Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gangamoon    22/07/2015    3 recensioni
Severus Piton dopo la morte, seduto al tavolino di un bar con una conoscente, si ritrova per caso ad ascoltare parte di una conversazione fra due ragazze che passano accanto a loro. da qui divagazioni su questioni di paternità... ;p
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premesso che rileggendo questa storia a distanza di tempo non mi fa ridere per niente e davvero non so con quale coraggio la stia pubblicando… (abbiate pietà di me ve ne supplico D ’:  ), la introduco con la prima premessa ispiratami allora ad opera appena compiuta:

queste “sconvolgenti verità” non vanno prese seriamente dal momento che si basano su voci di corridoio, alias sulle pagine di facebook e compagnia bella…
Per ottenere un maggiore effetto è consigliato bere del tè freddo (o qualunque altra cosa), sorseggiando però con moderazione: non vorrei che qualcuno si strozzasse sul serio o, peggio, vi andasse in tilt il computer/cellulare, impedendovi di leggere questa fanfiction, sempre che vi faccia ridere. Io ho riso. Senza tè. È un optional.
Buon divertimento!



Sconvolgenti verità


 
Severus Piton dopo la morte si ritrova in un universo parallelo, diciamo nella nostra realtà, fuori dalla storia del libro.
Un pomeriggio è seduto al tavolino di un bar a bere del tè freddo con una conoscente  amica (la sottoscritta), quando entrambi si ritrovano per caso ad ascoltare parte di una conversazione fra due ragazze che passano accanto a loro.
– Ma hanno lo stesso patronus… secondo me Piton è Lily trasformata!
I due si guardano per un momento negli occhi, quindi scoppiano a ridere con le lacrime (sì, anche Severus)
– In molti credono che Harry sia mio figlio, ma questa non l’avevo mai sentita! – dice lui cercando di riprendere fiato e di asciugarsi gli occhi.
– Lily! Dopo tutto questo tempo?! – fa lei piegata in due
– Sempre!
I due continuano a ridere per altri cinque minuti buoni.
– Però facci caso – riprende la donna – “hai gli occhi di tua madre” e gli occhi di sua madre sono nocciola; “tuo padre era un maiale” e TU sei nato nell’anno del maiale… e in realtà hai pure gli occhi verdi!!!* – esclama euforica.
Severus scuote la testa rassegnato, cercando di bere il suo tè.
– Ormai ti abbiamo scoperto, Severus! Avanti, sputa il rospo! O meglio: sputa la Umbridge!
Severus quasi si strozza bevendo il suo tè.
–  Sono tutte leggende metropolitane… Harry non potrebbe essere mai figlio mio e di Lily, col quoziente intellettivo che si ritrova!
– Infatti, è figlio tuo e di James!
Ricominciano a ridere ancora più di prima, fino a quando il cameriere non li butta fuori credendo che siano ubriachi…
 
* gli occhi verdi “ovviamente” sono quelli di Alan Rickman ( <3 _<3 )
Non c’è che dire… il caldo fa davvero brutti scherzi…
se vi fa piacere commentate, se no siete liberi di astenervi ;)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gangamoon