Film > Van Helsing
Segui la storia  |       
Autore: VampireHeart121    23/07/2015    1 recensioni
Dracula è stato solo e depresso per molti anni,ma cosa accade quando vede una misteriosa ragazza che si aggira per il villaggio? Chi è lei? E soprattutto,riuscirà a riaccendere il cuore di Dracula? Oppure gli orrori del loro passato distruggeranno l'inizio di una nuova vita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 33: Di nuovo insieme...per sempre

"Mi dica...quale nuova scoperta avete fatto?" Chiese Sofia,mentre lei e il dottore si incamminavano verso il castello.

"Oh ehm...dopo numerosi studi sull'anatomia umana e grazie ad alcune nuove tecnologie credo di aver trovato un modo per...far rivivere i morti,in poche parole" Il volto di Sofia si illuminò improvvisamente. 

"Far rivivere i morti? Sta dicendo sul serio?" Domandò speranzosa. Aveva veramente trovato un modo per riportare Vlad in vita?

"Sì...almeno credo. Sono in viaggio per scoprirlo...mi serve solo un finanziere. Qualcuno che possa ospitarmi nel suo laboratorio. Ah e...mi serve una cavia,per il mio primo sperimento,ma dubito di riuscire a trovare una persona disposta a fare tutto questo"  Ammise,alzando lo sguardo al cielo.

"Io...Lo farei..." Disse Sofia, reprimendo una lacrima. Il dottore la fissò stupito.

"Sul serio? Perchè?"  Sospirò pesantemente prima di rispondere.

"Mio marito...è morto la notte scorsa. Voglio tornare con lui..." Victor le poggiò una mano sulla spalla.

"Capisco..." Sofia lo guardò, speranzosa.

"Lei è sicuro di riuscirci?" 

"Non sarà facile...ma posso provarci..." 

XXX

Alcune ore dopo tutto era pronto per l'esperimento. I macchinari erano accesi e il corpo morto del conte era legato ad un lettino al centro della stanza. Sofia restava fuori dalla sala, in attesa,mentre Eric ed Emily aiutavano il dottore.

"D'accordo...ora,azionate quella leva quando ve lo dico io" Ordinò Victor,poggiando due piccole lastre di metallo sul petto di Dracula.

"Ora!" E a quel comando,quando i due servi tirarono la leva,l'elettricità si riversò in tutto il corpo del conte,facendolo tremare leggermente.

"Alzate la potenza a 100!" Gridò il dottore.  "Dannazione...Toglietegli la camicia,mi serve più attrito" 

"Ci siamo quasi...Alzate la potenza a 150!" Continuò a urlare Victor,determinato a portare a termine il suo primo esperimento. Dopo circa un'ora,Sofia vide la porta aprirsi leggermente...Erano soltanto Emily ed Eric. Pochi minuti dopo uscì anche il dottore...i loro volti non trasmettevano alcuna emozione.

"Allora?! Dite qualcosa..." Gridò Sofia,in preda al panico.

Nessuno dei tre aprì bocca. Improvvisamente la porta si aprì di nuovo...Dracula restava in piedi sulla soglia,immobile,con un sorriso stampato sul viso. Non sembrava affatto cambiato...Eccetto per due cose: la sua pelle non era fredda e pallida come al solito...e i suoi occhi color zaffiro,non sembravano più così vuoti.

"Vlad..." Riuscì a sussurrare Sofia.

"Ti avevo detto che non ti avrei lasciata mai più sola..." 

A/N: Ed eccoci qui...LA FINE! Spero che il racconto vi sia piaciuto e...che altro dire? Stavo pensando di scrivere un'altra storia,ma devo ancora riordinare le idee...Vedremo. E detto questo...BYE ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Van Helsing / Vai alla pagina dell'autore: VampireHeart121