Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Elea    26/02/2005    1 recensioni
Una song-fiction ispiratami da una canzone dei Blue. Yuriy narra i suoi sentimenti per... Leggere per sapere! Yaoi!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN ANGELO DALLE ALI CANDIDE TI HA PORTATO VIA DA ME

UN ANGELO DALLE ALI CANDIDE TI HA PORTATO VIA DA ME...

Sorriderai
E ti rivedo come sei
Incrocerai
Lo sguardo mio per poi dirmi addio
E mentirei
Se ti dicessi "ora vai"
Oramai...oramai

Si, oramai il tuo cuore non è più con me...Il tuo cuore appartiene ad un altro. Lui...come ha potuto lui portarti via da me? Lui che ti ha umiliato...Lui che ti ha quasi rubato la vita...Lui...ora ti ha anche rubato il cuore. Il nostro amore dura da così tanto...da quando eravamo bambini, al monastero, e ci allenavamo con i nostri bey. Che bei tempi! Allora noi eravamo ottimi amici poi, lentamente, il nostro legame è diventato più forte, più profondo...ma eravamo solo amici...almeno, così credevamo. Tre anni fa, quando sei tornato al monastero, entrambi abbiamo capito: fra noi non c'era solo una semplice amicizia...no, il nostro era amore. Due persone fredde ed insensibili a tutto che condividevano un sentimento così grande. Ma ora?

A chi mi dice
Che tornerai
Non credo oramai
Oh...a chi ti dice
Che sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui

Già, tutti mi dicono che per te quella che stai vivendo è solo una squallida storia di sesso, che lui non è capace di amare, ma io...io so che non è così. Forse è vero che il vostro rapporto si basa molto sul sesso, che forse lui è più la tua puttanella che il tuo amante...ma io so che in realtà lui ti ama davvero. Lo vedo da come ti guarda, da come sorride: proprio lui che si è sempre e solo circondato e beato delle bellezze che la natura gli offriva, ora si è innamorato di te. Tutti quelli che lo conoscono, soprattutto Garland, mi dicono che lui non sa amare, che per lui tu sei solo l'ennesimo capriccio; ma in realtà hanno un paraocchi che preclude loro la visuale di ciò che Brooklin è veramente: un ragazzo che scopre per la prima volta il mondo, con tutti i suoi sentimenti, le sue gioie, il suoi dolori. Tu lo hai cambiato...le tue parole "Brucia nel fuoco della mia passione!" devono averlo colpito profondamente, nel cuore. La tua ansia di volerlo battere non dipendeva dal semplice desiderio della rivincita, no, tu non volevi vendicarti perché lui ti aveva sconfitto...tu volevi che si accorgesse di te! Volevi che ti vedesse per quello che sei in realtà:un ragazzo straordinario...per certi aspetti molto simile a lui.

Indosserai
Sorrisi, allegria ma senza magia
Non piangerai

Perché tu non riesci a perdere mai
Ma lo sai...(ma lo sai)
Ho perso tutto e tu non perdi mai
Oramai...oramai

No, tu non piangerai, mentirai a te stesso dicendoti che ciò che hai provato per me è stato importante, ma ora è finita, perché lui è migliore di me...Ma è davvero così? In fondo ci assomigliamo un po'...almeno fisicamente. Abbiamo entrambi i capelli rossi, ma forse i suoi hanno più il colore del tramonto, la parte della giornata che tu preferisci, e gli occhi chiari...Ah, forse ora ho capito sono i miei occhi ad infastidirti? Forse perché sono dello stesso colore dei tuoi? Forse, rispecchiandoti nei miei occhi color ametista rivedi un passato che per te è ormai lontano, ma per me è ancora una realtà...e questo, forse, ti spaventa. Si, forse rivedere nei miei occhi tutti i soprusi cui Vorcof ci ha sottoposto da piccoli, soprusi che io ho dovuto subire fino a due anni fa, ti infastidisce? O, forse ti fa sentire in colpa...per avermi abbandonato ed esserti dimenticato di me? Ma io...senza di te non ho più voglia di vivere. Da quando tu non sei più mio io...ho perso il mio sole, la mia già rara allegria. Perciò ...

Tu...a chi mi dice
Che tornerai
Non credo oramai
Oh..a chi ti dice
Che sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui

Sorriderai
Nulla ha più senso, ora no
E girerò le città
Ma non ti scorderò

Perciò io...lascio la città. Me ne vado via, lontano da te e da Brooklin. Restando qui rischio di farmi del male, il mio cuore mi fa male quando tu gli sorridi...Quei tuoi rari e splendidi sorrisi ora non sono più per me. Perciò ho deciso di andarmene Kei, parto per un lungo viaggio in giro per il mondo. Tornare a Mosca è inutile, quel luogo, oramai, mi va un po' stretto. Viaggerò per un po', visitando tutto il mondo, alla ricerca di nuovi e capaci blader...o, forse, alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a dimenticarti, anche se so che sarà impossibile. Ormai mi sono rassegnato: so già che non potrò mai dimenticare la tua voce, il profumo della tua pelle, il tuo sorriso. Ma ci proverò. È giunto il momento di andare: il mio aereo sta per partire. Addio Kei, addio e grazie di avermi insegnato ad amare. Forse un giorno tornerò...magari, proprio quel giorno, tu sveglierai e capirai che sono io il ragazzo che tu ami veramente. Ma, nel frattempo, l'unica cosa che mi terrà legato a te saranno i miei occhi perché, guardandomi allo specchio, non potrò fare a meno di pensare ai tuoi: due splendide ametiste che ardono di passione...

Oh ahhh
Come mai (oh come mai)
Io sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui

Oh...a chi mi dice 
Che tornerai
Non credo oramai
Oh...a chi ti dice
Che sto male pensandoti
Tu sorridi voltandoti
Verso lui
Verso lui...

FINE

Note dell'autrice: come sono tristemente romantica! No, forse non è proprio vero. Ma per i miei soliti standard è così...visto che nelle altre fiction ammazzo sempre qualcuno!!! Questa song-fiction è nata proprio ascoltando "A chi mi dice", per me la più bella canzone dei Blue, durante l'ultimo episodio di Beyblade Grev. Lo so, ci ho messo moooolto tempo per scriverla, ma la colpa è della scuola, che mi impegna moltissimo. Comunque era da parecchio che volevo fare una Kei X Brooklin e finalmente eccola qui! Non è proprio come l'avevo programmata, però... Anche se so che probabilmente non è un gran che , le song-fiction non sono affatto il mio forte ( e questa è pure la prima che scrivo ) vi prego...COMMENTATE!!!
Beh, visto che vi ho annoiato per molto tempo con scuse, spiegazioni varie e richieste, ora vi lascio.
P.S.: questa ficci la dedico alle mie friends fagiolino, pecorella e mucchina che mi hanno fatto scoprire i Blue!
P.P.S.: l'idea dell'angelo mi è venuta guardando proprio l'ultimo episodio di Bey in cui Brooklin appare con le ali bianche...lo so, dire che è un angelo è un po' esagerato ,però mi piaceva quest'immagine, e così...beh, ho deciso che sarebbe stato proprio questo ragazzo a rubare il cuore di Kei e di allontanarlo da Yuriy, che è la voce narrante di questa ficci.  Ciao!

Alla prossima!!!

Elea

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Elea