi, poi ci mettiamo in posizione.
Thalita mi sorride – Allora, cara, hai visto? Come promesso, siamo in finale, tu ed io…
Che rabbia! Deve smetterla di parlare!
La attacco – Stai zitta! Non riesci a vincere senza usare sporchi trucchi? Senza controllare le persone?
Un’ombra di sorpresa passa sul suo volto e Thalita sembra colpita dalla mia domanda, ma tutto svanisce in un lampo e l’attimo successivo sta contrattaccando come se nulla fosse.
Ovviamente, è stata una mia impressione.
Mi fa sbattere violentemente a terra, colpendomi alla schiena, e ride.
Le faccio lo sgambetto e lei cade, mentre io intanto mi rialzo e mi rimetto in posizione, pronta ad attaccare di nuovo.
Si tira su e inizia a colpirmi con una serie di pugni ed io sono costretta a difendermi ed indietreggio a poco a poco verso il bordo. No, non cadrò dal ring!
Aumento l’aura e riesco a schivarne un paio, il tempo necessario per spostarmi e darle un calcio al fianco.
Lei però non si scompone più di tanto e dopo averlo parato continua ad attaccare.
Così non va. Mi trasformo in Super Sayan.
Lei si ferma e mi sorride.
-Ah, mi stavo giusto chiedendo quando avessi intenzione di cambiare colore dei capelli… - si mette a ridere.
-Ti ho già spiegato che il colore dei capelli non è l’unica cosa che cambia, divento anche… - la attacco con un altro calcio e quella viene colta alla sprovvista - …molto più forte!
Riesco a sferrare qualche colpo, ma la mia situazione non dura molto perché lei ricomincia a sferrare calci e pugni ed io torno a difendermi. Per fortuna ora riesco a parare i colpi molto meglio di prima.
Continuiamo così per un po’ ma capisco che il primo livello non basta per contrastarla: non riesco a fare altro che parare perché lei mi sta pressando senza sosta.
Passo al secondo livello e finalmente ho un po’ di respiro.
Riesco ad andarle alle spalle e a colpirla alla schiena e lei cade a terra, ma si rialza subito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina