Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    22/07/2015    1 recensioni
Flash scritta per il Drabble MidWeek indetto su We are out for prompt.
Prompt di Damn: Kieran/Simon: Senza trucco, a Simon Kieran toglie il fiato.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kieren Walker, Simon Monroe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash scritta per il Drabble MidWeek indetto su We are out for prompt.
 

~
 
 

Kieren è quel tipo di persona che vede tutti e tutto, ma che non riesce mai a vedere se stesso. Coglie ogni sfumatura nelle persone che lo circondano, ogni loro emozione, tranne quelle che lo riguardano. Come quando si accorge di quando Simon è triste o quando è nervoso, solo guardandolo in faccia, anche se lui non dice una parola e non cambia espressione, ma non si accorge di quando lo fissa a bocca aperta o quando gli sussurra quanto lo desideri – lui non ci crede; ci prova, ma alla fine decide che no, non è possibile che gli stia succedendo qualcosa di bello.

Kieren è così abituato a nascondersi, che ormai crede di essere la persona con il cappuccio in testa o il trucco pesante e le lenti marroni. Crede di essere il ragazzino che si nasconde in camera a dipingere, mentre è un cazzutissimo sopravvissuto alla morte, che dice in faccia quel che pensa e che gli strappa via il cuore ogni volta che lo guarda coi suoi occhi multicolore da parzialmente deceduto.

Proprio come ora, steso al suo fianco sulle lenzuola stropicciate; chili di fondotinta sul suo cuscino.

Ha appena aperto gli occhi, a cui ha deciso di dare una tregua da quelle cavolo di lenti colorate solo quando credeva che lui già dormisse. Lo sta fissando assonnato, sbattendo piano le palpebre con le folte ciglia bionde, sul punto di ricadere nel dolce oblio del sonno, ma Simon vuole che si svegli, che lo guardi dritto negli occhi e veda.

Gli alza la testa, tenendo il mento tra il pollice e l'indice.

“Che cosa c'è?” gli chiede Kieren, portandosi una mano al viso.

Simon la scosta e lui finalmente lo guarda, anche se con sguardo interrogativo.

“Voglio che tu mi veda” gli sussurra.

“Ti vedo” risponde, accigliandosi.

“Voglio che tu mi veda mentre vedo te. Te, Kieren, non il tuo fondotinta e le tue lenti.”

Kieren abbassa lo sguardo e Simon lo bacia, attirando la sua attenzione.

“Se non riesci a vederti coi tuoi occhi, guarda con i miei. Io ti vedo,” gli accarezza i capelli scompigliati, “e sei la cosa più bella che abbia mai visto.”

Kieren lo fissa per un secondo e Simon sa che ha capito, che adesso vede, perché quando fanno l'amore, subito dopo, gli permette di vedere i suoi occhi arcobaleno.





 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird