Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_Sapphire    22/07/2015    2 recensioni
Ma Rin e Len cosa sono? Fratelli e basta? Chissà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fratello?
 
Rin pensava spesso a quell’abisso tra lei e il fratello, Len. Ma non era un abisso che li separava. Era pieno di emozioni, che un momento li univano e un momento li separavano.
Pur essendo suo fratello, Rin amava Len, e non capiva.
Era confusa.
Non capiva l’origine di quell’emozione, quella passione che c’era in lei.
Amava suo fratello.
Non era normale.
Certo, i fratelli fra loro litigano, fanno pace, alla fine si vogliono bene.
Ma quello che c’era tra loro due era qualcosa di più, lo sapeva. E doveva chiarire questi sentimenti con Len. Ora o mai più. Doveva prendere una decisione al più presto.
 
 
Sorella?
 
Perché?
Era questo che si chiedeva Len.
Perché?
Lui era un ragazzo calmo, intelligente, perfetto. Ma si era innamorato. E non di una persona qualsiasi. Di sua sorella, Rin.
Non era facile accettarlo. Non poteva essersi innamorato della sorella. Non era plausibile.
Tuttavia, lui non se ne intendeva di sentimenti così profondi. Così decise di chiedere consiglio a Gumi, una sua grande, grande amica.
Lei ascoltò in silenzio i pensieri confusi di Len, quindi gli prese le mani e poi lo abbracciò. Lui tremava, non capiva più nulla, e Gumi gli sussurrò qualcosa all’orecchio. Che una figura nell’ombra lì vicino sentì.
 
 
Mi sento tradita
 
Sta abbracciando Gumi.
Lo sapevo, le mie erano solo fantasie.
Lo ha capito prima di me, non erano fatti per stare insieme.
E ora anche lei lo sapeva.
Scoppiò a piangere e corse via.
 
 
Aspetta!
 
Rin! Li aveva visti!
Len corse in direzione della sorella, che singhiozzava.
Le gridò di fermarsi, ma nulla.
Ad un tratto inciampò, e il ragazzo la prese al volo.
-Ma che hai capito?- le disse dolcemente –Io amo solo te-
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Sapphire