Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    23/07/2015    2 recensioni
Iscrizione OC chiuse
Dopo Gran Celesta Galaxy Arion, Riccardo e Victor tornano sulla Terra con la Earth Eleven. Passato un anno dagli avvenimenti Arion, Riccardo e Victor si iscrivono alla Raimon High School, un liceo per i ragazzi che aspirano a diventare calciatori o Idol. I tre ragazzi non sono gli unici protagonisti della storia ma avranno a che fare con una guerra dove posso perdere tutto o niente.
Storia esistente su Wattpad sotto il nome Nuovo Inizio.
Storia in revisione.
Storia appartenenta a Serpe_Grifo e iris_1998
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Davanti al cancello della Raimon High School c'era una ragazza. 
Non era molto alta, snella. Aveva delle gambe lunghe e toniche. Una vita sottile ed elegante e aveva le curve al punto giusto. Portava lunghi capelli biondo chiaro fino ai fianchi leggermente mossi e con sfumature dorate.
Aveva un paio di occhi di color rosso sangue che si avvicina molto ad un grigio chiarissimo. 
Il naso era piccolo e leggermemte all'insù dando quell'aria di delicatezza. 
Le labbra, invece, erano piccole ma carnose di un colore rosa facendo in modo che il suo viso sembrasse simile a quello di una bambola di porcellana.
Era vestita con una camicia bianca, con i primi due bottoni sbottonati, una gonna nera lunga fino a metà coscia con delle catenine appese metteva in risalto la pelle chiara della ragazza. Portava delle converse nere borchiate alte.
Era l'uniforme della scuola, con un tocco personale, per coloro che andavano nelle classi nella sezione Idol. 
La ragazza era nervosa ma si diede il coraggio di entrare.
Attraversando il viale principale, per poter arrivare alla bacheca per vedere in che classe fosse, molte teste si girarono a guardarla.
Quando raggiunse la bacheca cercò il proprio nome.
Cristal Rubini I-α 
Cristal guardò vicino alla lista delle classi un avviso. 

Avviso per gli alunni.

Gli alunni sono pregati di presentarsi allo stadio della scuola per la cerimonia d'apertura. 

La ragazza decise di andare allo stadio per la cerimonia d'apertura del nuovo anno scolastico. Camminando verso lo stadio si era messa a leggere un libro senza guardare dove stava andando infatti andò a abattere contro qualcuno.

Quel qualcuno aveva occhi viola e i capelli bianchi con una fascia nera in testa. Era vestito con una camicia bianca sbottonata che faceva vedere la canottiera nera che metteva in risalto i muscoli scolpiti grazie agli allenamenti. I pantaloni erano dell'uniforme di colore blu e portava una giacca del medesimo colore, anch'essa aperta.
I due ragazzi si guardarono sorpresi fino a quando il ragazzo non abbraccio la ragazza.
"Mi sei mancata, Cristal" disse il ragazzo. 
"Anche tu mi sei mancato, Ibuki" disse Cristal staccandosi dall'abbraccio/morsa del ragazzo.
"Da quando sei qui?" chiese Ibuki a Cristal mettendole un braccio sulla spalla e avvicinandosi verso lo stadio attirando molti sguardi.
"Da poco se devo esere sincera, cugino" risposta Cristal al cugino.
Per tutta la camminata parlarono di quello che hanno fatto in tutti gli anni in cui non si sentivano.

Ibuki le parlò che non giocava più a basket e che si è innamorato del calcio. Le parlò di come ha giocato con la Earth Eleven e di come ha capito che una sola persona, nel calcio, non significa niente ma un gioco di squadra si.

Cristal, invece, raccontò di come lo seguiva quando giocava, di come ha scoperto che la sua cantante preferita andava nella sua stessa scuola media e che sapeva cantare e che suonava la chitarra e di come si sentiva dopo aver lasciato l'Italia per tornare in Giappone.

Quando raggiungemmo lo stadio alcuni ragazzi  chiamarono Ibuki.

-Ti stanno chiamando- disse Cristal a Ibuki.

-Già. Ci vediamo dopo. Ciao Cristal- disse Ibuki.

-Ciao Ibuki- disse Cristal per poi avviarsi verso l'ingresso dello stadio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo