Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    23/07/2015    2 recensioni
Erā*star è la sorella maggiore di Black*star.
Nel clan della stella le femmine non servono quindi viene chiamata "ERĀ"(errore) e appena in grado di camminare viene subito sottoposta a durissimi allenamenti.
Quando lei ha 5 anni nasce suo fratello Black*Star.
Nonostante lui avesse tutte le attenzioni lei gli voleva molto bene, perché il piccolo Black*Star era l'unico che la considerava.
«Sorellina! Anche io mi allenerò come stai facendo tu! Voglio diventare forte come te!»
«Stai tranquillo, vedrai che riuscirai a diventare anche molto più forte di me
«più forte di te? Allora sarò il più forte di tutti!!»
«Sì Black*Star... più forte di un dio...»
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA STELLA INDESIDERATA
capitolo 3:

I GIORNI PASSANO
(punto di vista di Black*Star)

"È passato molto tempo da quando ho perso la memoria. Con il tempo la mia grandezza è aumentata. Comunque ora vivo a Death  City.
Ho una weapon: Tsubaki.
Ho degli amici e dei compagni vivo felice e ovviamente tutti sono sconcertati dalla mia grandezza superiore a quella degli dei.
Per quanto riguarda il mio passato... nessuno sa nulla. Certo, tutti sanno, ormai che discendo dal clan della stella e che la Shibusen mi ha adottato e allenato ma nient'altro. Che io ho perso la memoria, che quella persona mi teneva in braccio piangendo disperata, che poi mi ha abbracciato ed è scappata non lo sa nessuno. È passato così tanto tempo che forse neanche Sid e Neigus se la ricordano... forse è il momento di dirlo a qualcuno? Quella bambina... Accipicchia ora ha 20 anni, credo! Non è più una bambina! O forse ne ha di più o di meno? Allora...dunque..."
non riuscendo a calcolare chiamai Tsubaki.
«Tsubaki!»
«Si?!»
«Se quando io avevo 3 anni una persona ne aveva 7/8...ora che io ne ho 13... lei quanti ne ha?»
«direi che ha tra i 17 e i 18 anni! Perché questa domanda?»
«Gli dei sanno tutto, no? Prima o poi avrei dovuto chiederlo a qualcuno!»
«Sì, hai ragione, Black*Star»
"Tsubaki...quel suo dare sempre ragione all'altro... essere sempre gentile con tutti... non ridere quando dico che sono più grande di un dio...glielo dico...in fondo...io la considero più di una semplice weapon..."
«Tsubaki»
«dimmi, Black*Star
«...»
«Black*Star
«In realtà... c'è una cosa... il mio arrivo alla Shibusen...»



                                                             . . .


«Ho capito. Quindi è stata lei, quella persona con i capelli blu ed una ciocca bianca, a salvarti»
«sì, ma io ho perso la memoria. Non so chi sia»
«non so aiutarti, comunque è tardi anche per un dio, dobbiamo andare a dormire...»
«Sì, andiamo, ma prima devo allenarmi! ultimamente mi sento meno big del solito »
«Va bene,Black*Star»


        
                                                             . . . 


«123,124,125...»
Tsubaki era come al solito seduta vicino a me.
«131,132,133...»
Stavolta però era diverso, era come se fosse assente, se stesse riflettendo...
«146,147,148... TSUBAKI?»
Alla 149° volta che sollevai i pesi lei mi abbracciò forte, come quando aveva sconfitto Masamune, solo che...lì era disperazione, ma in quel momento c'era qualcos'altro...amore?Bho.m
«Tsubaki...»
«Scusa Black*Star...ma vedi...io...»
Poggiati i pesi a terra la abbracciai anch'io, perché Tsubaki era... speciale?mi piaceva? la amavo? Probabile che fossero giuste tutte e tre le ipotesi
«Black*star...»
«...Ti amo...»

















   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan