Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Iamdestructionme    23/07/2015    2 recensioni
E' stata la prima volta che mi sono sentita me stessa con la persona giusta.
L'estate è il classico periodo in cui cerchi di cambiare la tua vita in meglio, ma quasi sempre questo desiderio non si avvera.
Eppure io ho avuto la fortuna quest'anno, grazie ai miei genitori (non l'avrei mai detto), di conoscere il ragazzo più strano e affascinante del mondo. Ha aiutato me e ha contribuito a cambiare la mia vita in una NUOVA vita, di cui è entrato a far parte, forse per sempre.
Ho solo 16 anni, lui 19, incontrarci è stato un caso, ma ne è valsa la pena.
Dal sesto capitolo:
- Devi stare lontana da me. -
- Non voglio stare lontana da te. -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto cercando di mantenere gli occhi aperti mentre guardo fuori dal finestrino dell'auto di Renae, stiamo tornando a casa. 
La serata non è andata male, ho ballato e bevuto il giusto.

- Allora? Come ti è sembrata la festa? - mi chiede Ren mentre tiene gli occhi fissi sulla strada.
- Nienta male, sicuramente ci tornerò. -
- Hai conosciuto qualcuno? -
Dopo questa domanda mi vengono in mente i due ragazzi conosciuti poco prima.
- Si, due ragazzi, ma niente di speciale - cerco di sembrare il più infferente possibile.
- Come si chiamano? Magari li conosco! -
- Il prim Ryan, il barman, il secondo Justin, il tipico stronzetto figo. -
- Justin?! Cognome? -
- Non ne ho idea, non ci ho parlato con lui, non mi sembrava il caso. -

Dopo la conversazione arriviamo a casa, spero solo di non sentire la solita ramanzina.
Fortunatamente entriamo e non troviamo nessuno, staranno sicuramente dormendo.
Saliamo nelle rispettive camere e la prima cosa che faccio è togliermi tutto per poi entrare nella doccia, addosso ho ancora odore di spiaggia... avete presente quando tornate da una giornata di mare e avete uno strano odore sui capelli e su tutto il corpo? Quello è l'odore che sento in questo momento.
Ci metto pochissimo e avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo, non ho intenzione di asciugarmi i capelli con il phono, fa troppo caldo.
Metto un pantaloncino, di quelli leggerissimi, mentre sopra nulla, solo in reggiseno.
Mi sdraio sul letto e mi addormento in meno di due minuti.
______________________________________________

- Ren, non dovevi comprarmi tutti questi vestiti... -
- Lo faccio con piacere, e poi non avevi visto ancora Los Angeles del tutto, no? -
- E' la prima volta che vengo qui, è una città bellissima. -
- Anche le persone non sono da meno, dipende poi chi frequenti... -
- Si ho notato... - 
Ricordo che alla festa c'erano ragazzi che si divertivano a strusciarsi e a rollare canne.
- Hai fame? - 
- Si, un pochino. -
Senza dire nulla svoltiamo la strada a sinistra e ci fermiamo davanti ad un piccolo ristorante.
Era molto accogliente, moderno e raffinato. La cosa che mi ha colpito di più di quell'edificio sono i lapadari, grandi lampadari pieni di luci e diamanti, ce n'era uno sopra ogni tavolo.
Ci accomodiamo in uno qualsiasi, aspettando che arrivi il cameriere per ordinare.
Entrambe prendiamo una pizza, vado matta per la pizza, potrei mangiarla in ogni momento della giornata, anche a colazione.

Torniamo a casa nel pomeriggio, lascio la borsa sul divano e vedo i miei seduti in cucina mentre discutono su non so cosa, "sicuramente cosa priva di senso come al solito" penso.

- Ciao... - dico mentre mi avvicino a loro.
- Ross, non adesso! - risponde mio padre.
- Ma perché litigate sempre?! Rendetevi conto una buona volta! -

E' una cosa che non sopporto, si urlano a vicenda peggio dei bambini di 3 anni.
Li lascio lì mentre si guardano cercando di capire come io mi senta in momenti del genere.
Salgo per andare in camera e prima di aprire la porta vedo Renae venirmi incontro.

- Volevo solo avvisarti che c'è mio fratello in giro per la casa, non preoccuparti non dà fastidio - dice ridendo.
- Non ti preoccupare. -

Entro in camera e inizio a cambiarmi, metto una tutina leggera e scollata, fa tanto caldo.
Lego i capelli ed esco fuori al balcone.
La vista non è un granché, però si vedono le varie villette e i parchi affollati.
Entro dentro e mi stendo sul letto con il cellulare, mando un messaggio ad Ashly, è un po' che non ci sentiamo.

A: Stronzetta
Ehi come và la vita senza di me? 

Da: Stronzetta
Benissimo! haha xx.

A: Stronzetta
Lo so, anche qui non c'è male!
Ho conosciuto due ragazzi ieri sera ad una festa, niente male...

Da: Stronzetta
Davvero?! Wow pensavo di peggio xx.

A: Stronzetta
Non è da me lo so, ma sono loro che mi hanno rivolto la parola. Uno è carino e simpatico, l'altro invece è un morto di tu sai cosa.

Da: Stronzetta
Sicuramente quello "morto di tu sai cosa" è più carino! Haha.

Leggendo quel messaggio rido involontariamente, perchè aveva ragione. Nonostante fosse stronzo aveva un gran fascino.
Sento dei rumori provenire dal bagno. Rimango concentrata su di essi e avviso Ashly di sentirci più tardi.
Lascio il cellulare sul comodino e mi avvicino piano piano alla porta del bagno, quando all'improvviso si apre.
Davanti a me c'è un ragazzo con solo un asciugamano avvolto al ventre.
E' moro, occhi scuri e fisico scolpito e pelle mulatta. Come al solito, lo fisso per circa due minuti e poi ritorno alla realtà.

- Ccchi sei?! - 
- Sono Chris, tu chi sei? - risponde con tono divertito.
- Ross, questa è camera mia. -
- No, è camera mia. -

Ok, inutile continuare ad insistere. Dopo parlerò con Renae e risolverò questa situazione.

- Tu devi essere il fratello di Renae, giusto? - 
- Si esatto, ti ha parlato di me? -
- Due secondi fa, mi ha solo avvisato che eri in giro per la casa. -

Sorride e rientra chiudendo la porta. Che problemi ha?!
Scendo di sotto e vado a parlare con Renae che è seduta sul divano.

- Fammi indovinare... hai conosciuto mio fratello? - domanda continuando a guardare la televisione.
- E' nel bagno di camera mia! - 
- Non preoccuparti, dopo gli dirò qual è la sua stanza. Impressioni su di lui? -
- Stupido. -
Alla mia affermazione inizia a ridere costantemente.
Nel frattempo vedo suo fratello scendere dalle scale. Lei mi guarda per un attimo e ho capito subito cosa ha intenzione di fare.

- Chris! - lo chiama tra una risata e l'altra.
- Ren, perché stai ridendo?! - chiede il ragazzo avvicinandosi.
- Ro, Ross, Ross ha detto che, ha detto che... - non riusciva nemmeno a parlare per quanto rideva.
Per evitare la figura di merda vado in cucina.
 
- Ren, sta venendo Justin qui, spero non ti dia fastidio, è importante. - 
A quell'affermazione rimango ad ascoltare la loro conversazione (so che non si dovrebbe fare).
Sento lei smettere di ridere in meno di un secondo, la cosa le dà veramente fastidio, ma perché?
- Chris, tra tutti gli amici che hai, proprio Justin dovevi far venire qui!? Mi chiedo... cosa cazzo hai nella testa?! Acqua fredda?! -
Lei si alza e va di sopra. Subito dopo sento suonare il campanello.
Prima che Chris potesse aprire inizio a camminare velocemente per andare in camera mia, ma non faccio in tempo che sento loro salutarsi.

- Ehi brò, come te la passi? - 
- Bene Bieber, tu invece? -
- Il solito. -
Inizio a camminare di nuovo cercando di non attirare l'attenzione, ma ovviamente vado a sbattere il dito del piede al mobile, il dolore è atroce.

- Tutto bene, Ross? - domanda Chris.
Mi volto leggermente per rispondere, sto pregando tutti i santi che l'amico non mi riconosca. 
- Tutto bene, tranquillo. -
Poso per un attimo lo sguardo su Justin ed è spettacolare. Ciuffo in disordine, maglia nera con scollo a V, jeans chiari a cavallo basso e delle supra nere ai piedi. 
- Ciao bambolina, adesso non saluti più? -

Ecco, lo sapevo.





Spazio autrice:
Eccooomi! Allora, inizio col dirvi che so che il capitolo è più corto rispetto al primo, 
il problema è che il mio computer non mi permette di editare in tempo.
Quindi... il prossimo è già pronto ed è più lungo e soprattutto ne vedrete delle belle!
Cosa ve ne pare della storia? Vi piace?
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
Un bacio :).


P.S. Ribadisco: se qualcuna di voi volesse leggere la storia su wattpad me lo dica, darò il link appena posso!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iamdestructionme