Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Nanuccia    23/07/2015    1 recensioni
Anno x791,Fiore.
I grandi giochi di magia sono finiti..Il portale Ecplise è stato aperto.
Fairy tail si appresta a combattere contro i draghi, sperando di vincere la guerra e tornare a Magnolia.
Come andrà a finire..?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno x791 ,Fiore.
Fairy Tail è di nuovo in classifica come gilda più forte del regno.

La principessa Husui fa aprire il portale Ecplise,sotto consiglio del Rougue del futuro non sapendo che stava mentendo su quello che gli aveva detto.
Lucy del futuro avvisa tutti i suoi compagni della verità su quel portale, usciranno milioni di draghi , nessuno ne uscirà vivo; Ma ormai è troppo tardi, il portale è stato già aperto, e la Lucy del futuro viene uccisa dall'ombra di Rougue.
"FERMATEVII,chiudete il portale!!!" Lucy corse verso la principessa, ma nessuno voleva darle retta; Rogue aveva già detto alla principessa che Lucy si sarebbe intromessa per far chiudere il portale. 
E poi..un boato.
Uscirono milioni di draghi che si innalzavano nel cielo..distruggendo tutto quello che trovavano difronte,non avevano pietà di niente e nessuno.
"Dobbiamo combattere, figli miei, prepariamoci alla guerra!" Il master Makarov infondeva coraggio ai suoi figli, pur sapendo che era una battaglia persa.
"Qui ci sono sette dragon slayer,possiamo farcela!infondo abbiamo il potere dei draghi in noi!" Le parole di Sting, membro della sabertooth
"SONO TUTTO UN FUOCO!" la voce di Natsu spuntava tra la folla.
"FACCIAMOGLI VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI NOI!!" urlò Gageel.
"UNIAMOCI TUTTI,INSIEME POSSIAMO FARCELA!!" tutte le gilde si riunirono per combattare i draghi. 
Nel frattempo al castello...
"YUKINO!dobbiamo provare a chiudere a tutti i costi il portale!
"Si, lucy-san!" 
Le due maghe unirono la loro magia per chiudere il portale : i dodoci spiriti stellari cercarono di chiudere con tutta la loro forza quel dannato portone, ma non vi riuscirono.
"N-non ce l abbiamo fatta..." Yukino cadde a terra senza forze, Lucy la sollevò e si allontanarono dal castello: avevano fallito.
I draghi non accennavano a diminuire, erano troppi..e non c'erano abbastanza maghi.
"ATTACCATELI ALLE GAMBE,UNA VOLTA A TERRA NATSU E GLI ALTRI SFERRERANNO IL COLPO FINALE!!!"
 Makarov divenne gigante, insieme a lui tutta la gilda iniziò ad attaccare i draghi.
Tutti i tipi di magia insieme, per combattere il nemico.
Juvia e Gray avevano unito il loro potere, Erza stava combattendo al fianco di Gerard..la piccola levy cercava di ricaricare Gajeel mandadogli del ferro..tutt i membri di fairy tail si sostenevano a vicenda. 
Ma fù tutto inutile, i draghi erano troppi..anche le tecniche segrete dei dragon slayer non erano efficaci.
Poco alla volta vennero tutti soprafatti dalla loro forza.
Gray,Erza,Mirajene,Juvia..la piccola wendy..
tutti i membri di Fairy tail, spazzati via da quelle creauture.
Tutto era raso al suolo, tutto era andato in fiamme.  
Due persone rimasero in vita :Natsu e Lucy.
"Natsu..ti prego...è abbastanza..." Lucy piangeva, aveva il volto pieno di sangue, in mano la sciarpa di Natsu che continuava a combattere con quelle bestie feroci.
Avevano perso tutto, i loro amici..la loro famiglia.
"NO LUCY!Non mi arrenderò mai! questi bastardi hanno ucciso la nostra famiglia..la nostra Fairy tail!"
"RUGGITO..DEL DRAGO DI FUOCO!!"
Natsu continuava la sua battaglia, ma non poteva farcela da solo; Lucy ormai non aveva più forze, poteva solo sperare in un miracolo.
°QUESTO è UN BRUTTO SOGNO MALEDIZIONE, SVEGLIATEMI!!!°
"Natsu..." 
"NON è ANCORA FINITA, IO TI SALVERò LUCY!"  
La voce di Natsu era sempre più tenue, stava perdendo tutte le sue forze.
In un attimo..venne colpito dal ruggito di due draghi..cadde atterra..accanto a Lucy.
"NATSUUUU!!!!SVEGLIATI,NON PUOI LASCIARMI ANCHE TU, NON PUOI!!TI PREGO!NATSU!!!" la ragazza piangeva disperata, difronte al suo amato inerme.
"L-lucy.."
Lucy prese la mano di Natsu  la strise alla sua e se la portò vicino alla guancia.
"Natsu, non parlare ti prego..non devi consumare più energia..troveremo un modo per andare via ..troverem..."
Lucy piangeva disperata,non sapeva come e dove poter scappare, quei draghi avrebbero raso al suolo tutto il continente in poco tempo.
"M-mi dispiace...Lu-cy...io....ti..."
Un attimo dopo,Natsu chiuse gli occhi.
"NATSUU!"
Magnolia, x792.
Lucy si svegliò di colpo urlando il nome di Natsu, spaventata si guardò attorno, era buio.
°C-cosa ho sognato..?Natsu...gli altri..tutti...°
Sudore freddo le scendeva lungo la schiena, aveva le lacrime agli occhi.
"Lucy, che succede?devi forse andare in bagno?"
Lucy accese la luce : Natsu era lì accanto a lei nel letto.
"NATSU!!!!" 
"hai fatto un brutto sogno?ci sono io qui con te.." 
Lucy lo abbracciò e  lo strinse forte a sè.
"hmm,Grazie di esistere..Natsu"
Era solo un brutto incubo,i suoi amici, la gilda..Natsu..erano tutti lì.

Fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia