Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Jashin99    23/07/2015    2 recensioni
Salve, questa è la mia prima fanfiction, quindi non so se vi piacerà (chissà quante volte avrete letto questa frase); l'ho fatta sull'Aka perché le loro storie mi hanno sempre divertito, e ci ho aggiunto una trama in stile "Notte da Leoni", quindi ne è ovviamente venuto fuori un... deciderete voi se una schifezza o un'opera d'arte, uhm!
Ps: ci ho messo qualche personaggio di One Piece come "sfondo"
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Tobi saltellava felice per il segretissimo covo segreto dell'Akatsuki. Beh, forse non era più tanto segreto, dato che persino nell'anime di One Piece si sentiva: -Tobi is a good boy! Tobi is a good boy!- e questo fu un peccato, poiché interruppe Zoro e Sanji mentre erano chiusi nello sgabuzzino a... Ma questa è un'altra storia.

La cosa strana era che neanche Tobi sapeva perché fosse così felice, e aveva la sensazione di essersi dimenticato qualcosa, qualcosa di molto importante.

“Le caramelle?” Pensava: “No, le ho già prese. Rompere al Sempai? No, l'ho fatto stamattina. E allora cosa?”.

Altra stranezza era che da un'ora non vedeva più nessuno dei suoi compagni: erano spariti. E sì che li aveva cercati dappertutto: nella palestra, nella cucina, nel bagno, nell'armadio dove ogni giorno entravano Pain e Konan e da dove provenivano suoni strani (e ogni volta che ne chiedesse il motivo tutti se la squagliavano).

E, nonostante ciò, era felice come una pasqua.

D'improvviso si rese conto di non aver controllato nel salone. Allora percorse (saltellando) il corridoio, si avvicinò alla porta del salone, l'aprì e...

-SORPRESA! BUON COMPLEANO TOBI!- E tutti gli akatsuchiani soffiarono nelle loro trombette.

In realtà Deidara, nonostante il cappellino e le trombette alle bocche, non pareva molto entusiasta, ma si sa, Tobi non brilla per cervello, e corse dal suo sempai urlando: -Maestro Deidara, sapevo che non te ne saresti dimenticato!-.

-Ma che dici Tobi?!?!?! Guarda che io non...- Al ché tutti lo fulminarono con lo sguardo: -...non me ne sarei dimenticato per nulla al mondo!- e nel frattempo le bocche alle mani vomitarono.

Tobi era commosso: le bandierine, i dolci, i giochi, i dolci, il suo sempai, I DOLCI, erano tutti per lui!

-AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Ragazzi, siete così gentili!- Dal foro della sua maschera uscivano lacrime di gioia: -e io non me lo merito, dopo aver bruciato i soldi di Kakuzu, mangiato i cugini di Kisame e rotto le marionette di Sasori-.

-Oh, figurati, per noi è staro un piacere...-.

-COSA?!?!?!?!?!?- Fu interrotta Konan da Kakuzu, Kisame e Sasori.

-Ho detto che è stato un piacere, VERO?!?!?!?!?- Disse la donna mentre il suo corpo si ingrandiva e quelli dei tre si rimpicciolivano fino al livello di formica.

-Ssssi, certo, un vero piacere...- Dissero.

E così, l'ora successiva trascorse con gli akatsuchiani che facevano i giochi più stupidi e imbarazzanti che si possano immaginare (quelli che piacciono a Tobi), come “Attacca la coda al Sempai” o “Ruba la vittima sacrificale a Hidan senza che se ne accorga”, fino a quando, alle otto, Zetsu e Itachi uscirono, dicendo: -Torniamo subito con una sorpresa!-.

Dopo cinque minuti si sentì bussare alla porta.

-Mmm, strano che abbiano fatto così presto- Fece Pain.

Andò ad aprire la porta e....

-È qui la fessssssta?-.

E poi buio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99