Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: GinnyBlack12    23/07/2015    1 recensioni
Francis si lasciò cadere stremato sul divano. La frenetica giornata non aveva concesso tempo per rilassarsi, impiegandolo tutto per il meeting che le nazioni avevano tenuto dalla mattinata.
Non avevano concluso nulla regalando tuttavia al francese un mal di testa degno di quello che sovente gli veniva ascoltando le sfuriate di Arthur nei suoi momenti peggiori.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francis si lasciò cadere stremato sul divano.
La frenetica giornata non gli aveva concesso tempo per rilassarsi, impiegandolo tutto per il meeting che le nazioni avevano tenuto dalla mattinata.
Non avevano concluso nulla, regalando tuttavia al francese un mal di testa degno di quello che spesso gli veniva ascoltando le sfuriate di Arthur nei suoi momenti peggiori.
Arthur...colui che era diventato una delle nazioni più influenti in passato, si sentì mozzare il fiato solo al pensiero dell'inglese.
Aveva impiegato secoli ad esprimere ciò che provava, superando il lungo tempo di inimicizia che li aveva lentamente divisi, e ancor più tempo aveva impiegato la personificazione dell'Inghilterra ad accettare quelle attenzioni ricche d'affetto e non solo. 
Purtroppo tutti confondevano i suoi sentimenti per un'attrazione tutt'altro che casta.
Già, Francia sapeva cosa provavano per lui gli altri paesi, e certamente non era amore.
Vedeva l'opinione che loro avevano di lui in ogni occhiata che gli lanciavano, in ogni bisbiglio che si scambiavano quando si voltava, o semplicemente ogni volta che rivolgeva la parola a qualcuno.
I loro sguardi sembravano urlare ciò che tutti pensavano di lui:''maniaco, pervertito, un fallito che ci prova con la prima persona che vede''.
Lui, la nazione dell'amore, soffriva e piangeva in silenzio, dove nessuno poteva vederlo, spesso tra le braccia del suo amato, dove era sicuro avrebbe trovato comprensione.
Francis portò le ginocchia al petto, stringendosi convulsamente, con suo rammarico, scivolando in un silenzioso pianto.

Note delle Autrici:
Siamo tornate!
Siamo sempre io e me(?). Eravamo semplicemente un po' stufe del fatto che Francis fosse trattato come uno stupratore/maniaco/pervertito. Quindi abbiamo partorito questo aborto coso qui. Sperando che sia di vostro gradimento vi salutiamo,e...recensite!
Dobbiamo dei ringraziamenti alla nostra beta, che ha fatto un lavoro non indifferente (?) solo per noi!
Ginny&co.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: GinnyBlack12