Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: JoBo    23/07/2015    1 recensioni
La delusione è un sentimento che ti prende nel profondo e quando la provi, per prima cosa comprendi che quella che ti sta deludendo è, per te, una persona importante; perché se così non fosse non te ne fregherebbe molto.
E seconda cosa, quando vieni deluso più volte dalla medesima persona capisci che purtroppo non potrà cambiare e un senso di angoscia s'impossessa del tuo corpo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







DELUSIONE


 

È inutile, le persone a cui vogliamo veramente bene sono quelle che ci deludono maggiormente.
Per quanto tu cerchi di parlarci, di chiarire la questione su cui state discutendo finite comunque per non capirvi.
In quel momento ti sale il nervoso; scattano quei cinque minuti dove vuoi solamente urlare e colpire forte qualcosa, ma ti rendi conto che non servirebbe a nulla. Soprattutto quando quella persona se ne frega altamente, riagganciandoti il telefono in faccia. 
Ti prende il nervoso quando ti rendi conto che qualsiasi cosa tu dica o faccia non serve, perché con lei non si può ragionare, non le si può dire niente che sbotta senza farti parlare. 
Ti prende il nervoso quando ti accorgi che, la persona in questione, non capisce il bene che le vuoi. 
Rimani deluso dal suo comportamento, molte volte infantile. 
Ma non puoi farci niente, ragiona così e nessuno potrà smuoverla da quelle convinzioni. 

I rapporti tra le persone non sono mai facili, specialmente con quelle a te care. Per quanto tu gli voglia bene, arriverai al punto di rinunciare.
 
E questa consapevolezza fa estremamente male, poiché la paura di perdere il rapporto con quella persona è alta;
ma purtroppo gli avvenimenti portano a questo e, tu, non puoi farci assolutamente niente.
 

 

 

 

___________________________________________________________________________________________

Piccolo sfogo. 
Avevo bisogno di scrivere e l'ho fatto. 
Scusate la banalità/insensatezza del testo. 

Un saluto! 
JoBo 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JoBo