Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Sputnik from outer space    22/07/2015    3 recensioni
Di notte tutti i rumori sembrano amplificati. E quando lui esce da camera sua per assicurarsi che tutto sia a posto, si rende conto che qualcosa sta andando storto.
Chi diavolo si sta aggirando per la casa?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un colpo.
Apro gli occhi.
Un secondo colpo.
Stavolta ne sono sicuro, un rumore c'è davvero stato.
Un altro colpo.
Inarco un sopracciglio. Cosa diavolo è?
Passi.
Strizzo gli occhi. Questo non va bene. Non va affatto bene.
I passi sembrano accelerare.
Per caso stanno venendo nella mia direzione? Male, molto male.
I passi sono diventati una piccola corsa, silenziosa, come se chiunque stia correndo non voglia farsi scoprire.
Ha cambiato direzione, sta salendo le scale. Sarà meglio che controlli.
La porta cigola mentre la apro lentamente. Chiunque stia passeggiando per casa sembra non essersene accorto, perchè i passi continuano sopra la mia testa. E' al piano di sopra.
Mi avvio lentamente verso le scale. Non voglio assolutamente farmi sentire.
Passo dopo passo salgo le scale, ma a metà della scalinata un asse si mette a cigolare.
Mi blocco.
Una goccia di sudore scorre lungo il mio volto. Le mie membra si irrigidiscono e la mia mascella si serra. Mi avrà sentito?
I passi che prima echeggiavano nel corridoio del secondo piano si fanno inudibili.
Sì, mi ha sentito. Questo è DAVVERO pessimo.
Accelero, i colpi dei miei piedi sugli scalini mentre salgo si fanno forti come botti, adesso sono certo che mi abbia scoperto.
Sono al piano di sopra. Sento dell'aria spostarsi alle mie spalle. E' dietro di me?
Mi giro di scatto, e con la coda dell'occhio vedo una sagoma, più precisamente un piede.
Va bene, calmati, ce la puoi fare.
Respiro e procedo.
Giro l'angolo e lo vedo.
E' raggomitolato su sé stesso, ansimante, in fondo, sotto la finestra.
Mi avvicino, lui continua ad ansimare.
Sempre più vicino.
Accosto la mia mano al suo petto e... Affondo.
Per un po' si agita ma poi smette, dev'essere morto.
<< Peccato...>>, mi dico.
<< Stavolta è durato poco. Sarà per la prossima volta...>>
Mi giro e mi allontano dal corpo, sparisco nell'ombra.
<< Già, sarà per la prossima volta...>>
--- ANGOLO DELL'AUTORE ---
Salve a tutti ragazzi. E' davvero da tanto tempo che non posto una storia, è per questo motivo che ho voluto scrivere questa rapida fic.
5 Notti da Incubo - III Parte è ancora in elaborazione, e nel frattempo sto anche scrivendo una nuova storia (stavolta non mi baserò su FNAF, bensì sarà una storia interamente mia). Purtroppo devo anche studiare per non farmi bocciare (rimandato in tre materie), per questo motivo non ho scritto a lungo e per questo motivo non scriverò ancora per un bel po'. Scusatemi tanto.
Saluti da Megalodonte2000.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sputnik from outer space