Anime & Manga > Say I love you
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeko _    22/07/2015    1 recensioni
[Yamato centric, lieve accenno Yamato/Mei | partecipa alla Challenge “30 modi di amare, più qualche delizia” indetta da Eireen_23 | pacchetto Caress: ‘Carezza da brividi’ | 110 parole]
Lentamente, quasi a volere ricreare l’atmosfera di quel pomeriggio, si passò una mano fra i capelli corvini – proprio come aveva fatto Mei – cercando di riassaporare quelle sensazioni che l’avevano piacevolmente sconvolto.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble partecipa alla Challenge “30 modi di amare, più qualche delizia” indetta da Eireen_23.
Pacchetto Caress: ‘Carezza da brividi’.
 



Brividi incontrollabili

 
Yamato sospirò buttandosi sul materasso, che rimbalzò appena sotto il suo peso. Lentamente, quasi a volere ricreare l’atmosfera di quel pomeriggio, si passò una mano fra i capelli corvini – proprio come aveva fatto Mei – cercando di riassaporare quelle sensazioni che l’avevano piacevolmente sconvolto.
Anche a distanza di ore poteva chiaramente percepire i brividi che avevano attraversato tutto il suo corpo in una dolce agonia, inducendolo a separarsi dalle soffici labbra della ragazza, che inconsciamente aveva preso ad accarezzargli alcune ciocche ancora umide con tutta la delicatezza ed il pudore che la caratterizzavano.
Espirando Kurosawa si voltò su un fianco, domandandosi se anche Mei provasse i medesimi brividi quando la sfiorava.




 
Note dell’Autrice:
Buonasera, sono tornata a tormentarvi con una nuova drabble! – sì, Eireen_23 ha creato un mostro, quindi prendetevela con lei se ogni tanto l’ispirazione mi coglie e pubblico all’interno di questa sezione. ^^
Ovviamente scherzo, anche se devo ringraziare la giudiciA della Challenge per questi sporadici momenti d’ispirazione. ♥
A tal proposito, non so esattamente come mi sia venuto in mente questo breve scritto, volevo solo analizzare una sfaccettatura un po’ più intima della coppia, e non so nemmeno se il prompt sia stato rispettato [insomma, neanche lo nomino!], ma, uhm, spero di essere riuscita a trasmettervi almeno qualcosa. Devo confessare che sono abbastanza soddisfatta di come è venuta la drabble, pensavo venisse fuori qualcosa di peggio, invece. Be’, ogni consiglio per migliorare è sempre ben accetto.
Per non allungare ulteriormente queste note totalmente inconcludenti, ringrazio tutti coloro che leggeranno e/o vorranno farmi sapere cosa ne pensano a proposito.
Himeko
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Say I love you / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _