Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Disenchanted8    23/07/2015    0 recensioni
Come si può capire dal titolo questa sarà una raccolta di 15 One Shot, con protagonisti Stiles e Derek, ognuna delle quali sarà basata su una canzone diversa. Le canzoni non sono state scelte da me da una challenge indetta su Ask.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Renegades; X Ambassadors.

 -  Hey hey hey, hey hey hey! Living like we're renegadeeeeeeees! - Stiles urla a squarciagola mentre i raggi accesi del Sole gli colorano il viso e sporge le mani oltre il finestrino agitandosi come un ossesso sul sedile del passeggero.

- Stiles, la pianti di urlare? - sbuffa Derek scocciato, gli occhiali da sole ben piantati sul viso perfetto, le mani perfettamente posizionate sul volante.

- Come scusa? Urlare? Io starei cantando Mr non sono capace di apprezzare la buona musica! - Stiles fa il finto offeso mentre alza ancora di più il volume della radio - Okay, basta così non sono disposto a sopportare oltre, o abbassi questa roba o stacco la radio. A te la scelta. - Stiles gli rivolge uno sguardo allucinato, gli occhi quasi totalmente fuori dalle orbite, l'espressione sconvolta - "Questa roba"?? Derek io ADORO questa canzone e tu lo sai benissimo! - Si, Derek lo sa benissimo. Conosce perfettamente i gusti, a suo parere, estremamente discutibili di Stiles in fatto di musica in quanto da quando hanno deciso di stare insieme lui prova costantemente a fargli piacere almeno una delle band che ascolta mentre Derek è rimasto irrimediabilmente fermo al rock vecchio stampo. "Tipico, da un Sourwolf come te avrei dovuto aspettarmelo" gli sbuffa contro Stiles ogni volta che prova a citargli qualcuno come i Queen o gli AC/DC mentre Stiles è tutto All Time Low, You Me At Six e via dicendo e Derek non riesce proprio a farseli piacere. Divergenze di opinioni, il pane quotidiano di ogni coppia. - Allora ascolta la tua canzone in silenzio, evitando di sbracciarti in quel modo, ci stanno guardando tutti. - La Camaro sfrecciava veloce sulla super strada, Stiles e Derek erano diretti ad una piccola località di mare dove avrebbero trascorso da soli un'intera settimana. Non avevano avuto molto tempo da trascorrere insieme nell'ultimo periodo, quell'anno Stiles era partito per l'università mentre Derek era rimasto a Beacon Hills e aveva iniziato a lavorare come professore per l'ex liceo del suo ragazzo - Liam tra l'altro non era entusiasta del nuovo sviluppo - quindi prima della classica vacanza con il resto del pack i due ragazzi avevano deciso di concedersi del tempo da spendere da soli, come coppia, cosa che non facevano molto spesso. - Non puoi contenere le mie immense doti canore, ragazzone. Meglio che tu impari a convivere con ciò. - Stiles continuava a "cantare" e a sbracciarsi a ritmo di musica sul suo sedile, spesso iniziando assurde liti con la cintura di sicurezza. - Stiles, pianta immediatamente o ti strappo la gola. Con i miei denti. - la voce di Derek puntava ad essere seria ed intimidatoria ma Stiles era tutto meno che spaventato - Quella battuta è diventata vecchia, Derek, non mi fai più nessuna paura. Come se tra l'altro non sapessi che ti piace fare ben altre cose alla mia gola. Con i tuoi denti. - Stiles sorrise sornione mentre Derek era seriamente dibattuto tra il desiderio di tirargli un cazzotto per fargli passare quella sua aria da spaccone o accostare la macchina e dare il via alle sconcerie. - Per la cronaca, non sai cantare. Mi sembra di sentire un gatto in agonia o peggio. Scott al suo primo tentativo con l'ululare. - Entrambi non poterono evitare di scoppiare a ridere a quel ricordo. Sembrava fosse ieri e invece ne era passata di acqua sotto i ponti. All'epoca chi avrebbe mai potuto immaginare che loro due sarebbero finiti a fare i fidanzatini nella Camaro di Derek diretti verso una vacanza super segreta che il grande lupo cattivo aveva organizzato per il suo piccolo umano?

- Run away-ay with me. Running wild and running free. Two kids, you and me. - riprese Stiles sta volta più moderatamente stringendo dolcemente la mano di Derek posta sul cambio mentre il Sole lentamente tramontava offrendo come spettacolo un meraviglioso tramonto. - Sono così felice di essere qui accanto a te in questo momento. Al College mi sei mancato così tanto, dovresti venirmi a trovare più spesso. - sussurrò mentre le note della canzone andavano sfumando - Cercherò di farmi perdonare il prossimo semestre. - Derek strinse più forte la presa tra le loro mani. - E, Stiles? - riprese - Mhmh? - Stiles era ad un passo per il crollare nel mondo dei sogni - Vorrò sempre scappare via con te. - Gli baciò la testa che Stiles aveva poggiato sulla sua spalla mentre la Camaro, finalmente, li portava a destinazione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Disenchanted8