Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/07/2015    0 recensioni
L'ammiraglio Eastman sta per essere eletto ammiraglio capo della flotta astrale ,ma viene barbaramente ucciso. Il colpevole è l'uomo più onesto del mondo .Cosa l'ha trasformato in un killler?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati sull'enterpise Jon scaricò senza troppe cerimonie, il  medico  e il  moribondo. Jim Kirk era in infermeria ad aspettare che MCoy uscisse dalla sala operatoria con notizie sulla salute del suo  ragazzo ma si  rifiutava di rimanere inattivo per non dover pensare all'ipotesi  peggiore. L'incontro  con Loki  l'aveva cambiato  radicalmente, insegnandogli a prendersi  cura degli altri invece di pensare solo  a se stesso, e aveva smorzato la rabbia che provava nei  confronti  del padre, che aveva fatto  di  lui  un pestifero  scavezzacollo.
"Come scagioniamo ,McCoy "chiese ad Harold che era rimasto in contatto  con loro  sullo  schermo.
"La questione è un pò più complessa capitano. Ho  controllato  e ricontrollato i video  di  sorveglianza dell'appartamento  dell'ammiraglio  Eastman e nessuno, a parte il  suo  amico,  è  entrato in casa. E prima che me lo  chieda , i  video  non sono stati manomessi".
Kirk  rimase per un attimo  a bocca aperta."Scusa Harold , ricapitolando, mi  stai  dicendo  che Bones è  colpevole? Che è  stato lui?  Non  ci  crederò  mai! E poi  che motivo  avrebbe avuto?"
"Neppure io posso  crederci capitano , so  che il  dottor McCoy  è  una persona onesta, per questo vi  ho  aiutati  a farlo  evadere. Ma l'evidenza è  quella  che è. Contavo  molto  sul  signor Loki  per ottenere la verità da McCoy."
"Contavi?" Kirk  rabbrividì"Loki  non è  morto ." affermò con convinzione"
"Sono  certo  che se la caverà .Ora però  dobbiamo  affrontare il  problema di  cosa fare di  McCoy. E'  un fuorilegge, ma nello  stesso  tempo  è  un bersaglio"
"Jim, ho un  'idea , visto  che non possiamo  contare, per il  momento  sulle abilità  di Loki per avere conferma dell'innocenza del  dottore, ci  sarebbe un 'altra via" intervenne Spock  che fino  a quel  momeno  era stato in silenzio  immerso  nelle sue meditazioni.
"Sono  tutto orecchie " rispose Harold  accorgendosi  subito  dopo  della gaffe.
Spock  inarcò  un sopracciglio ."Dicevo, che con  una fusione mentale potrei  riuscire a vedere cosa ha fatto  realmente il  dottore nel  lasso  di  tempo  che ci  interessa"
"Co..oo..sa? Vuoi frugare nel mio  cervello ? Non se ne parla proprio?" McCoy  era entrato proprio in quel momento e si  stava togliendo i  guanti e il  camice che aveva usato per operare. Spock sospirò mentre Kirk balzò in piedi.
"E' vivo e se la caverà, ha la pelle straordinariamente dura!" gli comunicò il dottore senza neppure attender la domanda.
"Posso vederlo.?"
"Si  ma da lontano, ora dorme "Kirk si diresse nella sala di  degenza, mentre Harold si puliva le lenti degli occhiali.
"Va bene ,Spock ,mi sembra una buona idea la sua"
"Ehi forse non avete capito che non sono  d’accordo" replicò McCoy testardo.
"Dottore se preferisce la riconsegno  alla polizia militare e guardi che una volta che sarà tornato in carcere non potrò più proteggerla" lo minacciò Harold.
Mccoy crollò sul bordo di un lettino  sconfitto  dall'evidenza che tutto era contro di lui."Fai  pure Spock, ma ti avverto che se poi spiatelli i miei  segreti in giro..."
Spock inarcò anche l’altro sopracciglio offeso!
Kirk  diede un bacio sulla fronte pallida di Loki  e tornò nell'altra stanza a vedere Spock che poneva le dita su  dei  punti prestabiliti  del volto  di  McCoy  sdraiato  sul  letto. Dopo  qualche minuto  di  concentrazione entrambi  ebbero  un sussulto  come se avessero  visto  qualcosa di insopportabile. Spock  rimase in silenzio mentre McCoy scoppiò in lacrime.
"Io  ricordo  ora....avete fatto  male a fidarmi  di  me, l 'ho ucciso. Mi  sono  rivisto  come in film mentre gli  piantavo il  coltello nel petto."
Spock  annuì. "L'ho  visto  anche io ".
Kirk  si  sedette vicino  al  suo  amico  e gli  mise una mano intorno  alle spalle. "Per me non è  sufficiente! Io  non credo  che tu  sia un assassino, ci  deve essere una spiegazione.....ipnosi...potrebbe essere?"
"No  capitano, un uomo  anche sotto ipnosi non può  andare contro la sua natura. Un medico  e un uomo  onesto  come McCoy  non uccide. "gli  spiegò  Spock ."Allora ......lavaggio  del  cervello."Kirk  era disperato  e non sapeva più  a cosa appigliarsi.
"Capitano il  lavaggio  del  cervello è un processo  lungo e complesso e comunque il  dottore non si  è  mai  allontanato  dall'enterpise."Harold aveva seguito la vicenda sul  monitor e aveva deciso  di  intervenire.
"Questo  non è  esatto, la settimana scorsa ho  chiesto un altro permesso per visitare la colonia penale su  Tantalus V, sono  stato loro  ospite due giorni ".
Harold era sorpreso  ."Mi  era sfuggito, perchè  c'è  andato?"
"Mi  ha invitato il  dottor Simon Van  Gelder , ha detto  che ammirava le mie pubblicazioni e voleva assolutamente conoscermi, a me è  parsa una buona opportunità  per vedere qualcosa di  diverso. Non ero  mai  stato in un manicomio  criminale."
"Non ci  ha raccontato  nulla della sua visita dottore. "intervenne Spock.
"Perchè non c'è nulla da raccontare...veramente...a essere sincero non ricordo granchè...deve essere tutta questa confusione che ho in testa."borbottò McCoy  sconsolato.
"Vale la pena di  approfondire. "Spock impose di nuovo le mani  su McCoy sospingendolo sul  lettino. Questa vota il  sondaggio  della mente sembrò una cosa più complessa e coinvolgente. Alla fine  Spock  mollò  la presa e scosse il  capo  in segno  di sconfitta."Niente da fare.Non riesco a penetrare in quei ricordi, sono  come chiusi da uno scudo.Una cosa che  non avevo  mai  sperimentato prima."
"Questo è interessante, forse l'idea del lavaggio  del  cervello  non era così  campata in aria. E'  necessario  verificare cosa succede su  Tantalus.La condizione del  dottor McCoy  ci  offre anche una buona scusa per presentarci  li."suggerì Harold.
”Volete  internarmi in  un manicomio  criminale?”replicò il  dottore  spaventato.
”Perchè no?" si limitò  a ribattere Harold serafico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki